Stè, tu mi sembri un'altra vittima del petrarchesco concetto di donna-angelo, e di una certa timidezza. Prima te li levi, meglio è, credimi.
Mi piace su: 27/1/2012, 16:38
Stè, tu mi sembri un'altra vittima del petrarchesco concetto di donna-angelo, e di una certa timidezza. Prima te li levi, meglio è, credimi.
Mi piace su: 27/1/2012, 10:21
E questo mi fa pensare al concetto di "donna-scimmia", la quale, ormai esplicitamente indirizzata verso stimoli nuovi, va alla ricerca di un altro ramo su cui saltare, ma tenendosi buono quello...
Mi piace su: 26/1/2012, 19:11
Ah, una botta di saggezza sentita a Milano: "Non pucciare il biscottino dove timbri il cartellino" XD
Mi piace su: 26/1/2012, 16:33
Meetic è un "covo di casi umani". Una donna che ha bisogno di iscriversi su Meetic per rimorchiare ha seri, ma seri, ma dannatamente seri, problemi, fisici o di capoccia
Mi piace su: 26/1/2012, 13:20
adoro quest'uomo XD
Mi piace su: 25/1/2012, 0:11
Hai ragione anche tu, è proprio un... ehm... inizia con putt... e finisce con anaio, e coinvolge un pò tutti, uomini, donne, etero, gay, lesbo, bisex, trans, and many more
Mi piace su: 23/1/2012, 16:46
Da qui a S. Valentino può succedere di tutto. Ergo, consiglio una certa tempestività d'azione. Le rose in questa fase sono un pò démodé e soprattutto potrebbero metterle una certa pressione addosso. E poi,...
Mi piace su: 16/1/2012, 16:47
Sto per arrivare nella "tua" città. Che sarà anche la mia. 5 anni fa ci "sentivamo" troppo distanti e abbiamo lasciato perdere. Ora, scherzi della vita, sto arrivando proprio lì. Non ho più un tuo...
Mi piace su: 14/1/2012, 11:31
Sto per arrivare nella "tua" città. Che sarà anche la mia. 5 anni fa ci "sentivamo" troppo distanti e abbiamo lasciato perdere. Ora, scherzi della vita, sto arrivando proprio lì. Non ho più un tuo...
Mi piace su: 14/1/2012, 10:41
E' un classico. Prima o poi ti innamorerai di lui (non sto a spiegarti tutta la trafila). Alché per lui diventerà sempre più faticoso "tenerti a bada" in zona trombamante. Ergo, staccherà la spina. ...
Mi piace su: 11/1/2012, 12:38
Nella vita possiamo contare in primo luogo sempre e solo su noi stessi. Nel corso di una vita c'è gente che se ne va, gente che arriva, ma da qui al "capolinea" ci saremo sempre e solo noi. Quindi...
Mi piace su: 11/1/2012, 11:47
Mentre tu pianifichi, elabori strategie di "aggancio" sagaci e innominabili, fior di ragazzine più "scaltre" di te vanno dritto al sodo, e un ragazzo è difficile che si tiri indietro di fronte ad...
Mi piace su: 8/1/2012, 0:46
quella del coordinatore di agenzia è una figura che non esiste. Ti faranno VENDERE VENDERE VENDERE, magari con qualche responsabilità in più a livello burocratico e di gestione degli altri commerciali....
Mi piace su: 7/1/2012, 16:52
Mentre tu pianifichi, elabori strategie di "aggancio" sagaci e innominabili, fior di ragazzine più "scaltre" di te vanno dritto al sodo, e un ragazzo è difficile che si tiri indietro di fronte ad...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:06