Sì l'Inter ha vinto.... Peccato che il secondo gol fosse in chiaro fuorigioco.
Sì l'Inter ha vinto.... Peccato che il secondo gol fosse in chiaro fuorigioco.
peccato che nelle altre partite ci mancano tipo 6-7 rigori così talmente netti che sono più evidenti del cazzo di mandingo e peccato che annullarono anche un gol regolare a nagatomo
cioè siamo stati tartassati in una maniera incredibile fino a ieri e dopo al primo favore CI TOCCA ANCHE LEGGERE E SENTIRE SU TV, GIORNALI, INTERNET QUANTO VENGA BEN SPECIFICATO ED EVIDENZIATO UN FUORIGIOCO DI NEANCHE MEZZO METRO
rivoglio mourinho e le sue sfuriate
PROSTITUZIONE INTELLETTUALE
L'Inter ci ha fatto un bel favore, quanto meno adesso il terzo posto è molto più probabile, sebbene la strada sia ancora lunga.
Bella riosposta della Roma sul campo alla pioggia di critiche per il dopo Napoli.
Anche una bella risposta di Destro a @Wolverine:[
Destro che è un DEFICIENTE!!! Mi ha veramente rotto il caxxo a levarsi la maglietta ogni volta che segna, ma che aspettano a supermultarlo??
Gazzetta dello Sport (R. Palombo): - Quando Destro arretra quel tanto che serve per liberarsi e colpire di testa appena fuori dell'area piccola di calcio se ne è visto poco anche se la Roma guidata da Pjanic ha cambiato marcia da un po', e si capisce che la partita, fin lì scorbutica, sarà sbloccata solo su palla inattiva. Il gol arriva ed è un colpo più di fioretto che di sciabola. Roba di classe la definisce La Gazzetta dello Sport (R. Palombo). Così Destro fa la differenza per la gioia della Roma e anche del c.t. Prandelli. Le chiavi della squadra sono in mano a Pjanic, mentre Florenzi cura i collegamenti più di quanto non sappia fare Ljajic, ieri in panchina.
Siamo veramente in crisi di terzini, adesso che anche Maicon s'è infortunato: speriamo che sia una cosa lieve smaltibile in settimana...
- - - Aggiornamento - - -
Qua a Roma se ne sta parlando molto... poveraccio, si sarà inventato 'sta cosa per sfuggire a qualche guerra civile... quello che mi fa specie è che se lo sono conteso 3(*) club di serie A per le loro "giovanili"!
(*) Non ricordo i nomi degli altri 2 oltre la Lazio
Anche Tare e Corradi ogni tanto segnavano...questo non ne faceva degli ottimi giocatoriOriginariamente inviata da Abel Balbo;3320303
Anche una bella risposta di Destro a @[URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456"
Sì, ma Destro ha bisogno di una squadra che giochi con e per lui, Palacio si faceva il culo a tarallo giocando come unica punta in una squadra che spesso ha giocato peggio del Cuoiopelli o del Cervia...
Essere unica punta in fatto di score è un vantaggio.
Non voglio essere frainteso, chiaro che Destro non è Totti, al di là della qualità proprio come tipologia di giocatore e avrebbe bisogno di qualche cross qualche giocata più per lui, ma anche questo mi sembra un argomento che depone a suo favore; un gol ogni 80 minuti, in tali condizioni di non favore, sono ancora più meritevoli.
Poi è ovvio che Destro non sia Van Basten, quanto meno per una questione anagrafica, ci mancherebbe!
Destro è un giocatore che a me piace moltissimo! Sono convinta che potrà fare molto bene, soprattutto se è in forma.
Se continua così secondo me può tranquillamente giocarsi un posto per il Brasile. Anche se trovo anche io assurdo che ogni santa volta si tolga la maglia per esultare -.-'
Bel Torino ieri sera!
- - - Aggiornamento - - -
Guardando la partita mi veniva da fare un raffronto tra Iturbe e Cerci, entrambi ali mancine con la propensione a saltare l'uomo.
Siccome si parla molto dell'acquisto di Iturbe, anche in chiave Roma, Calciatore per il quale ci vogliono 20 milioni, la considerzione che facevo è che Iturbe è un ottimo giocatore ma in prospettiva futura, per età e inesperienza; invece Cerci è un giocatore pronto oggi, che forse costerebbe pure qualcosa meno...
Comunque Cerci non lo vorrei mai alla Roma, pur essendone stato un estimatore ai tempi in cui nessuno lo conosceva (andavo a vedere le partite della Roma primavera perché c'era lui); non m'è piaciuto per niente il suo modo di comportarsi, privo di umiltà com'è non farebbe certo la salute dello spogliatoio.