ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 261
Like Tree143Mi piace

Kalisi

  1. #181
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè le pose sono orrende?

    dipende sempre chi le fa

    - - - Aggiornamento - - -


    se per te una così è troppo magra quella giusta per te è in sovrappeso? solo per capire
    capire cosa? cosa devi capire ?
    cosa ti interessa dei miei gusti?


  2. # ADS
     

  3. #182
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabè, ma qualche foto estiva?
    In costume?
    Anche in posa eh, però è importante che si veda il camel toe.

  4. #183
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabè, ma qualche foto estiva?
    In costume?
    Anche in posa eh, però è importante che si veda il camel toe.
    vabbè, fai prima a uscire con una e spogliarla, chi va in giro senza slip e tutto aderente ha proprio un cattivo gusto

    le prime tre all'inizio sono state scattate in una gita estiva, come specificato e come si può intuire dal vestiario non certo invernale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    capire cosa? cosa devi capire ?
    cosa ti interessa dei miei gusti?
    mi interessa capire cosa intendi per troppo magra, cioè quale è il tuo canone di riferimento, dato che definisci troppo magra una di una magrezza normale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dai Calisi non scherzare.
    Non sei assolutamente TROPPO magra, sei giovanissima e hai tutto il tempo per mettere su chili.
    Le sopracciglione non ci sono, non so chi te l'abbia detto.
    Il taglio dei capelli va benissimo così, colore compreso.

    Hai due occhi e una bocca fantastici, hai lo sguardo maliziosetto, sei ben fatta e proporzionata.

    Tutto questo fa ampiamente dimenticare il fatto che hai poche tette

    P.S.
    Guai a te se provi a rifartele, te ne pentiresti
    credo che alcuni commenti siano volutamente ironici, per evitare quelli soliti pieni solo di complimenti esagerati, magari da parte di chi è già sposato o impegnato

    ci sono rifatte al seno, che è ancora piccolo ma leggermente più grande rispetto a com'era prima, che stanno benissimo

    il seno piccolo sta bene su un fisico magro, proprio per una questione di proporzione che tu citi come qualità e che perderebbe se non fosse piccolo, quindi è troppo piccolo forse per chi è abituato a tettone in carne

    se dici che ha tutto il tempo per mettere su chili (perdendo la magrezza o diventando in sovrappeso, obiettivo che non credo abbiano le donne magre di solito) sottintendi che anche per te è un po' troppo magra, in realtà è troppo magra forse per chi ha come riferimento quelle in carne morbidose col culone, per gli altri no

  5. #184
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Sousuke,io vorrei tanto vedere le donne che ti porti a letto,sempre che ci sia qualche anima disperata che te la da,agggratis,s'intende.So che persone affidabili direbbero che ti chiavi solo fighe clamorose e che hai la fila fuori dalla porta di casa,ma io son come san Tommaso...capito no?

    Kalisi,se qua ti trovano tutti dei difetti non ti preoccupare che due bottarelle io te le darei volentieri

  6. #185
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sousuke,io vorrei tanto vedere le donne che ti porti a letto,sempre che ci sia qualche anima disperata che te la da,agggratis,s'intende.
    So che persone affidabili direbbero che ti chiavi solo fighe clamorose e che hai la fila fuori dalla porta di casa,ma io son come san Tommaso...capito no?

    Kalisi,se qua ti trovano tutti dei difetti non ti preoccupare che due bottarelle io te le darei volentieri
    più che anima disperata direi ragazza buongustaia e intelligente, proprio ciò che infastidisce/annoia te o altri è proprio quello può interessare altre (che troverebbero noiose alcune frasi a me), dato che piaccio anche fisicamente e anche per la personalità, dipende, il mondo è strano

    tu non consideri il tono ironico di alcuni miei commenti estetici

    non si distorcano le mie parole, anche se comprendo si voglia provocare per gioco anche senza senso in rete, per questo avevo citato persone più seriose e affidabili

    mai detto che scopo solo con fighe o che ho la fila di ragazze (ho un brutto carattere, non certo quello di un dongiovanni), anche se non mi mancano le opportunità, ho gusti particolari, sono molto selettivo

    vieni dalle mie parti e ti presento qualcuna che rispecchia i miei canoni (magra, carina, seno piccolo, eventualmente darkeggiante ma non è necessario), ho anche delle foto ma non è questa la sede adatta
    Ultima modifica di Sousuke; 23/7/2014 alle 15:04

  7. #186
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    mi interessa capire cosa intendi per troppo magra, cioè quale è il tuo canone di riferimento, dato che definisci troppo magra una di una magrezza normale

    - - - Aggiornamento - - -
    invece no...non ti interessa

  8. #187
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Kalisi,se qua ti trovano tutti dei difetti non ti preoccupare che due bottarelle io te le darei volentieri
    Idem come sopra...Mi rendo conto della poca romanticità dell'affermazione però quando ci vuole, ci vuole !

  9. #188
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    invece no...non ti interessa
    come no, serve allo scopo che hai quotato

  10. #189
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ciao
    A imok piace questo intervento

  11. #190
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ciao
    bastava dire quali sono i tuoi canoni di riferimento, in relazione alle foto che avevano ispirato il tuo commento