ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

Pagina 8 di 44 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
  1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Lucien attivo thread : Crisi: Francia; verso nuova 'tassa sulla Nutella'
    Vuoi mangiare merda? Devi pagarti il tuo futuro ricovero ospedaliero. Vuoi produrre merda? Devi pagare l'ospedale ai tuoi clienti. Per me non fa una piega. Comunque la Ferrero doveva aver già...
    Mi piace su: 11/11/2012, 16:01
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Crisi: Francia; verso nuova 'tassa sulla Nutella'
    Vuoi mangiare merda? Devi pagarti il tuo futuro ricovero ospedaliero. Vuoi produrre merda? Devi pagare l'ospedale ai tuoi clienti. Per me non fa una piega. Comunque la Ferrero doveva aver già...
    Mi piace su: 11/11/2012, 11:33
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lucien attivo thread : Andare a vivere da soli
    Se hai fatto un ingresso a forma di vagina, lo voglio vedere :o Tornando a noi: io penso che a meno di impelagarsi in belinate tipo prestiti, acquisti a rate ed altre forme di spesa non...
    Mi piace su: 10/11/2012, 22:30
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Fumati il cervello pure tu!- note sul voto usa sulla cannabis
    Lo Stato si fa fior di quattrini con lo smercio di alcool e tabacco. E' da ipocriti e da imbecilli non legalizzare anche la cannabis, perché si fa finta che alcool e tabacco non facciano male mentre si...
    Mi piace su: 10/11/2012, 17:31
  5. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Lucien attivo thread : Trapasso dell'auto del defunto in comune
    Comunque è meglio dire "passaggio di proprietà" o simili, a dire "trapasso dell'auto" significa che oltre al nonno è morta anche l'auto.
    Mi piace su: 10/11/2012, 16:16
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Trapasso dell'auto del defunto in comune
    Comunque è meglio dire "passaggio di proprietà" o simili, a dire "trapasso dell'auto" significa che oltre al nonno è morta anche l'auto.
    Mi piace su: 9/11/2012, 17:18
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Siamo in un periodo di crisi, meno soldi che girano = meno cultura, meno cultura = più imbecillità. Non so se il numero di cretini aumenti di pari passo con la disoccupazione ma tutto mi porta a...
    Mi piace su: 8/11/2012, 21:31
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Peggio: si ammazza così, perché ci girano. E comunque la Bibbia fa una capa tanta con la fedeltà di coppia, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il comandamento "Non desiderare la donna d'altri" si riferisce...
    Mi piace su: 8/11/2012, 13:42
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Peggio: si ammazza così, perché ci girano. E comunque la Bibbia fa una capa tanta con la fedeltà di coppia, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il comandamento "Non desiderare la donna d'altri" si riferisce...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:41
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:29
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lucien attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    Boh ma comunque l'Ikea in fondo è un'azienda come le altre, e i neoliberisti dicono sempre "l'azienda non è un'associazione di beneficenza" per giustificare le peggiori porcate, ma in questo caso è vero:...
    Mi piace su: 7/11/2012, 17:57
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Beh, oggettivamente, uno che annulla la propria esistenza nella fantasia fino ad arrivare a questi estremi, è un imbecille. O è un eroe romantico, o è un imbecille. Bisogna rinunciare del tutto al proprio...
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:28
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Lucien attivo thread : Niente più medicine ai malati di tumore in Grecia
    Vuol dire che questi volponi, invece di pagarli con soldi veri, li hanno pagati con titoli di stato; se questi titoli valevano, che so, 100 euro l'uno quando le aziende li hanno accettati in...
    Mi piace su: 6/11/2012, 18:50
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    Bisognerebbe sapere a fondo come sono i codici culturali. Penso che le donne stiano in casa senza velo, dunque nel catalogo avrebbero dovuto o metterci donne senza velo, il che sarebbe stato...
    Mi piace su: 5/11/2012, 20:32
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lucien attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    Bisognerebbe sapere a fondo come sono i codici culturali. Penso che le donne stiano in casa senza velo, dunque nel catalogo avrebbero dovuto o metterci donne senza velo, il che sarebbe stato...
    Mi piace su: 5/11/2012, 15:56
Pagina 8 di 44 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima