Come da titolo :
Ho bisogno di nuovi stimoli ma non saprei da dove cominciare.
Per lasciarmi un passato un po burrascoso fra cui un lutto improvviso in famiglia, ho dato una svolta alla mia vita cominciando dalle piccole cose che mi hanno aiutato a dare un taglio al passato: ho cambiato numero di telefonino, ho cambiato account facebook, ho cambiato persino casa dove abito per ora con mia madre.
Cambiando zona ed essendo un po piu lontana dal centro città dove abitavo prima, mi sento sicuramente molto meglio.
Fra alti e bassi il lavoro va.
Nel senso che ce l ho ma purtroppo non è in regola come dovrebbe essere.
Sono sempre alla ricerca di lavoro a contratti e paga migliori e parte della mia insoddisfazione e del mio stress proviene anche da quello.
Adesso sono ferma nello stesso posto all'incirca da 2 anni ma nei prossimi giorni dovrò cominciare delle nuove esperienze lavorative.
Il trasloco è costato parecchio e nella mia vita non sono girati mai molti soldi, nonostante abbia sempre lavorato.
Di amici fidati anche se pochi ma buoni ne ho..il fidanzato pure con cui le cose procedono abbastanza bene.
Nonostante questo però mi sento sempre annoiata
Spenta, come se vivessi solo per correre dietro ai soldi ed al lavoro, ai colloqui ad ai curriculum.
Non faccio praticamente nessuna attività
Esco, anche se solo nei fine settimana alle volte col il moroso, alle volte con le amiche altre volte tutti insieme.
Ho a disposizione poco la macchina quindi mi posso spostare poco.
Mi piacerebbe continuare a studiare ( ho solo il diploma ) e forse l'anno prossimo mi iscriverò all'università anche se purtroppo non è cosa sicura.
Non riesco a coltivare interessi.
Non ho predisposizione verso nulla.
Per lo meno, ne ho alcuni
Ad esempio sono parecchio religiosa.
Ma le comunità religiose cristiane sono una noia mortale...
Mi piace l arte e la letteratura e la storia ...ma anche li di inziative ce ne sono poche...
Insomma mi sembra di avere mille interessi ma di non riuscire a coltivare nemmeno uno...
E un periodo che sono spesso triste...mi sento vuota e triste ...