Originariamente inviata da
Half shadow
Ma che paragoni, il cellulare serve per telefonare ed è di utilità anche perché si è diffuso talmente tanto che ormai serve per essere sempre rintracciabili anche in caso i figli abbiano dei problemi di salute a scuola ed i genitori debbano esserne informati, il forno serve per cucinare, il fatto che degli strumenti di ovvia utilità possano essere male utilizzati dai coglioni come li definisce la temp non significa che allora vadano resi illegali, di per sè l'utilizzo principale di alcool droghe e tabacco non è di reale utilità, sono solo pessimi utilizzi delle sostanze, che sarebbero, un pò come tutto, delle risorse, in quanto possono anche avere impieghi in campo medico ed industriale, ma l'utilizzo principale è solo "ricreativo" come lo definite voi, mi smebra quasi come chi prendeva le parti delle sigarette dicendo che era più che giusto che ne fosse legale la vendita perché anche i coltelli liberamente venduti possono essere utilizzati per compiere delle stragi, ma si sta parlando di differenti tipi di oggetti che sono stati concepiti per utilizzi ben differenti e che hanno differenti impieghi, inoltre dire che bisognerebbe fare selezioni ed impedirlo solo ai coglioni significa fare distinzioni e non trattare tutti allo stesso modo, mentre invece rendendoli illegali si tratterebbe chiunque allo stesso modo, solo i coglioni continuerebbero ad andare dagli spacciatori, ma se lo vieti solo a loro mi volete dire che allora non ci andrebbero comunque dagli spacciatori? Vabbè, vedo che comunque non vi interessa molto un punto di vista differente dal vostro, quindi direi che è inutile continuare e lo so che esistono i guidatori sobrii, ma sono stati tirati in ballo (non da me) i mezzi ed ho voluto chiarire che non sono una realtà così rosea tanto da poter tranquillizzare a riguardo, considerando inoltre quanto sono costosi i taxi in orari notturni vorrei proprio vedere quale ubriaco sarà tanto responsabile da spendere di più per tornare a casa invece di risparmiare, vabbè sono sicuramente allarmismi inutili i miei. XD