Che sapresti?
Meh sei scopabile
no va bè dai sei carina,complimenti.
ma i forum si basano sul concetto di discutere anche di argomenti che non riguardano in prima persona l'autore del post, se si dovesse parlare solo di ciò che riguarda se stessi molti utenti non potrebbero più scrivere, e i forum scomparirebbero
per il resto non replico ovunque ma solo dove ho qualcosa da dire, come altri
quale gente? ma di chi parli? perchè dovrei stupirmi?Per carità, puoi farlo, però poi non stupirti se la gente si scoccia e ti schifa!
a parte che io di solito piaccio e sono l'opposto del fastidioso, essendo taciturno (qui scrivo), quindi semmai le ragazze vorrebbero che le infastidissi e parlassi di più (tanto per dare una botta di realtà, quando qui molti mi sa che parlano più di me e sarebbero visti come logorroici al mio confronto),
io argomento e dico la mia, poi c'è chi condivide e chi no, non mi stupisco che sui forum possa essere visto come fastidioso, sono luoghi dove si cazzeggia e provoca, non vi attribuisco grande importanza
- - - Aggiornamento - - -
erano due righette, non troppo lungo
- - - Aggiornamento - - -
se si riferiva agli ultimi due commenti, e considerata la sua linea nei miei confronti, direi di no
nel senso che dipende dalle persone, dai caratteri, ciò che annoia uno può interessare altri, e il tutto va contestualizzato in questi ambiti
tB pezzo d'asino. tB, too boring.
Comunque fa piacere sapere che conosci il too long don't read e che te ne sbatti ampiamente il cazzo.
il senso e la veridicità di quelle espressioni dipendono dal tipo di lettore (se la prima è valida non oso immaginare cosa siano gli altri)
Sou non fare l'idiota, che c'era da commentare nella mia affermazione? Era un parere, non una domanda esistenziale
Poi dici che sei ripetitivo perché ti diciamo sempre le stesse cazzate, qua invece non ti sta cagando nessuno è hai detto millemila volte che ti piacciono le tipe coi capelli corvini. Basta 'na volta, eh.