Ma chi ti dice che la famiglia sia il bene assoluto? Solo perché ha radici più radicate nel passato rispetto a una coppia omosessuale? Se è il passato la prova di ciò che è buona cosa è ciò che non lo è, la famiglia...
Mi piace su: 15/2/2016, 11:21
Spero per te che tu sia un fake, altrimenti stai messo proprio maluccio... :lol:
Mi piace su: 15/2/2016, 10:42
hino, potrei farti un lungo elenco di persone a me care colpite da tumore, tra cui, come nel tuo caso, mio padre. Io stesso ho avuto un tumore della pelle 6 anni fa, credo di essermela cavata, lo...
Mi piace su: 12/2/2016, 17:57
Che poi, una coppia che voglia uniformarsi alle regole della società contemporanea, ordinando legalmente la propria unione, la trovo maggiormente dentro gli schemi che non una coppia di fatto, sia essa...
Mi piace su: 12/2/2016, 13:15
Appunto, che cambia tra un maschio che chiama troia la donna con cui ha appena copulato e un capufficio che umilia il suo sottoposto con gli strumenti di potere spicciolo che si ritrova a...
Mi piace su: 12/2/2016, 10:06
Ho posto a Poison Heart la domanda precisa perché pur avendo molte qualità - lo ha ammesso egli stesso - la sintesi non è tra quelle. Quindi non riesco a capire alla fin fine qual è o quali sono i reali...
Mi piace su: 12/2/2016, 9:24
Ma il tuo dubbio in definitiva quale sarebbe: che un bambino adottato da due omosessuali possa diventare egli stesso un omosessuale? :roll:
Mi piace su: 12/2/2016, 9:13
Io credo che due calciatori che giocano/hanno giocato in due ruoli molto diversi non siano paragonabili. Mi sembra che il paragone fosse fra Neymar e Zanetti... o Pogba... Quindi bisognerebbe fare...
Mi piace su: 8/2/2016, 21:37
Io credo che due calciatori che giocano/hanno giocato in due ruoli molto diversi non siano paragonabili. Mi sembra che il paragone fosse fra Neymar e Zanetti... o Pogba... Quindi bisognerebbe fare...
Mi piace su: 8/2/2016, 18:00
La categoria delle Divinità egizie è già presa... :lol: 84098 84099
Mi piace su: 3/2/2016, 18:14
Dei supporti di plastica... Per risparmiare qualche euro in fase di realizzazione ti costringono poi a spendere per ore di manodopera... in pratica quanto ti è venuto a costare il tutto? Credo che un...
Mi piace su: 7/1/2016, 13:36
Se succedesse a me (e a mio figlio) mi dispiacerebbe più il fatto che fumi in senso lato che non quello che fuma. La cosa che invece mi preoccuperebbe molto è lo spaccio, soprattutto per il tipo di...
Mi piace su: 4/1/2016, 8:54
Sabato un deludente pareggio contro il modesto Como. Partita che si poteva e doveva vincere, se quel coglione del napoletano Dumitru non avesse deciso di tirare in porta anziché appoggiare la palla a...
Mi piace su: 28/12/2015, 15:13
Una cosa importante che si perde di vista è la "precarietà". Farei un discorso più ampio, che non riguardi solo il mondo del lavoro, ma più in generale tutte quelle cose che fanno parte della nostra...
Mi piace su: 15/12/2015, 11:54
Secondo me il dovere di vincere non ce l'ha nessuno e comunque vincerà uno solo. Come ho scritto altrove, la verità la dicono le quote scommesse, laddove ci sono i soldi non c'è spazio per pronostici...
Mi piace su: 6/12/2015, 16:02