Vuoi mangiare merda? Devi pagarti il tuo futuro ricovero ospedaliero. Vuoi produrre merda? Devi pagare l'ospedale ai tuoi clienti. Per me non fa una piega. Comunque la Ferrero doveva aver già...
Mi piace su: 11/11/2012, 16:01
Vuoi mangiare merda? Devi pagarti il tuo futuro ricovero ospedaliero. Vuoi produrre merda? Devi pagare l'ospedale ai tuoi clienti. Per me non fa una piega. Comunque la Ferrero doveva aver già...
Mi piace su: 11/11/2012, 11:33
Se hai fatto un ingresso a forma di vagina, lo voglio vedere :o Tornando a noi: io penso che a meno di impelagarsi in belinate tipo prestiti, acquisti a rate ed altre forme di spesa non...
Mi piace su: 10/11/2012, 22:30
Lo Stato si fa fior di quattrini con lo smercio di alcool e tabacco. E' da ipocriti e da imbecilli non legalizzare anche la cannabis, perché si fa finta che alcool e tabacco non facciano male mentre si...
Mi piace su: 10/11/2012, 17:31
Comunque è meglio dire "passaggio di proprietà" o simili, a dire "trapasso dell'auto" significa che oltre al nonno è morta anche l'auto.
Mi piace su: 10/11/2012, 16:16
Comunque è meglio dire "passaggio di proprietà" o simili, a dire "trapasso dell'auto" significa che oltre al nonno è morta anche l'auto.
Mi piace su: 9/11/2012, 17:18
Siamo in un periodo di crisi, meno soldi che girano = meno cultura, meno cultura = più imbecillità. Non so se il numero di cretini aumenti di pari passo con la disoccupazione ma tutto mi porta a...
Mi piace su: 8/11/2012, 21:31
Peggio: si ammazza così, perché ci girano. E comunque la Bibbia fa una capa tanta con la fedeltà di coppia, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il comandamento "Non desiderare la donna d'altri" si riferisce...
Mi piace su: 8/11/2012, 13:42
Peggio: si ammazza così, perché ci girano. E comunque la Bibbia fa una capa tanta con la fedeltà di coppia, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il comandamento "Non desiderare la donna d'altri" si riferisce...
Mi piace su: 8/11/2012, 11:41
Mi piace su: 8/11/2012, 11:29
Boh ma comunque l'Ikea in fondo è un'azienda come le altre, e i neoliberisti dicono sempre "l'azienda non è un'associazione di beneficenza" per giustificare le peggiori porcate, ma in questo caso è vero:...
Mi piace su: 7/11/2012, 17:57
Beh, oggettivamente, uno che annulla la propria esistenza nella fantasia fino ad arrivare a questi estremi, è un imbecille. O è un eroe romantico, o è un imbecille. Bisogna rinunciare del tutto al proprio...
Mi piace su: 6/11/2012, 21:28
Vuol dire che questi volponi, invece di pagarli con soldi veri, li hanno pagati con titoli di stato; se questi titoli valevano, che so, 100 euro l'uno quando le aziende li hanno accettati in...
Mi piace su: 6/11/2012, 18:50
Bisognerebbe sapere a fondo come sono i codici culturali. Penso che le donne stiano in casa senza velo, dunque nel catalogo avrebbero dovuto o metterci donne senza velo, il che sarebbe stato...
Mi piace su: 5/11/2012, 20:32
Bisognerebbe sapere a fondo come sono i codici culturali. Penso che le donne stiano in casa senza velo, dunque nel catalogo avrebbero dovuto o metterci donne senza velo, il che sarebbe stato...
Mi piace su: 5/11/2012, 15:56