Lettera aperta a Eurasia

ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree26Mi piace

Lettera aperta a Eurasia

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito Lettera aperta a Eurasia

Nel titolo ho volutamente usato l’espressione lettera aperta, perché qui troverete parole che avrei scritto comunque se questo messaggio fosse stato spedito in forma privata.
    Tralasciando l’ovvietà del contenuto non trovo modo migliore per sintetizzare quanto voglio esprimere se non con un Grazie. E questo lo sto facendo prima di tutto come utente, che vive la community e che ogni giorno è qui e apprezza ciò che fai. Non sempre è chiaro, non sempre è palese ma la tua presenza qui rende questo posto un tantino più gradevole. Non sto parlando solo d’interventi di moderazione ma piuttosto di contributo al sito, del tuo essere attiva, del tuo rispondere sempre in maniera precisa, cordiale e completa. Quindi – e qui credo di incontrare il pensiero di tutti – Grazie per quello che fai. Non so di preciso quante soddisfazioni e riconoscimenti ti dia avere il nick “colorato” ma sappi che dietro a tanti monitor, ci sono tante persone che ti ammirano, e chi ti scrive è tra queste.
    Questo era il mio pensiero da utente, il pensiero di un Randy Mellons qualunque. Chi ti scrive qui, in carne ed ossa, tiene a ringraziarti personalmente. Non per quello che fai per la community ma semplicemente per la persona che sei. La persona che apparentemente in molti ritengono seria e imperscrutabile, che più di una volta ho visto fare la pazzoide. Grazie di essere così. La persona che non ha esitato un secondo a tempestarmi di messaggi perché preoccupata. Grazie di essere anche così. La stessa persona che non so per quale motivo ride alle stupidaggini che le dico. Grazie persino di questo. La persona che stimo e che nonostante la lontananza non fatico a chiamare amica. Grazie di tutto quello che sei. E di tutto l’aiuto offertomi.
    Per cui, e forse sarebbe anche ora, Auguri. Auguri di cuore. Ti auguro di trovare quello che cerchi. Ti auguro che qualunque soddisfazione lavorativa non ti sia negata. Ti auguro la verità. Ti auguro di sorridere, sempre. Ti auguro di non avere difficoltà. Ti auguro un futuro radioso. Ti auguro gioia. Ti auguro tutti gli arcobaleni che vuoi. Ti auguro qualunque cosa tu possa mai desiderare. Ti auguro il blu.
    Come promesso il mio “regalo” non poteva non essere colorato. Eccoti 25 piccoli Randy Mellons tutti per te.

A Oregon, The Dark Side, *Giu* e altri 2 piace questo intervento

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se mi dai il tempo di riprendermi rispondo, prometto..

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Randy sei stato di una tenerezza unica e per quanto tu non mi sia simpaticissimo devo dire che con questo post c'hai preso pienamente.
    Sento il bisogno anche io di ringraziare Eurasia, mi è stata sempre vicina in un periodo per me veramente complicato e triste, non ho dovuto cercarla io ma è venuta da me nel modo più spontaneo che esiste è entrata delicatamente nel mio mondo ed è riuscita a farmi sentire meglio.
    Sono contenta di averla conosciuta e vorrei capirla meglio, vorrei conoscerla meglio e sperò vivamente che un giorno possa incontrarla davanti un paio di torte
    A Eurasia piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ok, credo di riuscire a scrivere un pensiero logico adesso. Oltre a ringraziarti per aver posto il messaggio in modo da non fare trapelare troppo il mio invecchiamento (xD), prometto di tenere con cura queste bellissime parole e di impegnarmi nel realizzarle in forza della stima e dell'affetto che sento verso di me e che io sento per te e voi..davvero sono rimasta senza parole.

Ps. Preferisco la tonalità blu acqua =P
    A Artemisia e Oregon piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Dimmi solo se il blu mi dona

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Io lo indosso decisamente meglio

Voglio questo:

XD

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

mi unisco anche io ai ringraziamenti per quello che fai per noi (anche inconsciamente), per fdt e come ti comporti.
    già più volte l' ho espressa la mia stima sincera per te.
    e anche io ti faccio gli auguri per un futuro felice che sicuramente meriti!

auguri !!!!

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti, soprattutto per quello che farà nel futuro prossimo -ovvero combinarmi un incontro con la sorella oppure con lei, se dovesse tornare eterosessuale-.

E complimenti a Randy per le belle parole, avrei voluto scriverle io se mi fosse rimasto un cuore decente.

Ah, auguri, è un quarto di secolo, stai invecchiando clamorosamente Eury...

FdT-dipendente crampox
    Uomo 61 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Piaciuto: 576 volte

Predefinito

Assolutamente Vero!
    Benchè non sia stato particolarmente simpatico nei suoi confronti,ha avuto nei miei un atteggiamento unico,e chi se l'aspettava...Auguri!

Piccolo regalino..

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Se non è amore questo!

tanti tanti auguri di un bellissimo compleanno Eury!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima