ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Se fossi in te comincerei a studiare seriamente lingue e mi organizzerei con le valige....
    Mi piace su: 19/7/2012, 10:33
  2. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Al concerto ticket scontato per i gay: è polemica a Venezia
    Ma scusa.. saranno cazzi di chi organizza l'evento no? Quante feste fanno con il "ridotto alle donne"? Altri locali da single paghi tanto e in coppia meno.... altri fanno entrare solo in bianco!...
    Mi piace su: 19/7/2012, 9:37
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    si è comportato d a18enne suicida, se avesse avuto la lucidità e la sensibilità di cui parli probabilmente non si sarebbe nemmeno ucciso...
    Mi piace su: 19/7/2012, 8:29
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Al concerto ticket scontato per i gay: è polemica a Venezia
    Ma scusa.. saranno cazzi di chi organizza l'evento no? Quante feste fanno con il "ridotto alle donne"? Altri locali da single paghi tanto e in coppia meno.... altri fanno entrare solo in bianco!...
    Mi piace su: 18/7/2012, 21:22
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Randagio attivo thread : Consigli da dare ad un'amica in difficoltà
    a me sta storia mi pare una cazzata eh.... I suoi lo sanno che la figlia minorenne di 15 anni manda foto in giro (quindi chi le riceve potrebbe essere accusato di pedofilia) e non fanno un cazzo? ...
    Mi piace su: 18/7/2012, 16:54
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Dade
    Quell lingua fuori farà bagnare tutte... grande Dade!
    Mi piace su: 18/7/2012, 15:13
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randagio attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Sono sconvolto.. non per l'aborto.. ma nell'aver appreso che la Marini ha scritto un libro...
    Mi piace su: 18/7/2012, 11:18
  8. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Sono sconvolto.. non per l'aborto.. ma nell'aver appreso che la Marini ha scritto un libro...
    Mi piace su: 17/7/2012, 19:27
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Io onestamente non conosco nessuna che ha preso l'aborto con leggerezza, ma conosco una miriade di persone che ha fatto un figlio in leggerezza!
    Mi piace su: 17/7/2012, 14:10
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Tagli alle auto blu, i contribuenti pagano!
    Io gliele darei gia fornite di tritolo... quelle si che sarei disposto a pagarle io!
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:45
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Firme per abrogazione parziale indennità parlamentare entro 26 luglio
    Molto piu importante è parlare dei ragazzi che scopano in piazza a Firenze o che Balottelli era a gardaland....
    Mi piace su: 17/7/2012, 11:57
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Io onestamente non conosco nessuna che ha preso l'aborto con leggerezza, ma conosco una miriade di persone che ha fatto un figlio in leggerezza!
    Mi piace su: 17/7/2012, 11:21
  13. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Mi piace su: 17/7/2012, 11:07
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : Allevamenti intensivi
    MAtt Groenig ci ironizza spesso (ha fatto lisa simpson Vegetariana)... mi ricordo una puntata dove lisa chiede ad un attivista in carcere se è vegetarialo e lui risponde "sono vegano di quarto livello,...
    Mi piace su: 17/7/2012, 7:43
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randagio attivo thread : Allevamenti intensivi
    MAtt Groenig ci ironizza spesso (ha fatto lisa simpson Vegetariana)... mi ricordo una puntata dove lisa chiede ad un attivista in carcere se è vegetarialo e lui risponde "sono vegano di quarto livello,...
    Mi piace su: 16/7/2012, 23:36