non ho alcun dubbio che a te non freghi nulla del mio parere, il mio modo di vedere le cose è la razionalità, anche se spesso si confonde la morale con la sensatezza
e più che parere era una constatazione su quella foto ma non importa, o i capelli sono dello stesso spessore delle sopracciglia e si confondono creando una linea continua, o non lo sono, una delle due
- - - Aggiornamento - - -
tranquilla, adesso dirò che kalisi ha le sopracciglia come elio, così mi adeguerò
- - - Aggiornamento - - -
anche il mio era un commento estetico, non una dissertazione filosofica, visto che avevi parlato di un ipotetico monociglio nonostante gli spessori dei capelli e delle sopracciglia fossero diversi (motivo per cui avevo replicato, i forum sono fatti di dibattiti, botta e risposta)
se sono idiota io non oso immaginare cosa siano altri
Poi dici che sei ripetitivo perché ti diciamo sempre le stesse cazzate, qua invece non ti sta cagando nessuno è hai detto millemila volte che ti piacciono le tipe coi capelli corvini. Basta 'na volta, eh.
hai escluso un altro caso, ovvero quando si ripetono gli stessi argomenti (anche altri ripetono spesso gli stessi concetti in altre discussioni se si ripresenta lo stesso tema, è normale, tipico dei dibattiti), quindi siccome in giro non si verificano le cause manca anche l'effetto, non solo non sono ripetitivo ma pure uno che parla poco e si ripete di rado
molti che qui fanno le solite provocazioni infondate sull'essere ripetitivo (per simpatia/antipatia, spalleggiamenti in rete, solite cose insomma) molto probabilmente parlano molto dal vivo, e sarebbero logorroici al mio confronto, il che fa sorridere me come altre mie conoscenti, e capire come si distorca facilmente la realtà
quanto al resto a me risulta che non pochi caghino sousuke e meno i forum (ma anche qui e in rete c'è chi mi caga), il tenore di uno scritto non dipende certo dal numero delle persone che lo leggono o valutano positivamente, anche il grande fratello aveva tanti telespettatori
e non prenderei un luogo virtuale di cazzeggio come riferimento, dove si può anche provocare o dire cose senza senso o contro l'evidenza, niente di male, anch'io cazzeggio
Nella mia risposta non c'era nessuna provocazione, e di certo non verso di te, perché ti sei ripetuto dunque?
perchè si era ripresentato lo stesso argomento, quello sui capelli (capita anche ad altri di ripetere le stesse posizioni nelle variegate discussioni sullo stesso tema)
e perchè questo è un forum, a ogni post può rispondere chiunque, è come parlare in una piazza ad alta voce e può passare uno in bicicletta o motorino che risponde
http://www.filmforlife.org/wp-conten...r-original.jpg
obiettivamente carina ma.... troppo magra secondo me
sei di parte a prescindere