ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di mariaaaa

Su di me...

Data di nascita
29/10/1985 (38)
Dati personali di mariaaaa
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
568
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
16/9/2014 19:35
Iscrizione
18/5/2014

29/12/2014


30/7/2014


17/7/2014


16/7/2014

  • 16:58 - Hulk ha citato mariaaaa nel post vcp
    mariaaaa visto ha apprezzato ...

9/7/2014


5/7/2014


23/5/2014


26 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Sousuke
    Sousuke ti consiglio di pensare meno al fisico e lavorare di più sulla personalità. Esaltare le tue presunte doti e qualità fino all'ostentazione, oltre a renderti antipatico e metterti in cattiva luce, è...
    Mi piace su: 4/9/2014, 21:29
  2. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da lupo solitario xxx attivo thread : è normale stare con un uomo che non ti fa mai venire l orgasmo?
    devi trovaaa uno come me boia di un mondo ladro se fossi li te giro come na trottola come si fa a non fare venire una come te?
    Mi piace su: 31/8/2014, 18:48
  3. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Zeus79 attivo thread : è normale stare con un uomo che non ti fa mai venire l orgasmo?
    ok facciamo un concorso , a rotazione ci sbattiamo mariaaaa finche non ne restera' soltanto uno....l'orgasmatore totale
    Mi piace su: 31/8/2014, 18:46
  4. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Come e quando vorreste schiattare?
    Leggendo il topic dei sogni, che a causa mia, del mio parente tonto e del Messia come al solito ha finito per cambiare argomento, mi sono messa a pensare a cose strane xD Lì si parlava del mio...
    Mi piace su: 5/8/2014, 2:15
  5. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Ocio attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Quando cominci con gli allenamenti?devi farci sentire la registrazione cosi possiamo darti un giudizio e un voto se vuoi,ogni gemito 10 euro:oops::kiss:
    Mi piace su: 4/8/2014, 21:01
  6. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    perchè il cliente ha sempre ragione XD questione di mercato XD se non gemi,cercano quella che geme, se vogliono una che geme, io pensavo che era una cosa così,non un lavoro °_° se è un lavoro,come in ogni...
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:45
  7. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Kalisi
    La finiamo con gli off topic? vi avviso, se vedo altri commenti, liti, prese per il culo insensate, dopo il mio richiamo vi beccate 10 punti di infrazione, voglio leggere solo commenti riguardo le...
    Mi piace su: 3/8/2014, 18:31
  8. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da imok attivo thread : Kalisi
    A dire il vero nella sezione "ragazze" il 60% delle pagine riguarda tuoi interventi, più precisamente domande da terzo grado e commenti su ogni minima posa seguiti da domande che nemmeno un ispettore...
    Mi piace su: 3/8/2014, 15:32
  9. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Kalisi
    Vabe', arriverà il momento in cui ti banneranno a vita perché non vuoi capire.
    Mi piace su: 3/8/2014, 15:31
  10. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Kalisi
    Fa passare la voglia di entrare nei topic...
    Mi piace su: 3/8/2014, 15:18
  11. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Kalisi
    Punti di vista un par di palle. Con la scusa del "è un forum, è luogo di dialogo e condivisione" stai ammorbando le palle a tre quarti di forum (il restante quarto lavora e non c'ha tempo per 'ste...
    Mi piace su: 3/8/2014, 15:17
  12. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Kalisi
    Dio se siete pesanti! la smettiamo con gli off topic o volete essere bannati? lo dico specialmente a te sousuke, che continui a fare botta e risposta nei topic stile chat per 5 pagine e più di...
    Mi piace su: 3/8/2014, 15:13
  13. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Ocio attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Vado subito a controllare sul82733 mio libriccino :oops:
    Mi piace su: 1/8/2014, 21:49
  14. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Ocio attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Va bene che e periodo di saldi ma mi sembrano prezzi stacciati che sia tutta roba cinese?82721
    Mi piace su: 26/7/2014, 21:00
  15. mariaaaa
    mariaaaa piaciuto post da Paperoga attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    uh, bentornata... eri al mare gioia?
    Mi piace su: 16/7/2014, 20:17
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima