Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Oh, ero assente quel giorno che l'hanno spiegata. pure io eh, me l'han passata
Originariamente inviata da Paperoga pure io eh, me l'han passata Oh, a te t'hanno sempre passato tutto. Le lezioni. Le canne. La candida. A me non m'hanno mai passato un cazzo. Ah no, quello sì. Sei stato tu.
Originariamente inviata da Paperoga pure io eh, me l'han passata ke volete voi 2 una ripassatina de Lingua CryptyK?
Originariamente inviata da ckk72 ke volete voi 2 una ripassatina de Lingua CryptyK? Mai fatto con una cilena mezza peruviana, famo 'sta botta esotica su.
Originariamente inviata da Jo Constantine più perlustrabili immagino anche, vale anche per le trentenni con stili darkeggianti o con le mie passioni c'è intesa mentale per questioni di mentalità
Originariamente inviata da Sousuke anche, vale anche per le trentenni con stili darkeggianti o con le mie passioni c'è intesa mentale per questioni di mentalità Pensavo più a un'intesa spirituale
Originariamente inviata da Jo Constantine Vabbe', le mancano giusto quei 70 kg in meno e un'asportazione dell'intestino e ci sta. punti di vista, per me è perfetta così, mi piacciono i manici di scopa cadaverici, anche con più anni - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Jo Constantine Pensavo più a un'intesa spirituale anche quello talvolta, ce ne sono anche con indoli spirituali, dalle amanti dell'esoterismo/occultismo fino al satanismo
Originariamente inviata da Sousuke punti di vista, per me è perfetta così, mi piacciono i manici di scopa cadaverici, anche con più anni sui manici di scopa..non abbiamo dubbi... ma sai anche balla' il ballo della Scopa?...perchè tesò quella se passa...
Originariamente inviata da David Kova quindi tu fai/faresti sesso con minori?? spero tu stia scherzando.. beh, anche una 17enne precoce (quelle subdole viscide stronze, le più simpatiche per me) e cresciuta fisicamente è una minorenne, ma non sembra tale nè è molto influenzabile, anzi ti frega lei se vuole
Originariamente inviata da Sousuke beh, anche una 17enne precoce (quelle subdole viscide stronze, le più simpatiche per me) e cresciuta fisicamente è una minorenne, ma non sembra tale nè è molto influenzabile, anzi ti frega lei se vuole Votavi PDL, vero?