anche a me piace in quel punto sulle donne.
Lo trovo più bello decentrato, o a destra o a sinistra. Poi i ttribalinon mi piacciono perché per me i tatuaggi devono avere un significato, e quelli non lo hanno.
veramente i tribali hanno un significato, eccome Tatuaggi tribali, significato e simboli dei disegni più belli [FOTO] | PourFemme
in ogni caso quella foto era solo un esempio relativo alla posizione sulla schiena, non al tipo di tatuaggio
fosse per me farei tatuaggi satanici o ispirati all'oscuro in generale
quanto alla posizione in orizzontale, al centro mi dà l'idea di maggiore simmetria
Ultima modifica di Sousuke; 26/6/2014 alle 21:22
Bella bella bella!
il cappello bianco in testa stona un po', anche se è en pendant (per pura coincidenza) col camioncino dietro che passa
anche la maglia sembra troppo sgargiante eccessiva rispetto ai tratti cromatici del resto del vestiario, ma probabilmente si tratta di una scelta intenzionale per abbinarla all'auto
avrei scelto una borsetta in linea coi jeans o la maglia, non rosa, e delle calze non bianche ma dal colore più scuro
per il resto approvo, anche se sotto la maglia gialla spunta qualcosa
I tipi del camioncino sembrano apprezzare comunque
vorrei aggiungere alcuni aspetti che apprezzo non sottolineati nella mia precedente valutazione estetica, obliavo
la maglia gialla aderente, per quanto richiami la solarità del canarino (sempre meglio tale colore sgargiante di quello pagliarino, ricollegabile ad altri contesti) e contribuisca a uno stile complessivamente con troppi colori diversi, mette in evidenza il busto magro e il seno piccolo (come già detto preferisco il seno piccolo su un fisico magro)
come i jeans aderenti a sigaretta la coscia magra, tipicamente presa di mira da eventuali palpeggiatori sui mezzi pubblici
i capelli lunghi lisci e neri fanno, giustamente, da contrasto col giallo
a me sembrano chiedersi "ma che sta facendo quella ragazza? crede di stare ad hollywood?"