ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 198 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #991
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma lui non ha detto questo, ha detto che se si usa la difesa a 3 è perchè hai difensori bidoni
    non l'ho detto ma è vicino al mio pensiero, che tento di spiegare meglio a @Wolverine con un esempio sulla sua Inter:

    Se l'Inter giocasse con la difesa a tre coi centrali che ha a disposizione, e mettesse Lucio, Samuel e Chivu (i suoi 3 migliori centrali) a giocare insieme, andrebbe a finire che quello con più propensione a fare il centrocampista avanzerebbe a fae il centrocampista, Chivu presumibilmente e di fatto ti ritroveresti con un 4-4-2.

    Se invece in difesa ci metti legrottaglie e altre due pippe simili, quelli restano abbarbicati alla loro porta...



    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Discorsi interessantissimi,ma tutto questo che centra con la juventus?
    Ho citato legrottaglie per restare IT !

  2. # ADS
     

  3. #992
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    non l'ho detto ma è vicino al mio pensiero, che tento di spiegare meglio a @Wolverine con un esempio sulla sua Inter:

    Se l'Inter giocasse con la difesa a tre coi centrali che ha a disposizione, e mettesse Lucio, Samuel e Chivu (i suoi 3 migliori centrali) a giocare insieme, andrebbe a finire che quello con più propensione a fare il centrocampista avanzerebbe a fae il centrocampista, Chivu presumibilmente e di fatto ti ritroveresti con un 4-4-2.

    Se invece in difesa ci metti legrottaglie e altre due pippe simili, quelli restano abbarbicati alla loro porta...



    Ho citato legrottaglie per restare IT !
    Ma Legrottaglie se n'è andato...

  4. #993
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

  5. #994
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Si cerca di dare dei contenuti al Roma-Juventus più insulso dell'ultimo ventennio...
    30.000 spettatori, se togli gli abbonati siamo a livello di un Roma-Catania.

  6. #995
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si cerca di dare dei contenuti al Roma-Juventus più insulso dell'ultimo ventennio...
    30.000 spettatori, se togli gli abbonati siamo a livello di un Roma-Catania.
    Intanto la juve vince dai... Ma chi ci crede piu alla barzelletta juve

  7. #996
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Juventus, concluso il cda, Si pensa al dopo Delneri - La Gazzetta dello Sport

    Ho voluto "segnalare" questo articolo non poi TANTO per l'articolo in sè che in fondo dice cose bene o male prevedibili, prevedibili soprattutto dopo il disastro (perchè di disastro si tratta, non me ne vogliate...) contro il Chievo...ma l'ho voluto segnalare soprattutto per certi commenti.
    Ma come mai così tanti juventini e non juventini disprezzano Mazzarri? Oltre al MAGNIFICO campionato che ha fatto col Napoli hanno tutti dimenticato gli ottimi campionati con una squadra che non era poi chissà che, ossia la Reggina, o la promozione diretta in serie A col Livorno? O anche l'ottimo primo campionato con la Sampdoria?
    Ora tanti parlano del Napoli come di delusione, occasione persa, eccetera...ma ricordiamoci che il Napoli si regge per davvero solo su tre-quattro giocatori, e tutti gli altri ottimi dal punto di vista atletico ma giocatori dal "piede ruvido" e dal cervello tattico discretamente ristretto, quindi anche il suo campionato è stato un grandissimo successo.

  8. #997
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Wolverine qua siamo alla Juve non al Napoli!
    Servono campioni! mi ricordo la Juventus di 6-7 anni fa! Erano solo campioni! Poi con un allenatore del genere che riesce a rovinare giocatori del calibro di Chiellini ( che ormai lascia sempre i buchi in difesa).
    Bisogna rifare tutta la squadra! partendo da grandi campioni! come ha detto quel ***** ** ******* di Elkann, ci voglio 3 anni per rifare la Juve di una volta!
    Una lista di gente da levare:

    Marotta in primis: l'unico acquisto da juve che ha fatto è stato Quagliarella, oltre a Krasic che tanto non lo è visto il suo comportamento in campo che si tuffa sempre

    Del neri: vabbè i motivi gia si sanno!

    E tutti i vari giocatori: Sissoko (sa solo recuperare palla, per il resto è un tronco) , Aquilani ( non vale tutti quei soldi! altri 16 milioni?? ma che siamo pazzi), Iaquinta ( Deludente ogni anno ), Amauri ( non fa mai un goal), Traore e Motta ( stesso motivo, non sono da juve ), Chiellini ( sta facendo schifo, prima che si svaluti e meglio farci soldi sopra ), Bonucci ( lascia troppi buchi anche lui in difesa ), Martinez ( può anda a cogliere la fava ), Buffon ( uno schifo facciamo soldi sopra ora ), Rinaudo ( esiste in questa squadra? ) Grygera ( inutile ), salihamidiic ( scarsissimo ) e Toni ( abbiamo gia 3 attaccanti più forti di lui )

  9. #998
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma sui giocatori concordo. Se fossi Juventino (Ronnie James DIO me ne scampi) la penserei allo stesso identico modo, ma il mio discorso era riferito in particolare all'allenatore
    Il Napoli è la prima squadra grande o quasi-grande a credere in lui, e non ha affatto deluso le aspettative...come mai nessun'altra grande o simil-tale ha il coraggio di puntare su di lui dopo una carriera finora costellata di ottimi risultati con squadre apparentemente impensabili?

    E invece no, tutti lo snobbano o lo considerano semplicemente antipatico...mah.
    Onestamente se l'Inter lo prendesse al posto di Leonardo a me non dispiacerebbe affatto, anzi... probabilmente preparerebbe le partite importanti meglio di come ha fatto Leonardo...e SICURAMENTE meglio di quell'inutile pancione spagnolo di Benitez.

  10. #999
    SuperSkunk!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allenatori da juve sono Lippi, Capello e compagnia bella!

  11. #1000
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Rispondo per quel che penso io: non mi piace Mazzarri perché le sue squadre giocano un calcio che non mi piace, stuccevole. Poi sarà anche vero che ottiene dei risultati, però non lo vedo un allenatore da squadra ambiziosa. A parte che utilizza la difesa a 3 di cui abbiamo ampiamente parlato poco più sopra e che io ritengo un limite per una squadra di rango.
    Riguardo al termine che hai usato, disprezzare, che molti lo disprezzano, questo lo provo solo per i suoi modi antipatici, si lagna sempre, non ha un minimo di stile e anche questo per una squadra di spessore è importante. Il mio modello di allenatore è Liedholm con la sua signorilità, Mazzarri ne è l'antitesi.
    Comunque Mazzarri - volendo accettare i suoi nei - lo vedrei bene come trampolino di lancio per preparare la strada a un successore di maggior spessore. Per esempio, nel caso della Juve, visto che è ormai quasi un decennio che non ottiene più nemmeno una partecipazione in una competizione internazionale, con Mazzarri e una 50 di milioni da mettere sul mercato, potrebbe anche ambire a un terzo posto, come il Napoli odierno...

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38