Vabè, ma qualche foto estiva?
In costume?
Anche in posa eh, però è importante che si veda il camel toe.
vabbè, fai prima a uscire con una e spogliarla, chi va in giro senza slip e tutto aderente ha proprio un cattivo gusto
le prime tre all'inizio sono state scattate in una gita estiva, come specificato e come si può intuire dal vestiario non certo invernale
- - - Aggiornamento - - -
mi interessa capire cosa intendi per troppo magra, cioè quale è il tuo canone di riferimento, dato che definisci troppo magra una di una magrezza normale
- - - Aggiornamento - - -
credo che alcuni commenti siano volutamente ironici, per evitare quelli soliti pieni solo di complimenti esagerati, magari da parte di chi è già sposato o impegnato
ci sono rifatte al seno, che è ancora piccolo ma leggermente più grande rispetto a com'era prima, che stanno benissimo
il seno piccolo sta bene su un fisico magro, proprio per una questione di proporzione che tu citi come qualità e che perderebbe se non fosse piccolo, quindi è troppo piccolo forse per chi è abituato a tettone in carne
se dici che ha tutto il tempo per mettere su chili (perdendo la magrezza o diventando in sovrappeso, obiettivo che non credo abbiano le donne magre di solito) sottintendi che anche per te è un po' troppo magra, in realtà è troppo magra forse per chi ha come riferimento quelle in carne morbidose col culone, per gli altri no
Sousuke,io vorrei tanto vedere le donne che ti porti a letto,sempre che ci sia qualche anima disperata che te la da,agggratis,s'intende.So che persone affidabili direbbero che ti chiavi solo fighe clamorose e che hai la fila fuori dalla porta di casa,ma io son come san Tommaso...capito no?
Kalisi,se qua ti trovano tutti dei difetti non ti preoccupare che due bottarelle io te le darei volentieri
più che anima disperata direi ragazza buongustaia e intelligente, proprio ciò che infastidisce/annoia te o altri è proprio quello può interessare altre (che troverebbero noiose alcune frasi a me), dato che piaccio anche fisicamente e anche per la personalità, dipende, il mondo è strano
tu non consideri il tono ironico di alcuni miei commenti estetici
non si distorcano le mie parole, anche se comprendo si voglia provocare per gioco anche senza senso in rete, per questo avevo citato persone più seriose e affidabili
mai detto che scopo solo con fighe o che ho la fila di ragazze (ho un brutto carattere, non certo quello di un dongiovanni), anche se non mi mancano le opportunità, ho gusti particolari, sono molto selettivo
vieni dalle mie parti e ti presento qualcuna che rispecchia i miei canoni (magra, carina, seno piccolo, eventualmente darkeggiante ma non è necessario), ho anche delle foto ma non è questa la sede adatta
Ultima modifica di Sousuke; 23/7/2014 alle 17:04
ciao