ma tu scrivi ogni tanto cose serie o provochi sempre come adesso? non che a me dispiaccia il tuo modo di fare, sousuke apprezza sentitamente
certo che sousuke ha le sue conoscenze come tutti (sempre solo conoscenze/amicizie femminili, mai avuto amici maschi, per lui le donne sono più affidabili e con i maschi c'è competizione)
vere e in carne ed ossa (talvolta letteralmente), e non certo solo nel mondo gotico,
per quanto abbia un'indole solitaria e ami la solitudine sousuke si rapporta con tutti normalmente, trova stranamente intese anche con persone colorate e tristemente solari allegre
avere capacità dialettica o di astrazione, certe passioni/mentalità alternative, o ancora atteggiamenti talvolta più seriosi non vedo come possa precluderlo (senti come scorre bene la lingua)
no beh, in alcuni ambiti ci sono cose obiettive, sono proprio l'opposto su tante cose, anche su quelle a cui tu potresti alludere
sono un altro tipo
- - - Aggiornamento - - -
lo troverei realistico se fossi io quello a sinistra
vale quello che ho detto prima, un conto è la morale/assecondare o meno certi atteggiamenti compresi, un altro è il senso in sè di un pensiero
Sousuke la stai facendo fuori dalla tazza,per un po' sta solfa va bene,ora ti stai atteggiando da Chuck Norris -versione gotica,s'intende - e stai diventando davvero ridicolo e pesante.
Ora aspetto la replica,mi raccomando non più corta di 180 righe e assicurati di ripetere lo stesso concetto ogni 2 o 3 frasi,se poi ci butti dentro anche qualche discorso in terza persona completi il capolavoro.