A livello sentimentale non conta il contenitore in cui si è, su questo sono d'accordo. Di certo non è per la fede al dito che una coppia si ama di più di un'altra che non ha sottoscritto quell'impegno. ...
Mi piace su: 23/4/2015, 20:38
Io decido di non partecipare più a un forum e ancora parlate di me e della mia amica? Non avete proprio un c.... da fare, oltre a essere un tantino vermi. :) Addirittura una dà del fake a me e...
Mi piace su: 3/11/2014, 21:23
Che esagerazione, scusa. Come se ci fosse una sola concezione valida, di amore e soprattutto un solo modo valido per dimostrarlo.
Mi piace su: 29/10/2014, 8:19
Davvero ti faccio ridere? Non si direbbe affatto visti i tuoi toni aggressivi e maleducati. Se questo e' il tuo modo di divertirti, lo fai proprio male. Ancora che ti permetti di dire che ti ho...
Mi piace su: 22/10/2014, 16:05
Provincia di Ivrea? Sicuri? Sara' provincia di Torino... Storia abbastanza plausibile. Da piccola vivevo da quelle parti e nella scuola materna dove andavo le maestre mettevano lo scotch sulla...
Mi piace su: 22/10/2014, 14:38
Ti permetti pure di dire che bevo? Ma stai scherzando??? Sono pure incinta! Abbi rispetto per me e per il mio bambino, gran maleducato che non sei altro. Il fatto che non esistano evidenze...
Mi piace su: 21/10/2014, 21:32
Ciao! Sono una donna di 30 anni, vivo in provincia di Roma e sono qui per chiacchierare e fare amicizia! :) Sono sposata da poco, amo da morire i gatti e ho un carattere stupendo... quando voglio! :P
Mi piace su: 20/10/2014, 19:34
La mia gatta, che ha quasi 12 anni, si è affezionata a me come a una genitrice! A luglio 2013 andai a convivere e lei rimase con mia madre. Ad aprile di quest'anno me la sono portata a casa e...
Mi piace su: 20/10/2014, 19:01
Che esagerazione, scusa. Come se ci fosse una sola concezione valida, di amore e soprattutto un solo modo valido per dimostrarlo.
Mi piace su: 20/10/2014, 2:09
Mi piace su: 20/10/2014, 0:38
Prima di tutto non ti permettere assolutamente di dire che sto strumentalizzando una mia vicenda privata molto dolorosa... sei stato tu a insistere, dicendo che mi arrampicavo sugli specchi. Potevi...
Mi piace su: 18/10/2014, 16:53
Ahahahahahah! In effetti tutto questo "giustizialismo" lo capisco poco. Io sono contro la pena di morte per motivi poco etici, però devo dire che l'idea di rendere utili alla società dei detenuti mi...
Mi piace su: 18/10/2014, 10:20
Non credo sia solo per le domande sciocche l'aggressività. Ci sono pagine intere su Facebook piene di insulti verso gli onnivori. Nazisti, assassini, mostri... Addirittura i vegetariani...
Mi piace su: 17/10/2014, 20:44
Sono d'accordo! Sicuramente la dieta vegana è la più sana in assoluto. E' vero che ha delle carenze ma oggi ci sono integratori per tutto, per cui dubito che faccia male. Di certo fa molto più male...
Mi piace su: 17/10/2014, 20:36
Ciao tesò! La mia ginecologa dice che ne contiene pochi e poche volte... Comunque il problema non si pone perchè come dici tu, giustamente, se si hanno rapporti nei giorni non fertili, è impossibile...
Mi piace su: 17/10/2014, 15:53