Rapinatore ballerino riconosciuto dai passi di danza
Non serve avere il nome scritto sulla giacca per essere facilmente riconoscibile. A volte ci sono altri elementi che permettono di identificare un sospettato. Nel caso di un giovane del Texas, accusato di essere complice di un furto, a incastrarlo sono stati i passi di danza.
Le telecamere di sicurezza hanno filmato l’esterno di un’abitazione dove è stato commesso un furto, inquadrando quello che gli investigatori erano convinti fosse il “palo”. Le immagini non erano sufficientemente nitide per identificare il giovane, ma questi per ingannare l’attesa mentre i complici completavano il furto si è messo a fare un balletto. La polizia ha poi diffuso il filmato, nella speranza di identificare il sospettato.
Così è stato: dopo poco la polizia è stata contattata dai dirigenti di una scuola locale, riconoscendo i passi di danza che erano quelli che uno degli studenti faceva sempre nei corridoi, un sedicenne dalla figura compatibile con quella ripresa nelle immagini.
Rapinatore ballerino riconosciuto dai passi di danza | Ladri imbranati | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo
Mi chiedo se si può essere più stupidi.. xD