dici così solo perchè lei adesso non ha la frangetta
scommetto che se ti presentassi una mia amica gotica con la frangetta (magra, apprezzabile esteticamente diciamo) diresti che le sta bene
con i capelli lunghi e lisci la frangetta sta bene di solito, specie se le sopracciglia sono sottili e i capelli scuri che fanno da contrasto con la pelle chiara (lei ha tali tratti),
non che tale stile di capigliatura sia necessario, il mio è un discorso teorico come un caso da scuola, la signorina kalisi mi sembra sufficientemente piacevole alla vista (presumo anche per altri sensi)
poi vabbè io sono un esteta nel mio piccolo quindi abbastanza attento ai dettagli, altri magari se ne fregano, ed è anche una questione di gusti
- - - Aggiornamento - - -
sì ma non tornare con i dreadlocks
noto che il tuo addome è bello magro con degli accenni di solchi, piacevolmente visionabile, anche se non ai livelli di un ragazzo molto allenato come è sousukeNel frattempo ho fatto una promessa (che il cielo mi danni per questo) e mantengo la parola, una foto della pancia e una di dietro!
vedo che la gamba è magra e soda, con un sedere che sta su,
sousuke approva con un leggero e temporaneo innalzamento del sopracciglio destro (anche lui prova emozioni, a volte),
e si permette di consigliare un eventuale piercing sull'ombelico (lo hanno tante)
Ultima modifica di Sousuke; 23/6/2014 alle 18:08
riferirò a lui, che è ben consapevole come le narcise siano attente ai commenti estetici ricevuti ma meno al congiuntivo (sto scherzando)
nemmeno a me interessano più di tanto i piercing, è che sono abituato a vedere persone che li impiegano un po' ovunque (lingua/labbro/naso/sopracciglia, per arrivare a parti intime su cui sorvolerei)
tuttavia devo ammettere che uno sul labbro non mi dispiace, come anche sulla lingua oppure uno piccolino (quella specie di anellini piccoli) sul naso o sulle sopracciglia, li trovo sexy purchè la fisionomia sia piacevole e lo stile complessivo classico e non volgare
dei fiorellini e un cuoricino? a me piacerebbe farne qualcuno, tipo il pentacolo rovesciato sulla schiena (non sono satanista, mi piace solo il simbolo), e altri quattro sui bicipiti e sulle caviglie sempre legati all'ambito oscuro (teschi o cose del genere, devo ancora pensarci)
e dove vorresti farlo? su parti visibili in estate come l'avambraccio, la caviglia, l'addome oppure parti intime come il sedere o la zona del pube?
Ultima modifica di Sousuke; 25/6/2014 alle 0:07
Uno che parlava di sé stesso in terza persona mi mancava.
Hai davvero un bel fisico, ti preferisco in queste foto, di viso, in quella che avevi del profilo.
che ne dici di un tatuaggio così signorina kalisi?
mi sembra poco appariscente e colorato, trasmette solarità
ignora la scritta sotto, è fuorviante , è solo una ragazza che si è inginocchiata nella toilette
Bel fisico e bel viso. Complimenti, davvero bella!