ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di PrincipessaToy

Su di me...

Data di nascita
3/1/1984 (41)
Dati personali di PrincipessaToy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
127
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
26/10/2014 13:19
Iscrizione
9/10/2014

29/12/2014

25/11/2014

17/10/2014

15/10/2014

13/10/2014

57 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Matrimonio
    A livello sentimentale non conta il contenitore in cui si è, su questo sono d'accordo. Di certo non è per la fede al dito che una coppia si ama di più di un'altra che non ha sottoscritto quell'impegno. ...
    Mi piace su: 23/4/2015, 20:38
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Io decido di non partecipare più a un forum e ancora parlate di me e della mia amica? Non avete proprio un c.... da fare, oltre a essere un tantino vermi. :) Addirittura una dà del fake a me e...
    Mi piace su: 3/11/2014, 21:23
  3. Knave
    Knave piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Non baciarsi durante il sesso... Vi è capitato?
    Che esagerazione, scusa. Come se ci fosse una sola concezione valida, di amore e soprattutto un solo modo valido per dimostrarlo.
    Mi piace su: 29/10/2014, 8:19
  4. AJLee
    AJLee piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Davvero ti faccio ridere? Non si direbbe affatto visti i tuoi toni aggressivi e maleducati. Se questo e' il tuo modo di divertirti, lo fai proprio male. Ancora che ti permetti di dire che ti ho...
    Mi piace su: 22/10/2014, 16:05
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Tema shock a scuola: "Chi uccideresti prima tra mamma e papà?"
    Provincia di Ivrea? Sicuri? Sara' provincia di Torino... Storia abbastanza plausibile. Da piccola vivevo da quelle parti e nella scuola materna dove andavo le maestre mettevano lo scotch sulla...
    Mi piace su: 22/10/2014, 14:38
  6. AJLee
    AJLee piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Ti permetti pure di dire che bevo? Ma stai scherzando??? Sono pure incinta! Abbi rispetto per me e per il mio bambino, gran maleducato che non sei altro. Il fatto che non esistano evidenze...
    Mi piace su: 21/10/2014, 21:32
  7. elfo71
    elfo71 piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Presentazione Principessa Toy
    Ciao! Sono una donna di 30 anni, vivo in provincia di Roma e sono qui per chiacchierare e fare amicizia! :) Sono sposata da poco, amo da morire i gatti e ho un carattere stupendo... quando voglio! :P
    Mi piace su: 20/10/2014, 19:34
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il gatto. Luoghi (troppo) comuni
    La mia gatta, che ha quasi 12 anni, si è affezionata a me come a una genitrice! A luglio 2013 andai a convivere e lei rimase con mia madre. Ad aprile di quest'anno me la sono portata a casa e...
    Mi piace su: 20/10/2014, 19:01
  9. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Non baciarsi durante il sesso... Vi è capitato?
    Che esagerazione, scusa. Come se ci fosse una sola concezione valida, di amore e soprattutto un solo modo valido per dimostrarlo.
    Mi piace su: 20/10/2014, 2:09
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Non baciarsi durante il sesso... Vi è capitato?
    Mi piace su: 20/10/2014, 0:38
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Prima di tutto non ti permettere assolutamente di dire che sto strumentalizzando una mia vicenda privata molto dolorosa... sei stato tu a insistere, dicendo che mi arrampicavo sugli specchi. Potevi...
    Mi piace su: 18/10/2014, 16:53
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Ahahahahahah! In effetti tutto questo "giustizialismo" lo capisco poco. Io sono contro la pena di morte per motivi poco etici, però devo dire che l'idea di rendere utili alla società dei detenuti mi...
    Mi piace su: 18/10/2014, 10:20
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Non credo sia solo per le domande sciocche l'aggressività. Ci sono pagine intere su Facebook piene di insulti verso gli onnivori. Nazisti, assassini, mostri... Addirittura i vegetariani...
    Mi piace su: 17/10/2014, 20:44
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Sono d'accordo! Sicuramente la dieta vegana è la più sana in assoluto. E' vero che ha delle carenze ma oggi ci sono integratori per tutto, per cui dubito che faccia male. Di certo fa molto più male...
    Mi piace su: 17/10/2014, 20:36
  15. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Ciao tesò! La mia ginecologa dice che ne contiene pochi e poche volte... Comunque il problema non si pone perchè come dici tu, giustamente, se si hanno rapporti nei giorni non fertili, è impossibile...
    Mi piace su: 17/10/2014, 15:53
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima