Stamattina ero sulla mia corsia di destra a 70 all'ora, un autotreno inizia a sorpassarmi e poi rientra quanto ancora la sua cabina era a metà della mia auto. Non potete capire che botta e che spavento! Poi i danni, i due sportelli e il parafango posteriore da riverniciare oltre alle modanature, la borchia, etc.
Il camionista mi fa il CID, il camion è di una ditta e lui è l'autista.
E' stato anche gentile, mi ha offerto dell'acqua, si è scusato dicendo di non avermi visto...
Dopo un'ora mi telefona e mi dice che l'assicurazione è coperta da una franchigia di 500 euro appena presenti il cid, oltre poi ai danni... che glieli preleveranno dallo stipendio e che rischia di perdere il posto essendo stato assunto solo una settimana fa... Mi chiede di informarmi in carrozzeria dell'ammontare dei danni, che me li pagherebbe lui personalmente.
'Sta cosa mi ha messo di pessimo umore, adesso devo scegliere fra tenermi la macchina tutta abbozzata oppure il peso sulla coscienza del destino di questo tizio, che si descrive come un disgraziato...
Voi che fareste?
Io penso che per riverniciare due sportelli e un parafango mi chiederanno ben più di 500 euro...
Comunque mi sento da schifo!