ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Lettera aperta a Superman

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lettera aperta a Superman

    lettera aperta a Superman

    questo testo non è frutto di un copia e incolla ma è stato partorito da una mente malata..la mia

    A Superman
    ti scrivo per dimostrarti il mio disappunto, ora che con il lume della ragione mi appari per quello che sei… un ganassa… anzi una super bufala!
    D’altra parte cosa si può pretendere da uno che viene presentato così?:
    Più veloce di un proiettile!
    Più potente di una locomotiva!
    Capace di scavalcare i grattacieli con un balzo!
    Guardate, su in cielo!
    E' un uccello!
    E' un aereo!
    No, è Superman!

    io aggiungerei..No uno psicopatico in calzamaglia!

    Le cose che mi irritano del re dei super eroi sono molte, ma quella che più mi inalbera, è essere stato preso in giro da ormai un’ultra settantenne per tutti questi anni, grazie all’aiuto dei media ci hanno fatto credere che Lui era irriconoscibile quando si trasformava in una cabina telefonica da Clark Kent a Supermen… come dire che una mela senza buccia diventa un melone o che Sgarbi senza occhiali diventa Raul Bova… ma ti pare possibile che un uomo si toglie gli occhiali, si mette una calzamaglia e si fa un tirabaci e diventa irriconoscibile? nessuno che abbia mai detto “azzo ma sei quel pirla di Clark Kent che si mette la calzamaglia nelle cabine telefoniche di metropolis, rimettiti gli occhiali quello non era un camerino!”. Ma allora perché baTman si mette la maschera l’uomo ragno si mette la maschera, zorro si mette la maschera, Iron Man bardatissimo!..addirittura wonder woman che è la più narcisista si mette un a corona d’acciaio 18/10, si trucca, un push up e cambia aspetto! Lo facesse Rocco Siffredi avrebbe un senso, si toglie gli occhiali si mette la calza magliia e…. nessuno lo nota in faccia! Anni dopo qualcuno deve aver pensato”ne abbiamo dette di stronzate su supermen!” allora danno una spiegazione filosofica in un film… Kill Bill2... in un mitico monologo del cattivo Bill dove spiegava che Clark Kent era l’alter ego di Superman, perché superman era superman…io sono io, tu sei tu!!! ma non si ricordava che supermen era anche il Ciclone oppure l’uomo d’acciaio o nembo kid, poi anche lui vittima della globalizzazione si da all’inglese da quando è andato a lavorare a metropolis si è montato la testa e si fa chiamare Superman.. gente di città!… ma le sue crisi di identità non finiscono…
    Come scordare… super girl, super dog, super boy, il super cavallo… il super…oooooooooh… ma non eri l’ultimo del pianeta di kripton? gli altri non erano tutti morti?? altro che ragazzo di smalville, hai più parenti e animali tu che un bambino di Catanzaro!
    Ma vogliamo parlare dei super poteri? si perchè la super bufala è li…
    la forza sovrumana …che sborone… effettivamente il vecchietto se la cava bene.. tanto che hulk sembrava che volesse andare in pensione.
    la super velocità (in particolari condizioni può superare la velocità della luce) .. tanto che Flash sembrava che volesse andare in pensione.
    la vista a raggi X; (tutti avrebbero usato la vista a raggi x per gli scopi più biechi... guardare le donne nude, le soluzioni dei quiz, giocare a poker…lui no lui è un super eroe) tanto che un radiologo che conosco sembrava che volesse andare in pensione.
    vista calorifica (un fascio laser dagli occhi in grado di surriscaldare e fondere oggetti e ustionare le persone, griglia la salamela, e fa bollire l’acqua e jetta a pasta…. di cui Superman può controllare l'intensità); .. tanto che l’uomo torcia dei fantastici 4 sembrava che volesse andare in pensione.
    volo (curiosamente, all’inizio di carriera Superman non era in grado di volare, ma solo di compiere salti enormi) .. tanto che Iron man sembrava che volesse andare in pensione.
    L’invulnerabilità… e qui casca l’asino.. e qui inizia la frustrazione di superman.. la sua invulnerabilità è parziale… perché basta una caccola di kriptonite che superman perde tutti i poteri e viene preso da spasmi , che nemmeno tutto il buscopan del mondo riesce ad attenuare.. E cosi Hulk ride! ha un braccialetto di criptonite. Flash ha le nike di criptonite, ….iron man che è il più bastardo ha tutta l’armatura in kriptonite..
    Tutto questo per dire Superman smettila di tirartela non sei nessuno senza la Tv e i fumetti…solo chicchere e calzamaglia… W Medioman

    SI ACCETTANO SPUNTI

    Umilmente Vostro il Ramingo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La seconda metà è carina
    Anche se ce stanno delle inesattezze

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La seconda metà è carina
    Anche se ce stanno delle inesattezze
    pensa che mi sono documentato.. corbezzoli!
    tipo?

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Flash è più veloce di Superman
    Su Super Girl non ricordo bene perchè la cosa è un po' confusa, ma se non erro lei viene creata da Lex Luthor...Oh almeno così si dice ne "La Morte di Superman".

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Flash è più veloce di Superman
    Su Super Girl non ricordo bene perchè la cosa è un po' confusa, ma se non erro lei viene creata da Lex Luthor...Oh almeno così si dice ne "La Morte di Superman".
    io sono come san tommaso... lo so sono tremendo.. cmq hai parzialmente ragione ecco perchè vedi Superman su Wikipedia. dico parzialmente perchè è come paragonare una ferrari con un alliante per attraversare lo stretto di gibilterra (ma da dove mi vengono certi esempi?) vincerà sempre l'aliante per il semplice motivo che vola.. mentre supergirl è Kara Zor-El, cugina di Superman, inviata anch'essa sulla Terra quando il loro pianeta natale Krypton esplose. Come suo cugino, Kara può volare e possiede forza e abilità superumane. Complimenti devo dire molto attento
    ciao

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da femix Visualizza il messaggio
    io sono come san tommaso... lo so sono tremendo.. cmq hai parzialmente ragione ecco perchè vedi Superman su Wikipedia. dico parzialmente perchè è come paragonare una ferrari con un alliante per attraversare lo stretto di gibilterra (ma da dove mi vengono certi esempi?) vincerà sempre l'aliante per il semplice motivo che vola.. mentre supergirl è Kara Zor-El, cugina di Superman, inviata anch'essa sulla Terra quando il loro pianeta natale Krypton esplose. Come suo cugino, Kara può volare e possiede forza e abilità superumane. Complimenti devo dire molto attento
    ciao
    Ti sarai anche documentato, ma se non consideri Crisi Sulle Terre Infinite non ci posso fare niente io
    Con il crossover Crisi Sulle Terre Infinite la continuity del mondo dc è stata totalmente stravolta. Tutte le storie scritte prima è come se non esistessero perchè con questo crossover è stata ricreata un'altra realtà.(ad esempio In Crisi sulle terre infinite, supergirl muore.)
    Per 20 anni ci sono state svariate incarnzioni di Supergirl, ma nessuna di esse era la cugina di Superman.
    Poi nel 2004 è stata riproposta una kara zor el ma con un passato diverso da quello dell'era pre-crisi.
    E poi..."(in particolari condizioni può superare la velocità della luce, pur se non sembra riuscire ad essere più veloce dei vari Flash)"
    Altrettanti complimenti a te per l'attenzione.
    ciao

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ti sarai anche documentato, ma se non consideri Crisi Sulle Terre Infinite non ci posso fare niente io
    Con il crossover Crisi Sulle Terre Infinite la continuity del mondo dc è stata totalmente stravolta. Tutte le storie scritte prima è come se non esistessero perchè con questo crossover è stata ricreata un'altra realtà.(ad esempio In Crisi sulle terre infinite, supergirl muore.)
    Per 20 anni ci sono state svariate incarnzioni di Supergirl, ma nessuna di esse era la cugina di Superman.
    Poi nel 2004 è stata riproposta una kara zor el ma con un passato diverso da quello dell'era pre-crisi.
    E poi..."(in particolari condizioni può superare la velocità della luce, pur se non sembra riuscire ad essere più veloce dei vari Flash)"
    Altrettanti complimenti a te per l'attenzione.
    ciao
    ho letto della crisi e confermo quello che hai scritto anche se l'ultima versione del 2004 lei arriva da kripton e viene trovata dentro una navicella in una caverna dal buon batman e sembra essere la cugina .. poi vai a capire chi erano gli zii di superman .. e se non ricordo male in un film ispirato a superman c'era una supergirl che era cugina dell'eroe in calzamalia. Ma non vorrei che superman diventasse il seme della discordia si parla di un personaggio inventato e tutto si potrebbe dire... forse superman era gay? amico amico di batman... chi può dirlo? solo superman e le ciapet di batman
    ciao grande ;-)

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbè va a parte tutto complimenti per l'impegno

  10. #9
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io non so una cippa di superman, però il testo è carino dai

  11. #10
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Lo facesse Rocco Siffredi avrebbe un senso, si toglie gli occhiali si mette la calza magliia e…. nessuno lo nota in faccia

    spettacolo!!!

Discussioni simili

  1. Superman Neger
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:52
  2. Lettera aperta al Ministro Nicolais: dove sono finiti?
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 19:47
  3. Five For Fighting - Superman
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:01
  4. Lettera aperta...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 14:31
  5. Superman returns
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 12:31