eh ma è proprio quello che conta di più, il gotico è una sottocultura, anche se ormai attira tanti giovani solo per un fatto estetico non credo che uno che va in giro vestito sempre tutto nero, poi...
Mi piace su: 22/10/2014, 17:31
Non m'interessa che ci sia una logica, io mi sono paragonato al gatto, il gatto non è un animale cretino, ma anzi, molto evoluto, quindi non ci trovo niente di scandaloso a confrontarne il...
Mi piace su: 20/10/2014, 20:26
Non difendo molto il coito interrotto come metodo anticoncezionale. Anzi, non è un metodo anticoncezionale. E, anzi, lo troverei appropriato nel caso in cui una coppia magari convive, non cerca un...
Mi piace su: 19/10/2014, 22:03
Vogliamo darci una moderata, visto che si sta un pò superando i limiti? siamo in un forum, avere dei toni pacati ed è educati è la prima regola per convivere serenamente, evitiamo di usare termini offensivi...
Mi piace su: 19/10/2014, 22:03
Allora David Kovacic i tuoi "dubbi non sentenze" sulla sterilità del mio compagno e delle donne che ha avuto puoi benissimo tenerteli per te. Non accetto che si attribuisca loro problemi fisici che non...
Mi piace su: 18/10/2014, 15:32
Ogni animale c'ha il suo carattere, cane, gatto, canguro, cavallo che sia, c'entra poco la specie o la razza. O meglio, una specie di gatto, per rimanere in tema, può essere considerato un gatto di...
Mi piace su: 17/10/2014, 23:08
Devo dirvelo con tutta sincerità? Mi viene da pensare a volte di avere l'intestino corto... Sì, perchè per istinto in vita mia ho sempre schifato la verdura e non riesco nemmeno ad inghiottirla tanto bene,...
Mi piace su: 17/10/2014, 21:06
una cherry tart , 2 ashbrown e 3 espressi
Mi piace su: 17/10/2014, 19:13
Personalmente no. Se ho attrazione per una persona ci faccio sesso e la bacio. Mi sembra un po' il ragionamento di quelle ragazzine che facevano tutto meno che la penetrazione vaginale e si...
Mi piace su: 17/10/2014, 19:11
"Caro, vienimi pure in bocca però non baciarmi perché non desidero troppa intimità". :| La storia del bacio che è espressione massima dell'intimità mi fa sorridere. Ovviamente la rispetto però trovo curioso...
Mi piace su: 17/10/2014, 19:11
ho spiegato un altra cosa....inspiegabile senza spiegare il ciclo... io non mi scaldo. e' il modo di scrivere e parlare, ma guarda sono buttata sul divano a fumare rilassatissima ;)
Mi piace su: 17/10/2014, 16:05
No. Cavolo sono donna, ma che e'? il ciclo di una donna, un ciclo regolare varia da 28 a massimo 32 giorni. un ciclo non regolare va da 20 a xxx giorni. quando si dice che il ciclo e' in ritardo ,...
Mi piace su: 17/10/2014, 15:58
AJLee fossi in te non mi sbilancerei troppo in certezze dogmatiche che spesso dividono anche i medici. Uno spermatozoo se è tale è potenzialmente capace di fecondare. Solo che per la legge dei grandi...
Mi piace su: 17/10/2014, 15:58
Angiolin bellin, bellino, con quel capo ricciolino.....personalmente non ho detto che il coito interrotto sia un metodo sicuro, non so gli altri. E non c'è bisogno di tirar fuori l'accademia per capire...
Mi piace su: 17/10/2014, 14:57
Lantis scusa ma perché generare iperboli inutili ? Porca eva ma tutti sappiamo che il coito interrotto prevede una buona dose di rischio. Questa dose di rischio però può essere ridotta - anche di...
Mi piace su: 17/10/2014, 14:53