Vivere è prendere coscienza di non esistere. Infatti se prima della nascita siamo il nulla, idem dopo la morte, la vita non è altro che un singulto durane il quale ci rendiamo conto del nostro non...
Mi piace su: 22/3/2017, 17:28
Vivere è prendere coscienza di non esistere. Infatti se prima della nascita siamo il nulla, idem dopo la morte, la vita non è altro che un singulto durane il quale ci rendiamo conto del nostro non...
Mi piace su: 22/3/2017, 12:18
La ruota di scorta ha le stesse dimensioni delle quattro che sostengono la macchina; il ruotino invece è una ruota di dimensioni minori: sicuramente è più stretto e molto spesso ha anche un diametro...
Mi piace su: 22/3/2017, 6:18
M'ero riproposto di scriverlo io, poi arrivato in fondo al post ho visto che l'hai fatto tu precedendomi, quindi non posso fare altro che quotare! Praticamente nessuno capisce quel che intende...
Mi piace su: 14/3/2017, 21:44
Hulk scazzula2 Wolverine Dimostratemi un po' di amicizia o se non volete almeno un minimo di benevolenza e aiutatemi per favore! Come sapete stasera c'è Lione-Roma. Sapete anche che la Roma è un...
Mi piace su: 9/3/2017, 10:40
Ma sei tu che ci credi a queste cazzate, te l'ho già dimostrato che sono non-notizie, ma a te fa comodo che siano vere perché devi crearti un nemico per poi prenderlo per il culo se la tua squadra vince.
Mi piace su: 9/3/2017, 10:33
La spiegazione è che esistono tante categorie di persone, tra cui anche le teste di cazzo. Di quest'ultima fanno parte quelli che augurano la morte di un bambino solo perché è figlio di Bonucci, la...
Mi piace su: 8/3/2017, 17:59
Scazzula, nel fiume di assurdità che stai sparando da 48 ore a questa parte, spiegaci per curiosità quale sarebbe il flop che vorrebbe giustificare Giuntoli. Prova a fare un giochino: recupera la rosa...
Mi piace su: 8/3/2017, 12:48
Questa è la chicca per eccellenza! Quindi 3 deficienti mentali che postano su qualche social quello che ha scovato scazzula (ci deve passare intere giornate a cercarle) fanno si che gli...
Mi piace su: 8/3/2017, 6:28
Si, sono serio. Perché stai parlando di persone non meglio identificabili e quindi inesistenti. Facendo poi un unico fascio di una serie di illazioni molto diverse fra loro, perché c'è una bella...
Mi piace su: 7/3/2017, 12:37
E' che si devono per forza creare spaccature e fazioni, quello che quoto è una forzatura frutto di una dichiarazione a fronte di un'intervista che se letta nella sua interezza mette invece in evidenza...
Mi piace su: 7/3/2017, 12:33
Ho condiviso il tuo intervento tranne che per la parte finale che ho quotato. Non sono assolutamente d'accordo. Cantare "O surdato 'nammurato" è di un'antisportività e una stronzaggine unica. Se la mia...
Mi piace su: 2/3/2017, 18:57
Se io dovessi avere un amico e sceglierlo tra i calciatori noti, vorrei il Ninja prima di chiunque altro. E' una questione di carattere e di come si è fatti, ma certe qualità si riesce a comprenderle...
Mi piace su: 2/3/2017, 15:28
Ha parlato quella che azzecca tutti i pronostici! :lol: *** Sono ridicoli coloro che tentano di schernire chi si pone un obiettivo sportivo e poi non lo raggiunge. Mi ritorna in mente Garcia...
Mi piace su: 2/3/2017, 12:09
Se vuoi esprimere un giudizio su un film e sperare che non sia troppo soggettivo, devi quanto meno calarti nel genere di cui fa parte. Altrimenti se paragoni film musicali, con horror, commedie, film...
Mi piace su: 1/3/2017, 14:57