@Khumiko si hai ragione! come sempre!! xD
@Khumiko si hai ragione! come sempre!! xD
cioè, sto muratore è da ottobre che sta davanti casa tua e a gennaio ancora la situazione non quaglia? Vuoi vedere che questo ti termina la Sagrada_Familia di barcellona e tu ancora non ti dichiari a lui?
Bè dai, dalla sua ha l'aumento dell'età pensionabile....
io non credo nelle coincidenze! e lui prima o poi finirà di lavorare e se ne andrà quindi fatti avanti! =) magari vai li e gli chiedi una sigaretta (anche se non fumi XD) insomma trova un modoooo
Dichiarati semplicemente!
fatti avanti!!!!!!!!!!!=)
Lo so che dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo però non so che mi prende...insomma quando cerco di "dichirarmi" mi blocco... non so cosa dirgli! non mi escono le parole di bocca!!
So che devo farlo visto che quando avrà finito di lavorare non lo vedrò più.. ne sono consapevole!
Devo trovare il coraggio ma soprattutto le parole giuste! non possiamo andare avanti solo di sguardi e occhiate!! U.U
in tutti questi mesi non sei riuscita a concludere niente?
mi dispiace, ma secondo me hai seri problemi a relazionarti con l'altro sesso ragazza!
voglio dire, non è che devi chiedergli di sposarti, non la fare più complicata di quello che è.
"che ne dici di quattro chiacchiere davanti a un caffè quando stacchi?" questa per esempio è una delle frasi più scontate che potresti dire.
Mentre tu pianifichi, elabori strategie di "aggancio" sagaci e innominabili, fior di ragazzine più "scaltre" di te vanno dritto al sodo, e un ragazzo è difficile che si tiri indietro di fronte ad avances palesi (tranne eccezioni su cui non mi dilungo); tendenzialmente ne approfitta.
"E anche oggi, la donna del muratore ha detto sì" e torna a casa tronfio e impettito.
Cmq molto Interessante questo fenomeno: forse era meglio imparare a usare la cazzuola che "ravanare" coi budget in azienda.
... Ma faccio ancora in tempo!
Fai anche chiarezza su quello che desideri da qual ragazzo, perché lui è già in una posizione di "forza" pazzesca, potrebbe già rigirarti come un pedalino.
Seguirò questa vicenda, promette quasi-bene. Stupiscimi!!!
io sono già paranoica di mio... e mi sa che si è capito! xD
Però io devo fare qualcosa... basta pensare... devo AGIRE! lunedì farò qualcosa!!