siamo l'opposto su tutto, soprattutto sul piano mentale intellettivo
- - - Aggiornamento - - -
non parlavi nemmeno seriamente, se per questo
ma cazzeggio anch'io, non importa
come no, due gocce d'acqua, uguali
non secondo me, ma penso secondo chiunque (forse anche al tatto, bisogna vedere cosa intendevano gli altri di cui parli per sodo),
dato che io per corpo femminile sodo intendo un fisico magro asciutto tonico, come questo che è un po' diverso http://i58.tinypic.com/2uq1y61.jpg
per il resto non lo dico a tutti, rispondevo a un messaggio che aveva posto ironicamente la questione di foto più osè
esattamente come si ripetono le stesse parole e concetti provocatori dall'altra parte, con la differenza che io ho più elementi per dire cose personali che mi riguardano (non sempre si può fare una battutina di una riga)
in realtà sto solo cazzeggiando esattamente come altri
quanto al ridicolo e pesante sono punti di vista, per altri potrebbero risultare tali quelle frasette che ricevo
ho detto darkeggiante, ce ne sono che hanno buon gusto estetico (più anche di chi si veste colorato), ci sono stili anche classici non brutti visivamente, non preoccuparti
quanto alle capacità intellettive possono essere anche più intelligenti di altre, di sicuro di più di chi ha pregiudizi o certi atteggiamenti
più avanti replicherò con una battutina di una riga spegnendo il cervello, così ti farò contento
rileggi il mio post, quello a cui ho replicato e contestualizza il tutto
lo dedurrai
per la prima domanda dipende dai contesti, e da altri elementi come il sarcasmo
per la seconda la lista sarebbe troppo lunga