ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 139
Like Tree94Mi piace

mariaaaa

  1. #31
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mr worldwide!! U.U let it rain oveeeer meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



    ma quanta stronzaggine inutile checcccc'è qua

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mr worldwide!! U.U let it rain oveeeer meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ma quanta stronzaggine inutile checcccc'è qua
    più che stronzaggine parlerei di cazzeggio o infantilismo, capita anche a me

    la stronzaggine cattiveria vera è altra cosa, avviene in contesti reali e con personalità credo diverse

    anche uno di 9 anni può darsi un tono e attaccare chiunque nell'anonimato su un forum

    un po' più difficile farlo fuori dalla rete, specie se l'altro ha un brutto carattere e non finge come altri in rete
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire?
    Che puoi anche essere bella, ma se appena apri bocca dici cazzate serve a poco.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    più che stronzaggine parlerei di cazzeggio o infantilismo, capita anche a me

    la stronzaggine cattiveria vera è altra cosa, avviene in contesti reali e con personalità credo diverse

    anche uno di 9 anni può darsi un tono e attaccare chiunque nell'anonimato su un forum

    un po' più difficile farlo fuori dalla rete, specie se l'altro ha un brutto carattere e non finge come altri in rete

    Sì, ma hai un pò rotto con 'sta storia della finzione, eh.
    Se ti serve a darti un tono, dire che fingiamo, trova un altro modo per sentirti figo, perchè fino a prova contraria potresti fingere anche tu.
    E, detto sinceramente, ci sono più possibilità che sia tu, quello che si è creato un personaggio.

    Pace.
    A DueDiPicche e Something Strange piace questo intervento

  5. #34
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E, detto sinceramente, ci sono più possibilità che sia tu, quello che si è creato un personaggio.
    E hai creato uno scempio,nemmeno usando tutta la fantasia di cui dispongo sarei riuscito a dar vita a una roba così ridicola.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #35
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io credo invece che qui ognuno abbia il suo ''perchè'' :3

    e NO, non sto difendendo sousuke di nuovo XD
    scusate, su un forum non c'è bisogno di far questioni vitali su qualche cosa,my god, è un forum! Quindi certe forme di scrivere anche solo velatamente offensive direi che si possono anche evitare

  7. #36
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io credo invece che qui ognuno abbia il suo ''perchè'' :3

    e NO, non sto difendendo sousuke di nuovo XD
    scusate, su un forum non c'è bisogno di far questioni vitali su qualche cosa,my god, è un forum! Quindi certe forme di scrivere anche solo velatamente offensive direi che si possono anche evitare
    Mi sa tanto che qua sei l'unica che prende le cose un po' troppo seriamente...
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #37
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io credo invece che qui ognuno abbia il suo ''perchè'' :3

    e NO, non sto difendendo sousuke di nuovo XD
    scusate, su un forum non c'è bisogno di far questioni vitali su qualche cosa,my god, è un forum! Quindi certe forme di scrivere anche solo velatamente offensive direi che si possono anche evitare
    E' un tuo parere,rispetto ma non condivido.

  9. #38
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no,non è che la prendo in modo serio, era proprio per farvi capire il contrario! ma vabbeh non importa.. è che su un forum dispiace vedere discussioni così ebeti XD! cioè..dovrebbero essere ebeti in un altro senso

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    no,non è che la prendo in modo serio, era proprio per farvi capire il contrario! ma vabbeh non importa.. è che su un forum dispiace vedere discussioni così ebeti XD! cioè..dovrebbero essere ebeti in un altro senso
    il termine "ebete" ha un significato (ovvero senso) unico

    inoltre che i forum non siano assimilabili al cern di ginevra è risaputo, sia a livello contenutistico che di approccio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì, ma hai un pò rotto con 'sta storia della finzione, eh.
    Se ti serve a darti un tono, dire che fingiamo, trova un altro modo per sentirti figo, perchè fino a prova contraria potresti fingere anche tu.
    E, detto sinceramente, ci sono più possibilità che sia tu, quello che si è creato un personaggio.

    Pace.
    non sono un personaggio oggettivamente, come sa chiunque sia intelligente e conosce ciò di cui parlo, di persone come me ce ne sono abbastanza, solo che ne vedi poche scorazzare sui forum

    ho messo foto, ho incontrato persone in rete, è un fatto che non lo sia

    per il resto sono un tipo che per carattere dice le cose come stanno, e già si finge nella vita reale, figuriamoci in rete e in luoghi di cazzeggio, dove ci si diverte a provocare anche senza senso nell'anonimato, trovo certe situazioni più realistiche a parti inverse

    niente di male, capita anche a me di cazzeggiare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E hai creato uno scempio,nemmeno usando tutta la fantasia di cui dispongo sarei riuscito a dar vita a una roba così ridicola.
    premesso che io sono un creativo ma non nel senso che tu intendi

    nessuno scempio o personaggio, ce ne sono con le mie passioni (anche perchè ho dei motivi fondati per affermare alcune questioni personali)

    e semmai si rende ridicolo chi continua a provocare per gioco e in modo infondato in rete,

    quando fuori da questi contesti avrebbe più senso il tutto a parti inverse, oppure solitamente si evita per non fare brutte figure, ma non importa, anch'io cazzeggio
    Ultima modifica di Sousuke; 8/7/2014 alle 16:40

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma brutte figure col cavolo, se uno dice cazzate lo prendo per il culo, sul forum quanto nella vita reale. La figura di merda semmai la fa chi dice idiozie.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima