Credeva che con il tempo si sarebbe disciolta nell'organismo, come un qualcosa di biodegradabile che si getta nell'ambiente con la consapevolezza che con il passare dei giorni e qualche pioggia si dissolve senza arrecare danni alla natura. E invece no. Crampi lancinanti e sanguinamenti sospetti hanno tormentato Lee Garden, l'inglese che da dieci anni custodiva nello stomaco una forchetta ingoiata per sbaglio.
Ma nel male, al distratto inglese ha detto bene. Poteva arrecare chissà quali danni quella forchetta ormai da anni nello stomaco, invece Lee Garden se l'è cavata con un' ulcera. Un vero caso da manuale secondo i medici che lo hanno operato, tanto che il chirurgo Hanis Shiwani ha definito il suo paziente "speciale e fortunato".
"Identi della forchetta -ha spiegato il dottore- hanno causato un'ulcera e un conseguente forte sanguinamento. Crediamo che in passato sia stata segnalata solo una manciata di casi come questo, in cui un corpo estraneo è rimasto nel corpo di qualcuno per così tanto tempo".
Vive 10 anni con una forchetta nello stomaco - International Business Times
Come cazzo si fa ad ingoiare una forchetta?!