mr worldwide!! U.U let it rain oveeeer meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanta stronzaggine inutile checcccc'è qua
mr worldwide!! U.U let it rain oveeeer meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanta stronzaggine inutile checcccc'è qua
più che stronzaggine parlerei di cazzeggio o infantilismo, capita anche a me
la stronzaggine cattiveria vera è altra cosa, avviene in contesti reali e con personalità credo diverse
anche uno di 9 anni può darsi un tono e attaccare chiunque nell'anonimato su un forum
un po' più difficile farlo fuori dalla rete, specie se l'altro ha un brutto carattere e non finge come altri in rete
Che puoi anche essere bella, ma se appena apri bocca dici cazzate serve a poco.
- - - Aggiornamento - - -
Sì, ma hai un pò rotto con 'sta storia della finzione, eh.
Se ti serve a darti un tono, dire che fingiamo, trova un altro modo per sentirti figo, perchè fino a prova contraria potresti fingere anche tu.
E, detto sinceramente, ci sono più possibilità che sia tu, quello che si è creato un personaggio.
Pace.
io credo invece che qui ognuno abbia il suo ''perchè'' :3
e NO, non sto difendendo sousuke di nuovo XD
scusate, su un forum non c'è bisogno di far questioni vitali su qualche cosa,my god, è un forum! Quindi certe forme di scrivere anche solo velatamente offensive direi che si possono anche evitare
no,non è che la prendo in modo serio, era proprio per farvi capire il contrario! ma vabbeh non importa.. è che su un forum dispiace vedere discussioni così ebeti XD! cioè..dovrebbero essere ebeti in un altro senso
il termine "ebete" ha un significato (ovvero senso) unico
inoltre che i forum non siano assimilabili al cern di ginevra è risaputo, sia a livello contenutistico che di approccio
non sono un personaggio oggettivamente, come sa chiunque sia intelligente e conosce ciò di cui parlo, di persone come me ce ne sono abbastanza, solo che ne vedi poche scorazzare sui forum
ho messo foto, ho incontrato persone in rete, è un fatto che non lo sia
per il resto sono un tipo che per carattere dice le cose come stanno, e già si finge nella vita reale, figuriamoci in rete e in luoghi di cazzeggio, dove ci si diverte a provocare anche senza senso nell'anonimato, trovo certe situazioni più realistiche a parti inverse
niente di male, capita anche a me di cazzeggiare
premesso che io sono un creativo ma non nel senso che tu intendi
nessuno scempio o personaggio, ce ne sono con le mie passioni (anche perchè ho dei motivi fondati per affermare alcune questioni personali)
e semmai si rende ridicolo chi continua a provocare per gioco e in modo infondato in rete,
quando fuori da questi contesti avrebbe più senso il tutto a parti inverse, oppure solitamente si evita per non fare brutte figure, ma non importa, anch'io cazzeggio
Ultima modifica di Sousuke; 8/7/2014 alle 18:40
Ma brutte figure col cavolo, se uno dice cazzate lo prendo per il culo, sul forum quanto nella vita reale. La figura di merda semmai la fa chi dice idiozie.