Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Sousuke più avanti replicherò con una battutina di una riga spegnendo il cervello, così ti farò contento Ah no, prenditela comoda!
...ma torniamo a parlare del vero senso di questo topic... quando lo chiudiamo?
Originariamente inviata da Paperoga ...ma torniamo a parlare del vero senso di questo topic... quando lo chiudiamo? papero ma lasciatela un pò stare dai, se no alla lunga diventate pesanti
Originariamente inviata da John Reese papero ma lasciatela un pò stare dai, se no alla lunga diventate pesanti oooooooooooooo 'nantro pò tocca fa a VIA crucis...ancora ancora ancoraaaaaaa e bastaaaaaaaaa...ahhhhhh
è un pò che non si fa vedere... mi sa che è scappata..
Originariamente inviata da vcp è un pò che non si fa vedere... mi sa che è scappata.. si è rifatta viva oggi in chat
@mariaaaa Che stai combinando oh,non ti fai vedere per giorni,ci manchi,devi essere più attiva sul forum o mia bella e scaltra panterona.
Originariamente inviata da DueDiPicche @mariaaaa Che stai combinando oh,non ti fai vedere per giorni,ci manchi,devi essere più attiva sul forum o mia bella e scaltra panterona.
Originariamente inviata da DueDiPicche @mariaaaa Che stai combinando oh,non ti fai vedere per giorni,ci manchi,devi essere più attiva sul forum o mia bella e scaltra panterona. Originariamente inviata da mariaaaa