Non mi sono MAI fidato di siti di incontri. L'hanno fatto vedere anche in TV (le Iene mi pare) che dietro i contatti sono sempre quelle dieci ragazze a rispondere a tutti.
Non mi sono MAI fidato di siti di incontri. L'hanno fatto vedere anche in TV (le Iene mi pare) che dietro i contatti sono sempre quelle dieci ragazze a rispondere a tutti.
secondo me, se lei dice la verità , è così disponibile perchè è da tanto che non frequenta qualcuno XD! bè conoscila al massimo la mandi a quel paese XD! oppure può nascere qualcosa di romanticoooo ^_^
be la cosa si e' evoluta come... Mi sento come dentro il libro "non ti muovere " di margaret mazzantini, fisicamente diversa lei, situazione diversa io, ma le sensazioni sono quelle, stare con lei e' come entrare in un altro mondo un mondo completamente diverso, opposto di quello in cui si vive normalmente, un mondo dal quale si e' attratti, ma dal quale si vuole uscire tanto velocemente quanto si e' entrati.
Eppure ritorna ciclicamente il desiderio e ci si riincontra.
Meetic è un "covo di casi umani".
Una donna che ha bisogno di iscriversi su Meetic per rimorchiare ha seri, ma seri, ma dannatamente seri, problemi, fisici o di capoccia
sicuramente è come dici te... cmq vorrei aggiungere che in fondo grazie a questi siti d'incontro a pagamento o non, si sono facilitate maggiormente le possbilità di nuove conoscienze e incontri che poi hanno anche avuto un risvolto favorevole.
Quindi ci andrei cauto a condannare il tutto o a fare di tutta un'erba un fascio, che Meetic ci faccia soldi e lucra è normale come chi si sposa butta via migliaia d'euro per la cerimonia a favore delle ditte di abiti di sposi, etc... (con questo non condanno nessuno, ma voglio solo dire che bisogna capire l'esigenze di tutti).
Anzi vorrei spendere 2 parole a favore proprio dei siti per incontri, che ti danno la possbilità di rompere il ghiaccio, di velocizzare delle parti che molte volte sono noiose e fastidiose per molti.
Logicamente sta a chi vuole utilizzare questi siti d'incontri cercare quelli che costano meno oppure quelli gratis, o usare chat gratis, meglio della propria regione o città (per poi non ritrovarsi a fare centinaia di km per l'italia) (qualcuno addirittura va all'estero, )
Io frequentavo questi siti anni fa (badoo, cupido e altre menate...) al solo scopo di "scopare" e funzionano! Le ragazze/donne che sono dentro a quei siti lo sono per lo stesso scopo... magari se la tirano , ti dicono che non "sono qui per sesso" ma alla fine tutte quelle che ho incontrato me l'hanno data... e senza nemmeno molte difficoltà anzi nulla!