ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree11Mi piace

Incontro particolare su un sito, il vostro parere

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me non sei paranoico, hai solo qualche dubbio sulla facilità di tutta la faccenda. Anche io credo che in queste circostanze bisogna essere cauti. Recentemente anche io ho fatto una pessima scoperta riguardo le "amicizie" on line. Una persona diceva di essere quello che non era, mentiva sulla sua vita, su tutto, credo anche sul suo aspetto fisico. E' così, purtroppo, ma non è detto che sia sempre così. Quindi, con i tuoi tempi, se ti fa piacere la compagnia di questa persona, cerca di capire se quello che dice di essere è reale.

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ieri, ho conosciuto una persona sul sito meetic. una donna di circa 30 anni, di milano.
    le mando una mail, mi risponde, poi cerchiamo di chattare, ma come spesso succede la chat non funziona causa compatibilita' browser flash ecc.
    Allora lei mi scrive mandandomi il numero di cellulare, e gia mirisulta un po' strano, ci siamo scambiati appena due parole.
    comunque sia la chiamo e dice di essere una semplicissima ragazza che dal sud si e' trasferita a milano per lavoro, f al'insegnante e studia per la seconda laurea all'universita'.
    Tra l'altro sta facendo una ricerca in ambito scientifico e le do' alcune dritte per arricchire il suo lavvoro con spunti nuovi.
    Si chiacchiera del piu' e del meno, poi si parla di uscire e ci accordiamo per trovarci dili' a un'oretta verso le 22.45 sotto casa sua.
    Premesso che abita in una zona veramente poco raccomandabile di Milano, ci vado pero' sbaglio il numero civico di 20 numeri e lei deve percorrere un pezzo a piedi, le vado incontro.
    Si chiacchiera' un po' poi si vain centro a fare una passeggiata cairoli fino quasi a san babila per chi la conosce, e ritorno, la temperatura non e' rigidissima.
    GLi argomenti spaziano dal lavoro a cose piu' audaci anche stimolati dalle vetrine dei negozi di intimo.
    In galleria ci baciamo.
    Arriviamo alla macchina e si decide di spostarci dal centro per bere qualcosa, ci si teneva per mano gia apasseggio e lei mi prende la mano in macchina e se la posa in grembo, ma proprio tra le gambe, dita incorciate con le sue.
    io le propongo un posto vicino a casa mia, un locale li vicino.
    Muovo la mano, lei non si preoccupa neanche quando la muovo un po' e le accarezzo la coscia, anzi le allarga per facilitare.
    Mi fermo.

    Inizio ad avere il dubbio che non sia cio' che dice, accosto, siamo ancora in centro, e ci baciamo in macchina e lei lascia fare tutto, le mie mani scendono sotto i vestiti.
    ma possibile? Mi ha detto che ho dei bei occhi, che le piace la mia compagnia, ma possibile? dice di avere avuto solo una storia con uno del suo paese tra l'altro a distanza si vedevano poco.
    Le dico che no, non la porto a casa mia, anzi che non e' il caso di correre troppo e che per quella sera ci fermiamo li', lei e' delusa, quasi offesa, arrabbiata, ma pacata e dolce da ragazza qual'e'.

    Comunque ormai non mi sento piu' tranquillo, sara' una sensazione, ma in ogni caso lei non mi piace tantissimo, la porto a casa, stiamo in silenzio tutto il viaggio e gia mi immagino che ci saranno ad asspettarci i suoi complici, ora mette la mano nella borsa e ce la tiene per un po', cosa sta' cercando mannaggia, la seguo con la coda dell'occhio, mentre guido.

    La mano esce con le chiavi di casa, chissa' forse ha fatto uno squillo a qualcuno per avvertire che stiamo rientrando.

    accosto sotto casa sua, ma non parcheggio, ho via libera davantie dietro se devo andarmene.
    Chiaramente lei mi fa parlare, mi tiene li' vuole che ci baciamo ancora, non mi fa salire perche' abita col fratello minore. Vuol eun bacio vero, profondo, ma io non ne ho voglia neanche quando preme la mia bocca sulla sua con la mano sulla mia nuca, non me l'aveva mai fatto nessuno , al massimo io a una donna, e' molto eccitante, ma non da verginella di certo.

    Io sono calmo apparentemente, anche se irremovibile sul fatto che il discorso potra' continuare solo in un secondo tempo che non sappiamo niente l'uno dell'altra. Lei

    Dopo un po' di tempo ci salutiamo, aspetto che entri e che scompaia nel portone, e vado a casa.
    Le ho promesso un messaggio per dirle che sono arrivato, ma lei subito dopo ilmessaggio mi richiama, esaurisce tutto il credito del cellulare e mi chiama con un secondo numero.

    chiudo la conversazione gentilmente. Vado a letto finalmente. Dopo mezz'ora sento vibrare di nuovo il telefono.

    Stamattina mi sveglio tardi, vedo altre 3 sue chiamate alle 9.

    un'altra nel pomeriggio, non rispondo, le scrivo un messaggio spiegandole come sto', chattiamo un po', mi dice di portarla a casa di farla venire qui, poi prova ancora a richiamare.

    Mentre chattavamo le chiedevo informazioni dettagliate sulla scuola dove insegna, sulla sua abitazione, cerco su google il numero di cellulare, e' tutto a posto.

    Eppure non so, cosa ne pensate? sara' sincera o e' un'altra persona?
    certo che se cerchi la compagna su meteeng a 30 si propio ridotto male

  4. #13
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    bah io non mi fiderei...cerca di approfondire...

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Allora, io sono d'accordo con te per il fatto di essere cauto, ma mi sembra che qua siate già andati fin troppo avanti per esservi "conosciuti" da un giorno. Lei peggio ancora, secondo me o era in astinenza o aveva voglia di fare roba.
    Sembra un po' maniacale, come hanno già risposto.
    Se avesse voluto qualcosa di serio, di certo non si buttava tra le braccia di uno sconosciuto dopo qualche ora. O magari vuole qualcosa di serio da te, però per accelerare i tempi, già vuole fare tutto e subito.
    Comunque in ogni caso, non mi sembra la verginella che vuole farti credere.
    E proprio siccome ti dice di essere qualcuno che non è, io lascerei perdere; poi dici che nemmeno ti piace tanto.
    Però se vuoi approfondire, fallo, ma vacci con i piedi di cemento armato.

  6. #15
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    ma chi è al giorno d'oggi verginella? o che vuole farlo credere? non siamo nel medioevo, può darsi che lei abbia solo bisogno di più affetto, tutto lì, forse gli ci vuole un giusto approccio...

  7. #16
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    che ansia 'sta tipa.
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Esistono migliaia di uomini su questi sitio che si comportano ben peggio, perchè stupirsi se una volta è una donna? Dai sù, ci sono quelle a cui piace.... lo strano è che Lenny abbia trovato quello per cui la gente si iscrive in quel sito e si stupisce pure! Hai 30 anni ragazzo, dovresti averla castigata al volo!

  9. #18
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Aggiornamento:
    il giorno dopo abbiamo passato 2 ore tra telefono e chat (noncontinuative), e mi sono convinto che e' veramente una ragazza a posto quella sera si e' lasciata prendere dalla passione. Ha avuto un solo uomo il suo ex che l'ha lasciata diversi anni fa da allora niente.
    Il resto non lo posso raccontare qui, troppo personale.
    Ripensando a quella sera pero' il mio ragionamento era sensato rispetto a quello che ha fatto, siamo troppo focalizzati sulla sfiducia nella genta, e a volte la testa ci convince di cose che non esistono, quanto ci fidiamo poco degli altri ormai, anche quando ci vogliono bene.

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se è così bene, continuate a vedervi/sentirvi, e chissà che non nasca qualcosa.

  11. #20
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    il giorno dopo abbiamo passato 2 ore tra telefono e chat (noncontinuative), e mi sono convinto che e' veramente una ragazza a posto quella sera si e' lasciata prendere dalla passione. Ha avuto un solo uomo il suo ex che l'ha lasciata diversi anni fa da allora niente.
    Il resto non lo posso raccontare qui, troppo personale.
    Ripensando a quella sera pero' il mio ragionamento era sensato rispetto a quello che ha fatto, siamo troppo focalizzati sulla sfiducia nella genta, e a volte la testa ci convince di cose che non esistono, quanto ci fidiamo poco degli altri ormai, anche quando ci vogliono bene.

    si ed io sono lenny kravitz

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il vostro parere
    Da PrInCiPe H nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 13:35
  2. un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 8:05
  3. mi date un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 22:43
  4. un vostro parere?
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 8:53
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:43