Ma hai tagliato i capelli! O no?
Ma hai tagliato i capelli! O no?
ma son sempre lunghi (meglio lunghi che corti dal mio punto di vista) e non ha fatto la frangetta
in compenso sembrano schiariti, prima erano più scuri (a meno che fosse solo un effetto ottico), sarà la versione estiva
Grazie, in realtà io ho i capelli più chiari così, sono io che ogni tanto li scurisco.... stavolta ho fatto pure le mesh!
Molto carina, occhi splendidi.
Ti stanno molto bene i capelli così, ti illuminano il viso.
sousuke ritiene che l'avatar attuale darkeggiante, con pelle chiara e capelli neri, sia interessante e degno di un leggero movimento del sopracciglio, in segno di approvazione
Piùttette per cortesia.
brividi di piacere, suppongo
- - - Aggiornamento - - -
il seno piccolo appare più proporzionato su un fisico magro, quale quello della signorina kalisi
a me trasmette anche la sensazione di maggiore agilità, abilità poliedrica
comunque nel suo attuale avatar appare più in evidenza, non so se a causa di artifici particolari o dell'aderenza della maglietta scelta intenzionalmente a tal scopo
avatar tra l'altro dove ha anche sopracciglia sottili, l'occhio sulla destra che sembra più storto di quello sinistro, trucco nero e il rossetto un po' forte (per lasciare apposta il segno o da serata, nonostante lo stile sembri casual), che serve a contrastare con la pelle pallida
Ultima modifica di Sousuke; 15/7/2014 alle 1:24