Scusa la domanda: ma tu non li hai i soldi per una bottiglietta d'acqua e per quella tortina che ti volevi comprare? Cioè non capisco perchè tu debba dire che lui non ti compra le cose, quando sei tu la...
Mi piace su: 3/9/2012, 12:46
ma che vuol dire? se il mio ragazzo è un tirchio non gli do del maschilista o razzista!!
Mi piace su: 3/9/2012, 12:46
Saranno anche difetti aggiunti, però è abbastanza strano che sia posto l'accento principalmente su quello. Cioè, io personalmente evidenzierei prima il comportamento da cafone e poi, successivamente, per...
Mi piace su: 3/9/2012, 12:45
Se lei ha evidenziato quello di problema, penso che sia l'unico veramente esistente.. gli altri difetti sono dei condimenti che servono per rafforzare l' immagine negativa che vuol dare del suo...
Mi piace su: 3/9/2012, 12:45
Aspettate, aspettate: l'autrice del topic è forse capricciosetta (e non brilla per maturità, diciamo la verità), ma state difendendo l'indifendibile: se è vero solo la metà di quello che c'è scritto nel post,...
Mi piace su: 3/9/2012, 12:43
Samsung comincerà a fare smartphone rotondi...
Mi piace su: 2/9/2012, 15:59
In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia...
Mi piace su: 2/9/2012, 15:56
Idolo, dovrebbero dargli un premio !
Mi piace su: 2/9/2012, 9:47
Mai fatta ma se il dolore è proporzionale alla quantità di pelo strappato, direi che fa più male all'uomo. E comunque per citare un grande della rete, quando si tratta di cerette siete forti, mentre il...
Mi piace su: 1/9/2012, 13:41
Programmi di studio: impiccarsi e non avere una vita.
Mi piace su: 31/8/2012, 8:59
io ho viaggiato SOLO con Ryan tranne una volta ma solo per via del costo. e sono ancora viva!
Mi piace su: 30/8/2012, 11:12
Ma dipende dal tipo di vaccino. solo i vaccini con i virus inattivati sono potenzialmente patologici e possono uccidere individui immunodepressi. Purtroppo i vaccini hanno un range di affidabilità,...
Mi piace su: 29/8/2012, 22:59
E se sospendessimo tutti i vaccini, e qualcuno poi si ammalasse di determinate patologie, la colpa di chi è?
Mi piace su: 29/8/2012, 22:58
Mammamia è gia passato un anno! Quest'anno che viene avro: I semestre: Anatomia II Fisiologia I Biochimica Metodologia III II semestre:
Mi piace su: 28/8/2012, 18:48
I veri problemi son altri etc etc. Vabbene, ci saranno altri problemi. Ma uno scontrino che non viene fatto non è fine a se' stesso. E' la punta del grande iceberg dell'inciviltà di questo popolo....
Mi piace su: 21/8/2012, 10:22