Grazie per il supporto morale! Oggi andr� dal carrozziere, sperando che non sia chiuso per ferie. Ripercorrendo la telefonata del camionista, mi sa che mi voleva dire, dal momento che la mia...
Mi piace su: 22/8/2014, 19:13
Menez � fortissimo, ha grandi potenzialit�, salta l'uomo come pochi. Quando and� via da Roma fui dispiaciuto, perch� se ne andava senza aver espresso appieno quel che avrebbe potuto. Purtroppo � molto fragile...
Mi piace su: 11/8/2014, 23:53
Della musica datata l'album che mi fa impazzire veramente e lo ascolterei senza soluzione di continuit� � Breakfast in America dei Supertramp!
Mi piace su: 11/8/2014, 12:58
Io invece mi sono rammaricato di non averlo potuto vedere in un cinema, per apprezzare maggiormente le immagini proposte. E' uno di quei film che o promuovi o bocci, senza vie di mezzo.
Mi piace su: 8/8/2014, 12:33
Siete riusciti a parlare di calcio anche nell'unico post della sezione "sport" destinato ad altro! :lol:
Mi piace su: 6/8/2014, 20:06
Totti non poteva perdere questa occasione... Il top � Cole con i delfini...:lol:
Mi piace su: 4/8/2014, 13:00
Siete riusciti a parlare di calcio anche nell'unico post della sezione "sport" destinato ad altro! :lol:
Mi piace su: 4/8/2014, 8:39
Il presidente della FIGC deve essere in grado di fare un discorso senza incappare in simili inciampi. Prescindendo da tale incidente, io comunque spero (e ho sperato anche prima) che non venga...
Mi piace su: 31/7/2014, 1:19
Infatti. Capirei se la questione fosse tatuaggio si-tatuaggio no; invece il veto deriva dal disegno che si vuole tatuare: sarebbe come se tua madre volesse interferire sul vestiaro che indossi o...
Mi piace su: 30/7/2014, 23:26
La scelta dipende da quel che sono le ambizioni della squadra. Vidal ha un'et� alla quale un calciatore � nel massimo del rendimento. Inoltre stiamo parlando di un centrocampista che � un vero e proprio...
Mi piace su: 30/7/2014, 12:36
Un direttore sportivo bravo, deve saper vendere i suoi giocatori, prima ancora che comprare. E' facile dire vendiamo tizio, vendiamo caio... bisogna trovare qualcuno che se li prende, soprattutto...
Mi piace su: 30/7/2014, 0:14
E' sbagliata la 16, l'ho messa a posto!
Mi piace su: 29/7/2014, 15:08
Nel caso della Roma Garcia ha dato sicuramente un contributo grandissimo, ma pi� di lui dobbiamo molto a Baldini che andandosene ha permesso a tutte le potenzialit� che c'erano nella Roma di esprimersi...
Mi piace su: 24/7/2014, 1:18
Nel caso della Roma Garcia ha dato sicuramente un contributo grandissimo, ma pi� di lui dobbiamo molto a Baldini che andandosene ha permesso a tutte le potenzialit� che c'erano nella Roma di esprimersi...
Mi piace su: 23/7/2014, 12:42
Cercare di colpire hamas bombardando la striscia di gaza � un po' come per gli statunitensi fare una strage in iraq o in afghanistan sperando di colpire i responsabili del crollo delle torri gemelle....
Mi piace su: 23/7/2014, 12:23