Secondo me a 30 anni, e specie dopo, quasi tutti sono fidanzati, e quelli che non lo sono difficilmente sono persone abbordabili. Questa è una teoria strana, ma è la mia teoria. Cioè o trovi persone che...
Mi piace su: 28/9/2016, 11:55
hai idea di quanta gente dovrebbe finire in galera per reati del genere? condivisioni di files, download di files eccetera eccetera.. la loro colpa fondamentalmente è quella.. quei 4 che tu citi...
Mi piace su: 23/9/2016, 13:18
:181: 1a cosa sotto quel video c'erano anche insulti di altre donne (si si... erano una minima parte... ma intanto c'erano anche quelli) 2a cosa IMHO credo siano pochi anche gli uomini che...
Mi piace su: 23/9/2016, 7:33
Si questo lo penso anche io. Perché a meno che non fosse una minorata psichica sapeva che mandare il video a 3 o 4 uomini avrebbe significato la divulgazione dello stesso, quindi consapevolmente o meno...
Mi piace su: 21/9/2016, 7:53
illusione , ho ribadito che la colpa non è sua, ma doveva aspettarselo. Non ha fatto uno, ma sei video, mandati a suoi amici. Da questi video alla passaparola di quanto sei brava a letto ci vuole un...
Mi piace su: 19/9/2016, 9:08
io fatico a fidarmi di mandare mie foto (normalissime) a utenti del forum con cui mi sento via m.p. (che potrebbero tranquillamente definirsi amici virtuali) lei a persone con cui aveva suppergiù...
Mi piace su: 16/9/2016, 13:01
è esattamente qui che mi sono cascate le braccia (in senso letterale)
Mi piace su: 16/9/2016, 12:07
Certo, poi spiegami anche come fare a mostrare il tesserino per l'uso di strade, reti fognarie, gestione di opere pubbliche e pagamento dei funzionari statali; solo per citare alcune cose. ...
Mi piace su: 7/6/2016, 14:41
se non ci avessi un cazzo da fare perchè no.. solo che poi per voi gobbi sarebbe dura fare i furbetti!
Mi piace su: 30/5/2016, 15:56
ah scazzu ma mi prendi per culo o non ci arrivi? potrei tranquillamente organizzare io una cosa del genere senza scomodare espertoni di calcio. si tratta di liberare una settimana (dico una) per...
Mi piace su: 30/5/2016, 13:59
Half, non è una priorità. Finché non si esce dall'euro non devi farti distrarre dal resto.
Mi piace su: 25/5/2016, 9:14
Hai detto che l'Italia è una squadra di somari che se vincesse sarebbe uno scandalo.....il Leicester non è certo uno squadrone, ma non per questo è uno scandalo che abbia vinto :lol: Se vogliamo...
Mi piace su: 25/5/2016, 7:20
Peccato che la notizia, che in realtà è un editoriale, venga pubblicata solo da Il Giornale e ripresa da Libero che cita in modo autoreferenziale Il Giornale. Di cosa si discute? Del nulla. ...
Mi piace su: 24/5/2016, 9:08
Kathryn, non per qualcosa eh, ognuno é libero di supportare chi vuole ma perché non l'Italia? Per carità ci possono essere realtà che ad uno stanno in qualche modo simpatiche ma la Nazionale quella é e...
Mi piace su: 24/5/2016, 8:37
ecco appunto stavo per chiedere ma si qualifica solo la prima? non avrebbe avuto piu senso avanti le prime e le due migliori seconde? dai.. - - - Aggiornamento - - - se è cosi come dici tu...
Mi piace su: 23/5/2016, 13:29