ma tu scrivi ogni tanto cose serie o provochi sempre come adesso? non che a me dispiaccia il tuo modo di fare, sousuke apprezza sentitamente
certo che sousuke ha le sue conoscenze come tutti (sempre solo conoscenze/amicizie femminili, mai avuto amici maschi, per lui le donne sono più affidabili e con i maschi c'è competizione)
vere e in carne ed ossa (talvolta letteralmente ), e non certo solo nel mondo gotico,
per quanto abbia un'indole solitaria e ami la solitudine sousuke si rapporta con tutti normalmente, trova stranamente intese anche con persone colorate e tristemente solari allegre
avere capacità dialettica o di astrazione, certe passioni/mentalità alternative, o ancora atteggiamenti talvolta più seriosi non vedo come possa precluderlo (senti come scorre bene la lingua )
no beh, in alcuni ambiti ci sono cose obiettive, sono proprio l'opposto su tante cose, anche su quelle a cui tu potresti alludere
sono un altro tipo
- - - Aggiornamento - - -
lo troverei realistico se fossi io quello a sinistra
vale quello che ho detto prima, un conto è la morale/assecondare o meno certi atteggiamenti compresi, un altro è il senso in sè di un pensiero
Sousuke la stai facendo fuori dalla tazza,per un po' sta solfa va bene,ora ti stai atteggiando da Chuck Norris -versione gotica,s'intende - e stai diventando davvero ridicolo e pesante.
Ora aspetto la replica,mi raccomando non più corta di 180 righe e assicurati di ripetere lo stesso concetto ogni 2 o 3 frasi,se poi ci butti dentro anche qualche discorso in terza persona completi il capolavoro.