ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (39)
Dati personali di Ligaro

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.56
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 14:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016

2/2/2016

10/6/2015

11/2/2012

22/1/2012

25/5/2011

144 Mi piace

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
  1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ligaro attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Stè, tu mi sembri un'altra vittima del petrarchesco concetto di donna-angelo, e di una certa timidezza. Prima te li levi, meglio è, credimi.
    Mi piace su: 27/1/2012, 16:38
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ligaro attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Stè, tu mi sembri un'altra vittima del petrarchesco concetto di donna-angelo, e di una certa timidezza. Prima te li levi, meglio è, credimi.
    Mi piace su: 27/1/2012, 10:21
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ligaro attivo thread : E alla fine è finita.....
    E questo mi fa pensare al concetto di "donna-scimmia", la quale, ormai esplicitamente indirizzata verso stimoli nuovi, va alla ricerca di un altro ramo su cui saltare, ma tenendosi buono quello...
    Mi piace su: 26/1/2012, 19:11
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da Ligaro attivo thread : Indecisione a livello generale, prendendo spunto da una situazione particolare
    Ah, una botta di saggezza sentita a Milano: "Non pucciare il biscottino dove timbri il cartellino" XD
    Mi piace su: 26/1/2012, 16:33
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ligaro attivo thread : Incontro particolare su un sito, il vostro parere
    Meetic è un "covo di casi umani". Una donna che ha bisogno di iscriversi su Meetic per rimorchiare ha seri, ma seri, ma dannatamente seri, problemi, fisici o di capoccia
    Mi piace su: 26/1/2012, 13:20
  6. Lucien
    Lucien piaciuto post da Ligaro attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    adoro quest'uomo XD
    Mi piace su: 25/1/2012, 0:11
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : E alla fine è finita.....
    Hai ragione anche tu, è proprio un... ehm... inizia con putt... e finisce con anaio, e coinvolge un pò tutti, uomini, donne, etero, gay, lesbo, bisex, trans, and many more
    Mi piace su: 23/1/2012, 16:46
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ligaro attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Da qui a S. Valentino può succedere di tutto. Ergo, consiglio una certa tempestività d'azione. Le rose in questa fase sono un pò démodé e soprattutto potrebbero metterle una certa pressione addosso. E poi,...
    Mi piace su: 16/1/2012, 16:47
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Ligaro attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto per arrivare nella "tua" città. Che sarà anche la mia. 5 anni fa ci "sentivamo" troppo distanti e abbiamo lasciato perdere. Ora, scherzi della vita, sto arrivando proprio lì. Non ho più un tuo...
    Mi piace su: 14/1/2012, 11:31
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Ligaro attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto per arrivare nella "tua" città. Che sarà anche la mia. 5 anni fa ci "sentivamo" troppo distanti e abbiamo lasciato perdere. Ora, scherzi della vita, sto arrivando proprio lì. Non ho più un tuo...
    Mi piace su: 14/1/2012, 10:41
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ligaro attivo thread : Ha la ragazza... E io cosa sono?
    E' un classico. Prima o poi ti innamorerai di lui (non sto a spiegarti tutta la trafila). Alché per lui diventerà sempre più faticoso "tenerti a bada" in zona trombamante. Ergo, staccherà la spina. ...
    Mi piace su: 11/1/2012, 12:38
  12. princyofjesus
    princyofjesus piaciuto post da Ligaro attivo thread : Ho bisogno di un consiglio urgente...
    Nella vita possiamo contare in primo luogo sempre e solo su noi stessi. Nel corso di una vita c'è gente che se ne va, gente che arriva, ma da qui al "capolinea" ci saremo sempre e solo noi. Quindi...
    Mi piace su: 11/1/2012, 11:47
  13. Queen*
    Queen* piaciuto post da Ligaro attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Mentre tu pianifichi, elabori strategie di "aggancio" sagaci e innominabili, fior di ragazzine più "scaltre" di te vanno dritto al sodo, e un ragazzo è difficile che si tiri indietro di fronte ad...
    Mi piace su: 8/1/2012, 0:46
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Ligaro attivo thread : Coordinatore per agenzia di assicurazioni
    quella del coordinatore di agenzia è una figura che non esiste. Ti faranno VENDERE VENDERE VENDERE, magari con qualche responsabilità in più a livello burocratico e di gestione degli altri commerciali....
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:52
  15. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Ligaro attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Mentre tu pianifichi, elabori strategie di "aggancio" sagaci e innominabili, fior di ragazzine più "scaltre" di te vanno dritto al sodo, e un ragazzo è difficile che si tiri indietro di fronte ad...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:06
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima