Sul fatto che abbia avuto un solo uomo ho i miei dubbi.
Il suo approccio è stato abbastanza disinibito per non dire altro.
Comunque, se ti intriga frequentala un pò, poi sarai tu a capire se da un'avventura potrà nascere qualcosa di più serio.
Sul fatto che abbia avuto un solo uomo ho i miei dubbi.
Il suo approccio è stato abbastanza disinibito per non dire altro.
Comunque, se ti intriga frequentala un pò, poi sarai tu a capire se da un'avventura potrà nascere qualcosa di più serio.
ma come si fa ad essere davvero così disinibite?!?..io mi vergognerei da morire...:/
Cmq se ti intriga perchè no? Cioè, se non vuole niente più di sesso non hai nulla da perdere!
Ma non hai pensato che magari si sia comportata così perchè pensava tu ti aspettassi si comportasse così?
Un po' troppo facilotta sta ragazza.. Però alla fine vi state conoscendo e vi state creando un bel rapporto, quindi perchè non continuare la storia.
Sei lontano anni luce dalla realta' e' veramente cosi' come vi ho detto, un po' complicata mentalmente, ma cosi'. Io sono arrivato alla conclusione che e' una persona che in quella occasione era disposta a dare sesso per ottenere amore, che e' cio' di cui ha veamente bisogno, anche se non credo sia la maniera adatta per ottenerlo.
grazie per le risposte, ma a nessno e' mai capitata una cosa simile?
Non ci sono più aggiornamenti su come prosegue la storia?
La ragazza è in una situazione di bisogno/necessità, e tu sei quello forte che (giustamente ragiona e si fa i calcoli, ma è tutto ok?). All'opposto, un uomo così ossesionato nella ricerca, nelle chiamate, nella fretta di vederla...risulterebbè troppo bisognoso e la donna di turno lo scaricherebbe in 2min...
Eh, ma non e' il caso di mettere in pubblico tutto, per rispetto suo.
I suoi cinque anni di astinenza comunque hanno un certo effetto... positivo
mah sinceramente più che la sua passione incontenibile mi preoccuperebbero parecchio tutte quelle telefonate...