ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 275
Like Tree41Mi piace

Calciomercato 2014-15

  1. #201
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è anche da dire che per voi era il 357693° attaccante...noi ne abbiamo molti molti meno, quindi quasi sicuramente giocherà parecchio



    Comunque, Vucinic all'Al-Jazeera per solo 6 milioni non si può guardare...cazzo, potevamo prendere sia lui sia Osvaldo, e il reparto d'attacco dell'Inter sarebbe stato completamente sistemato. Forse l'influenza malefica di Branca si fa ancora sentire. La nostra dirigenza non riesce a fare a meno di fare almeno un paio di stronzate a ogni sessione di mercato. Ma guarda te...
    E lo stesso vale per Quagliarella per soli 3,5 milioni...ma vaffanculo, dov'è l'Inter quando ci sono sti affaroni? Che palle! Con due tra Vucinic, Osvaldo e Quagliarella l'attacco era praticamente fatto. Ma ovviamente noooo, certo che no! Siamo l'Inter, mica possiamo fare ottimi affari!
    Ma dai! Ma che dovevamo fare la squadra con li scarti della Juve?

  2. # ADS
     

  3. #202
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vorrei aprire una parentesi sul caso-Tavecchio, comunque: la sua scelta di parole è stata infelice, ok, PERÒ questo adesso sta dando la scusa a tutti i dirigenti calcistici italiani per concentrarsi solo sulla forma e non su un concetto che invece era assolutamente SACROSANTO...@Abel Balbo, ti assicuro che l'acquisto di uno come Keita non sarebbe stato PER NIENTE contestato da Tavecchio. Il suo discorso non riguardava strettamente le origini etniche, ma riguardava il curriculum. Secondo lui, se prendi uno straniero affermato o che comunque ha già dimostrato DAVVERO il suo valore, non c'è problema...il problema per lui nasce se prendi uno straniero semisconosciuto invece di valorizzare i giovani italiani. E qui, porca eva, sono PIENAMENTE d'accordo. Non si può essere in disaccordo...Onestamente io spero che venga eletto, forse è la volta buona che la Figc prende qualche iniziativa forte per la valorizzazione dei nostri vivai.
    Il presidente della FIGC deve essere in grado di fare un discorso senza incappare in simili inciampi.
    Prescindendo da tale incidente, io comunque spero (e ho sperato anche prima) che non venga eletto; Tavecchio è la naturale prosecuzione di una dinastia iniziata con Carraro e proseguita con Abete; è la gestione mafiosa del calcio. Ti basti analizzare chi ha preso le sue difese dopo la cazzata che ha sparato; per non parlare dell'infelicità delle dichiarazioni riparatorie dei giorni successivi. Il problema semmai è che se l'alternativa deve essere Albertini praticamente non si sono alternative.
    Tornando sui mangiabanane, il concetto che tu con moltà bontà hai voluto ricavare dalla sua uscita, si poteva fare benissimo senza parlare di mangiabanane; tanto più che è un concetto che non riguarda solo gli africani, ma anche i calciatori di tanti paesi europei e latinoamericani.
    A Flou. piace questo intervento

  4. #203
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ormai "per reazione" cerco sempre di concentrarmi sui contenuti ancora più che sulla forma, dal momento che in troppi si concentrano solo sulle singole parole Ecco perchè sono ragionevolmente sicuro che il significato VERO delle parole di Tavecchio sia esattamente quello che ho estrapolato nel post precedente.

    Poi ripeto...sicuramente sì, la scelta di parole è stata molto poco felice, e difficilmente ci si aspetta che uno con quella carriera faccia simili scivoloni. Ma il problema VERO è che a causa di questa pessima scelta di parole verrà probabilmente ignorato quello che è invece un concetto basilare e fondamentale per la riforma del nostro calcio...

    @Jack Daniels, @cikay, io su Vucinic a 6 milioni o su Quaglia a 3,5 non ci avrei PER NIENTE sputato sopra, ANZI...avremmo avuto due giocatori di tecnica e di spessore, pronti a scendere in campo col coltello tra i denti per mostrare ciò di cui sono ancora capaci dopo le ombre della scorsa stagione. La voglia di riscatto fa TANTISSIMO.

  5. #204
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    vucinic è vecchio, sempre rotto e soprattutto ha giocato poco quest'anno. osvaldo è una testa di cazzo..
    io spero prenderemo un attaccante decente.
    Sia Vucinic che Osvaldo, pur avendo (avuto) ottime potenzialità, non le hanno mai sapute esprimere nel corso della loro carriera come ci si sarebbe aspettato. Hanno entrambi un'incostanza di rendimento che fuorvia anche il migliore degli allenatori.
    Vucinic per esempio, ti rendi conto solo dopo 5-10 minuti che è sceso in campo se quella è la sua giornato ok, in caso contrario sarebbe il caso di sprecarci una sostituzione fin da subito!
    Poi saranno pure cartellini gratis o quasi, ma di ingaggio si prendono bei soldi, che al lordo pesano.

    Mille volte un altro Icardi prima che 'sti due indisponenti cariatidi!!

  6. #205
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il presidente della FIGC deve essere in grado di fare un discorso senza incappare in simili inciampi.
    Prescindendo da tale incidente, io comunque spero (e ho sperato anche prima) che non venga eletto; Tavecchio è la naturale prosecuzione di una dinastia iniziata con Carraro e proseguita con Abete; è la gestione mafiosa del calcio. Ti basti analizzare chi ha preso le sue difese dopo la cazzata che ha sparato; per non parlare dell'infelicità delle dichiarazioni riparatorie dei giorni successivi. Il problema semmai è che se l'alternativa deve essere Albertini praticamente non si sono alternative.
    Tornando sui mangiabanane, il concetto che tu con moltà bontà hai voluto ricavare dalla sua uscita, si poteva fare benissimo senza parlare di mangiabanane; tanto più che è un concetto che non riguarda solo gli africani, ma anche i calciatori di tanti paesi europei e latinoamericani.
    Tanto più che squalificano intere curve perfino nei derby se qualche coglione fa versi razzisti o perfino discriminatori
    A P S Y C H O piace questo intervento

  7. #206
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Tanto più che squalificano intere curve perfino nei derby se qualche coglione fa versi razzisti o perfino discriminatori

    Un coro razzista è una cosa...un discorso organico con un capo e una coda, in cui per dabbenaggine è stata inserita una singola frase razzista, è tutt'altra cosa...e va trattata come tutt'altra cosa. Non si può ignorare la mancanza di valorizzazione dei NOSTRI vivai e dei NOSTRI giocatori, a scapito invece di illustri sconosciuti che vengono pescati qua e là in Culandia.

  8. #207
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io ormai "per reazione" cerco sempre di concentrarmi sui contenuti ancora più che sulla forma, .
    Ma perché, esiste un programma d'azione Tavecchio?


    A parte una proposta per coinvolgere un maggior numero di ragazzini nelle selezioni per i settori giovanili, che gli deriva dal retaggio d'esser stato presidente dei dilettanti... Il calcio italiano è allo sbando, servono riforme concrete su una serie di questioni importanti; eppure a difesa della cappella che ha preso, non mi sembra che si sia messo in evidenza un elenco di proposte presentate, ma solo il fatto che lui avrebbe (naso che si allunga) fatto tanta beneficienza in Africa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un coro razzista è una cosa...un discorso organico con un capo e una coda, in cui per dabbenaggine è stata inserita una singola frase razzista, è tutt'altra cosa...e va trattata come tutt'altra cosa. Non si può ignorare la mancanza di valorizzazione dei NOSTRI vivai e dei NOSTRI giocatori, a scapito invece di illustri sconosciuti che vengono pescati qua e là in Culandia.
    Ha fatto un discorso da bar della Val Padana.
    Se avesse dei progetti seri in testa con la determinazione di volerli portare a compimento, si esprimerebbe in modo diverso.
    Sono state le solite frasi propagandistiche per strizzare l'occhio a chi lo protegge e sottolineargli che lui è di una certa pasta, come loro.

  9. #208
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, ti dirò...è possibilissimo. Sono serio, lo penso davvero. Però ha (ri)portato a galla uno dei problemi fondamentali del nostro calcio...ciò significa che non si può liquidare e ignorare tutto quanto solo perchè per infiorettare il suo discorso ci ha infilato una battutaccia razzista. NON STO DIFENDENDO LA BATTUTACCIA, sia BEN chiaro, la condanno eccome. Però mi dà molto fastidio che venga usata come comodo paravento per non cagare di striscio il resto del Tavecchio-pensiero Ecco perchè ci pongo l'accento. Lo faccio perchè nessun "alto papavero" purtroppo lo fa...

  10. #209
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbé, sarò proprio curioso di vedere gli effetti che avrà sul calcio nostrano la sue elezione a presidente della FIGC.

    Di sicuro siamo andati sul caxxo alla FIFA e se ci sarà lui mi aspetto una pioggia di vessazioni alle nostra squadre in campo internazionale.
    Io mi chiedo perché con 60 milioni di italiani, non si riesca a trovarne uno meno buzzurro di Tavecchio a rappresentarci...!

  11. #210
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un coro razzista è una cosa...un discorso organico con un capo e una coda, in cui per dabbenaggine è stata inserita una singola frase razzista, è tutt'altra cosa...e va trattata come tutt'altra cosa. Non si può ignorare la mancanza di valorizzazione dei NOSTRI vivai e dei NOSTRI giocatori, a scapito invece di illustri sconosciuti che vengono pescati qua e là in Culandia.
    Mangiabanane è uno degli insulti razzisti che fanno allo stadio, che causa le squalifiche alle curve....e paradossalmente l'ha fatto il principale candidato alla presidenza alla FIGC
    Non è tollerabile una cosa del genere e gli converrà fare meno i moralisti su questa cosa
    Adesso per coerenza bisognerebbe squalificare la casa di Tavecchio, ''casa a porte chiuse''

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2013/2014
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 515
    Ultimo messaggio: 12/3/2014, 15:11
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26