ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 261
Like Tree143Mi piace

Kalisi

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Soltanto un piccolo appunto: gran parte dei complimenti, anche nelle pagine precedenti non li ha nemmeno cagati. Mi domando il senso di pubblicare proprie foto se non si ringrazia chi le commenta. Non è un album fotografico, intendo. Poi ognuno fa come vuole. ^^

Beh, trovo più irritante stare a ringraziare uno-per-uno ogni singolo utente.

Un "grazie" generale va più che bene...

ReL Mayer
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Beh, trovo più irritante stare a ringraziare uno-per-uno ogni singolo utente.

Un "grazie" generale va più che bene...
    Ma nemmeno il grazie generale ha detto. Poi esistono anche i mi piace per far capire che hai apprezzato.
    A imok e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Soltanto un piccolo appunto: gran parte dei complimenti, anche nelle pagine precedenti non li ha nemmeno cagati. Mi domando il senso di pubblicare proprie foto se non si ringrazia chi le commenta. Non è un album fotografico, intendo. Poi ognuno fa come vuole. ^^
    non avrà il tempo di leggere tutto sempre (più indietro ha fatto anche un ringraziamento generale)...e sarà abituata a certi commenti positivi

Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

Certo se dovessi ringraziare uno per uno non la finirei più... ho ringraziato ogni tanto in generale mi sembra piu umano, poi se si commentano le foto solo per essere ringraziati... vabbè. A sto punto dovevo anche maledire i commenti negativi, non ho fatto nemmeno quello. E ora dimmi tu, qual'è il senso di di un complimento se non è disinteressato?

ReL Mayer
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Certo se dovessi ringraziare uno per uno non la finirei più... ho ringraziato ogni tanto in generale mi sembra piu umano, poi se si commentano le foto solo per essere ringraziati... vabbè. A sto punto dovevo anche maledire i commenti negativi, non ho fatto nemmeno quello. E ora dimmi tu, qual'è il senso di di un complimento se non è disinteressato?
    E' solo questione di educazione, tutto qua. ^^ Erroneamente una persona potrebbe pensare che il suo commento è stato ignorato. Nessuno commenta solo per essere ringraziato, farti i complimenti vuol dire che piaci. Poi non è mia intenzione fomentare gli animi per una cosa così banale, è solo una cosa che ho notato e te l'ho detto.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

E ora dimmi tu, qual'è il senso di di un complimento se non è disinteressato?
    meglio una critica estetica su una foto che il solito commento interessato

Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 32 anni

Predefinito

E' solo questione di educazione, tutto qua. ^^ Erroneamente una persona potrebbe pensare che il suo commento è stato ignorato. Nessuno commenta solo per essere ringraziato, farti i complimenti vuol dire che piaci. Poi non è mia intenzione fomentare gli animi per una cosa così banale, è solo una cosa che ho notato e te l'ho detto.
    Che ci vuoi fare... sono una gran maleducata...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Che ci vuoi fare... sono una gran maleducata...
    e dillo un grazie dai su

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Figa, dovessero ringraziarmi per ogni commento positivo da ubriaco, arrapato e compagnia bella, come minimo perderebbe la voce mezzo mondo femminile! xD
    I complimenti passano sempre molto in secondo piano visto la ripetitività, mentre una critica ( come può essere la tua ) ottiene subito risposta
    A Kalisi piace questo intervento

Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

Figa, dovessero ringraziarmi per ogni commento positivo da ubriaco, arrapato e compagnia bella, come minimo perderebbe la voce mezzo mondo femminile! xD
    I complimenti passano sempre molto in secondo piano visto la ripetitività, mentre una critica ( come può essere la tua ) ottiene subito risposta
    Eh si ci sono cascata alla grande grande! O.O