Salentina, Salentina, che è sempre pronta a difendere il viver cristiano quando si tratta di impedire un aborto, l'eutanasia, l'adozione a una coppia omosessuale e poi dimentica le sette opere di...
Mi piace su: 6/4/2011, 0:50
Il buon samaritano aveva solo un mantello e l'ha diviso in due col povero infreddolito... Dici che non abbiamo un tubo da offrire, ma io vedo uno spreco di cibo da far paura, alla mensa aziendale, a...
Mi piace su: 5/4/2011, 14:01
Salentina, Salentina, che è sempre pronta a difendere il viver cristiano quando si tratta di impedire un aborto, l'eutanasia, l'adozione a una coppia omosessuale e poi dimentica le sette opere di...
Mi piace su: 5/4/2011, 14:00
Mi piace su: 5/4/2011, 12:23
Mi piace su: 5/4/2011, 12:04
Io non li ho mai usati perché mi vergognerei, ma ci ho pensato quelle rare volte che sono stato costretto a prenderne uno! :lol:
Mi piace su: 3/4/2011, 16:38
Toglierei "a volte"... :? Ho dimenticato di dire che mi allineo a learch e che ognivolta che devo salire su un mezzo pubblico, al ritorno a casa mi sento sporco.
Mi piace su: 3/4/2011, 16:37
Secondo me da una parte c'è una persona (o più) arida di cuore che ha trovato la scorciatoia di elimiiinare i cani, dall'altra sicuramente dei cani con dei padroni maleducati e incuranti di chi dai...
Mi piace su: 1/4/2011, 15:42
L'ho visto qualche volta in parte. Come molti han notato, le concorrenti per essere scelte devono essere tettone. Non è mai successo che ci fosse più di un concorrente maschio o una cozza. Quando...
Mi piace su: 1/4/2011, 12:41
Uno che si fa tatuare le chiappone in quel modo, è chiaro che è abituato a metterle in mostra, se no che te lo fai a fare il tatuaggio? Saranno stati due naturisti e se così fosse il tutto assumerebbe...
Mi piace su: 1/4/2011, 12:37
Toglierei "a volte"... :? Ho dimenticato di dire che mi allineo a learch e che ognivolta che devo salire su un mezzo pubblico, al ritorno a casa mi sento sporco.
Mi piace su: 1/4/2011, 11:44
A me 'sto Diego non mi ha mai convinto... certo che paragonandolo con Martinez diventa un campione, ma se lo metti a confronto con Quagliarella mi tengo il napoletano tutta la vita.
Mi piace su: 31/3/2011, 14:00
Continuare a mettere in evidenza le sue azioni, ingigantite o no, è segno che ancora è nei vostri fegati... altrimenti sareste indifferenti alle sue gesta, soprattutto a quelle di così scarsa rilevanza....
Mi piace su: 31/3/2011, 14:00
Ci sono certi calciatori che se solo fanno una scorreggia rumorosa, inevitabilmente compare su tutte le prime pagine delle riviste specializzate e anche no, in una spietata caccia al massacro. ...
Mi piace su: 31/3/2011, 12:37
Pagare 300 euro per far dire certe cose, la ritengo una forma di sciacallaggio ben più grave di quella di coloro che frugano tra le macerie tentando di rubacchiare qualche catenina d'oro. In...
Mi piace su: 29/3/2011, 18:50