ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 261
Like Tree143Mi piace

Kalisi

  1. #201
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah...
    ha già postato foto in tenuta estiva, se cerchi foto osè spinte, beh, la rete ne è piena

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma farti un pò gli affari tuoi? No, tanto per cambiare un pò.
    Ognuno ha i suoi gusti, in fatto di uomini e donne, ciò che piace a te può non piacere un altro, dovresti saperlo visto che sei intelligente.
    Lantis probabilmente preferisce una donna più formosa, ma non ha detto che Kalisi sia troppo magra in generale, ma lo è per lui. Cioè non vedo cosa ci sia da capire, è tutto chiaro.

    proprio perchè sono intelligente ritengo curioso chiedere di farsi gli affari propri quando i forum si basano sul dibattito relativo spesso anche a questioni personali altrui, che gli stessi utenti coinvolti pongono a tale scopo

    come appunto questo topic, che si basa sui commenti estetici

    per il resto è legittimo e sensato chiedere a quali canoni uno si riferisce se ritiene troppo magra una dalla magrezza normale
    Kalisi, non ho detto che hai le sopracciglione, ho detto, scherzando - spero tu abbia colto l'ironia - che l'ombreggiatura di quella ciocca di capelli mi faceva pensare a un monociglio, tutto qui.
    dal modo in cui mi avevi risposto su quella questione non sembravi così ironica, concetto che poi aveva ribadito anche something strange



    ma avrò di sicuro capito male io
    Ultima modifica di Sousuke; 24/7/2014 alle 0:00

  2. # ADS
     

  3. #202
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai usato dei filtri? ma il colletto è stato aggiunto o lo avevi davvero? i capelli sono davvero di quel colore? è recente o più vecchia questa foto? perchè vedo lo sfondo tutto nero e i capelli scuri, ma ne avevi postata un'altra (penso recente) con i capelli più chiari

    A Jack Daniels e imok piace questo intervento

  4. #203
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    è un dubbio legittimo che viene, sembra modificata apposta per gioco (lo apprezzo), e non solo con filtri

    tuttavia può essere che mi sbaglio, è solo colpa della differente inquadratura, non mi intendo di editing

  5. #204
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se le vuoi fare un questionario su una foto cioè non lo so

  6. #205
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Fa passare la voglia di entrare nei topic...
    A imok, Lantis, DueDiPicche e altri 3 piace questo intervento

  7. #206
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    se le vuoi fare un questionario su una foto cioè non lo so
    sono solo 2/3 domande, sempre sulla foto, non un questionario

  8. #207
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono solo 2/3 domande, sempre sulla foto, non un questionario

    A dire il vero nella sezione "ragazze" il 60% delle pagine riguarda tuoi interventi, più precisamente domande da terzo grado e commenti su ogni minima posa seguiti da domande che nemmeno un ispettore di Equitalia va a chiedere.

    Non ti pare di essere un po' logorroico?
    Va bene dire la propria (è un forum...) ma alla lunga si rischia di essere pesanti...


    ps

    Una persona che si definisce "esteta" e poi posta la propria foto in versione "solo petto e bicipiti" fa quantomeno sorridere...
    Mi sarei aspettato una figura intera che mostrasse l'armonia della muscolatura e le corrette proporzioni. Almeno, un body-builder/esteta farebbe così, no?



    My two cents.

  9. #208
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fa passare la voglia di entrare nei topic...
    punti di vista, è un topic sulle foto e non c'è niente di male se faccio qualche domanda in più sulle foto

  10. #209
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    punti di vista, è un topic sulle foto e non c'è niente di male se faccio qualche domanda in più sulle foto
    Punti di vista un par di palle.
    Con la scusa del "è un forum, è luogo di dialogo e condivisione" stai ammorbando le palle a tre quarti di forum (il restante quarto lavora e non c'ha tempo per 'ste stronzate).
    Nei topic di foto commenti la foto, fai trenta domande per ogni foto, rispondi ai commenti degli altri e ti intrometti tra le discussione tra altri utenti ripetendo poi le stesse identiche cose. Sempre, sistematicamente.
    Lo stesso negli altri topic, rispondi a ogni cazzo di post, anche in quelli dove in nessun modo una tua risposta avrebbe motivo di esistere.
    Approfitti di ogni singolo post per far uscire il mondo di sousuke... Non ce frega un cazzo del tuo mondo, cerca di capirlo.
    In questo modo stai portando i topic a un numero di pagine ridicolo e con 0 contenuti, perché alla fine se parla di te, te e del tuo fisico medio normale con base addominale.
    A imok, Lantis, Bonnie Tyler e altri 2 piace questo intervento

  11. #210
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A dire il vero nella sezione "ragazze" il 60% delle pagine riguarda tuoi interventi, più precisamente domande da terzo grado e commenti su ogni minima posa seguiti da domande che nemmeno un ispettore di Equitalia va a chiedere.

    Non ti pare di essere un po' logorroico?
    Va bene dire la propria (è un forum...) ma alla lunga si rischia di essere pesanti...
    beh è normale quella percentuale, amando un po' l'estetica ed essendoci non tanti utenti, nulla di strano

    sono normali commenti estetici, e alcune sono domande/interventi legittimi perchè magari la foto presenta tratti particolari, essendo un esteta guardo i dettagli

    sono logorroico forse per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali, per gli altri no, sono solo uno che argomenta

    tra l'altro definire logorroico un taciturno (qui scrivo ma parlo pochissimo, in giro scommetto che molti qui parlano molto più di me, sembrerebbero logorroici al mio confronto) fa sorridere, come sorriderebbero diverse ragazze che semmai vorrebbero che parlassi e le infastidissi di più, questo dimostra come in rete si distorca facilmente la realtà, si idealizzi


    ps

    Una persona che si definisce "esteta" e poi posta la propria foto in versione "solo petto e bicipiti" fa quantomeno sorridere...
    Mi sarei aspettato una figura intera che mostrasse l'armonia della muscolatura e le corrette proporzioni. Almeno, un body-builder/esteta farebbe così, no?

    My two cents.
    esteta appunto, non c'entra nulla l'esibizionismo anche se vanitoso, anzi l'esteta di solito è una persona molto rigorosa, può essere molto meno esibizionista di una persona non esteta

    dimentichi la mia personalità abbastanza particolare, non puoi paragonarmi a un fissato qualunque che fa pesistica

    foto fuori luogo comunque, consiglierei di conoscere prima di fare ipotesi infondate contro la realtà, e io non sono un bodybuilder ma un atleta (che è molto meglio, non c'è paragone come forma fisica e capacità), magro ma palestrato

    posso assicurarti che le gambe sono muscolose e in linea col busto palestrato, il mio punto di forza sono proprio le proporzioni, come si evince da un'altra foto dove ho i jeans skinny e si notano le cosce più grosse, quelli sono muscoli

    non fa sorridere, perchè chi frequenta le palestre sa benissimo che in quegli ambienti si fanno spesso foto anche solo di alcune parti del corpo (ho dovuto togliere le persone dietro), come in rete spesso si scattano foto del genere, nessuna novità o stranezza

    semmai fa sorridere chi non ne è al corrente

    ho messo il busto con pettorali/bicipiti gonfi che è già una buona parte del corpo, magari più avanti ne scatterò un'altra in palestra col busto intero, oppure da vicino vestito affinchè si intuisca che sotto c'è lo stesso busto della palestra

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Punti di vista un par di palle.
    Con la scusa del "è un forum, è luogo di dialogo e condivisione" stai ammorbando le palle a tre quarti di forum (il restante quarto lavora e non c'ha tempo per 'ste stronzate).
    beh io argomento, è normale, è un forum, c'è chi magari avrà più fastidio a leggere solo battutine e provocazioni, dipende dai lettori

    comunque non mi sembri tu uno che va in giro col fioretto
    Nei topic di foto commenti la foto, fai trenta domande per ogni foto, rispondi ai commenti degli altri e ti intrometti tra le discussione tra altri utenti ripetendo poi le stesse identiche cose. Sempre, sistematicamente.
    Lo stesso negli altri topic, rispondi a ogni cazzo di post, anche in quelli dove in nessun modo una tua risposta avrebbe motivo di esistere.
    non sono trenta domande, ma solo 2/3 e sulla foto, quindi corrette

    non rispondo a casaccio, argomento, dove ho qualcosa da dire, quindi dove appunto una mia replica può aver senso

    per il resto è normale commentare post altrui, i forum sono basati sui dibattiti in cui si introducono nuovi interlocutori ogni volta

    beh mi ripeto perchè si ripete lo stesso argomento o l'interlocutore, capita a tutti di riproporre le medesime posizioni in simili circostanze, nulla di strano
    Approfitti di ogni singolo post per far uscire il mondo di sousuke... Non ce frega un cazzo del tuo mondo, cerca di capirlo.
    In questo modo stai portando i topic a un numero di pagine ridicolo e con 0 contenuti, perché alla fine se parla di te, te e del tuo fisico medio normale con base addominale.
    considerato che io sono abbastanza razionale avrei difficoltà a vederlo come un mondo proprio particolare

    sul ridicolo sono punti di vista, c'è chi ritiene tali le battutine o le provocazioni e meno chi argomenta

    veramente io replico sull'argomento, quindi vario sempre (mica solo del fisico se non nei topic appositi o dove l'argomento lo consente), poi se qualcuno provoca sempre sullo stesso tasto non dipende da me

    che non freghi a nessuno quello che dico ne dubito, dico la mia, magari a diversi frega meno delle provocazioni o della battutine, e più di sousuke, dipende dai casi

    per il resto io argomento anzichè limitarmi magari a una battutina o a solo provocare (come tu stai facendo), quindi è un po' difficile dire che non abbiano contenuti i miei post
    Ultima modifica di Sousuke; 24/7/2014 alle 1:24