Muoviti e vagli a parlare invece di nasconderti in bagno a spiarlo!
scusate ma in questi giorni non ho usato il pc.. comunque ho delle novità...
L ho visto per tutta la settimana!!
Poi giovedì io e mia nipote eravamo alla finestra,lei l ha salutato e lui ha contracambiato! (la mia nipotina ha solo 2 anni!)
Ieri ho messo in atto un piano per vedere cosa faceva insomma.....e così ho telefonato a un mio amico parlando di lui.. e quando ho messo giù il telefono lui ha guardato verso di me e mi ha sorriso!
E' un passo per il momento... ora da lunedì devo continuare con il mio piano!!! speriamo bene......
Per me fa in tempo a finire la casa che non hai combinato nulla
lasciamo perdere il piano va... l'unica cosa da fare è PALARGLI! non sarà facile eh... visto che non riesco a farlo però devo farloooo!!
Io sono molto timida ti capisco!
Fatti forza...in fondo se non instauri un rapporto nemmeno di conoscenza/amicizia, è una battaglia persa in partenza.
Poi se continua a comportarsi come se ce l'avesse solo lui, beh...lascia stare!
Nemmeno siete amici...cos'hai da perdere?
scusate l'assenza... comunque dall'ultima volta sono cambiate un bel pò d cose...
Apparte scambiarci tantissime occhiate,abbiamo anche parlato...
Lui mi ha raccontato che quando si era messo con la sua ex gli ci è voluto un mese per frequentarla perchè ha detto che è un ragazzo abbastanza timido con le ragazze che gli interessano!! sarà x questo che non ha ancora fatto il primo passo lui??!!?? mah.. O.o