ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44
Like Tree11Mi piace

Incontro particolare su un sito, il vostro parere

  1. #31
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Non mi sono MAI fidato di siti di incontri. L'hanno fatto vedere anche in TV (le Iene mi pare) che dietro i contatti sono sempre quelle dieci ragazze a rispondere a tutti.


  2. #32
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Eh, ma non e' il caso di mettere in pubblico tutto, per rispetto suo.

    I suoi cinque anni di astinenza comunque hanno un certo effetto... positivo
    ok non devi dirci tutto...ma solo come si è evoluta, se ti trovi bene,uscite ancora ..
    A DolceChéri piace questo intervento

  3. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Sei lontano anni luce dalla realta' e' veramente cosi' come vi ho detto, un po' complicata mentalmente, ma cosi'. Io sono arrivato alla conclusione che e' una persona che in quella occasione era disposta a dare sesso per ottenere amore, che e' cio' di cui ha veamente bisogno, anche se non credo sia la maniera adatta per ottenerlo.

    grazie per le risposte, ma a nessno e' mai capitata una cosa simile?
    Cosa c'entra questa risposta con quello che ho detto io sopra.

  4. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lenny1176 Visualizza il messaggio
    Eh, ma non e' il caso di mettere in pubblico tutto, per rispetto suo.
    Ma la tipa non la conosce nessuno...

  5. #35
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    secondo me, se lei dice la verità, è così disponibile perchè è da tanto che non frequenta qualcuno XD! bè conoscila al massimo la mandi a quel paese XD! oppure può nascere qualcosa di romanticoooo ^_^

  6. #36
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    be la cosa si e' evoluta come... Mi sento come dentro il libro "non ti muovere " di margaret mazzantini, fisicamente diversa lei, situazione diversa io, ma le sensazioni sono quelle, stare con lei e' come entrare in un altro mondo un mondo completamente diverso, opposto di quello in cui si vive normalmente, un mondo dal quale si e' attratti, ma dal quale si vuole uscire tanto velocemente quanto si e' entrati.

    Eppure ritorna ciclicamente il desiderio e ci si riincontra.

  7. #37
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Meetic è un "covo di casi umani".
    Una donna che ha bisogno di iscriversi su Meetic per rimorchiare ha seri, ma seri, ma dannatamente seri, problemi, fisici o di capoccia
    A Temperance piace questo intervento

  8. #38
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Meetic è un "covo di casi umani".
    Una donna che ha bisogno di iscriversi su Meetic per rimorchiare ha seri, ma seri, ma dannatamente seri, problemi, fisici o di capoccia
    Tra l'altro a me Meetic mi sa di truffa esattamente come TUTTI gli altri siti internet di incontri
    A Randagio piace questo intervento

  9. #39
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Meetic è un "covo di casi umani".
    Una donna che ha bisogno di iscriversi su Meetic per rimorchiare ha seri, ma seri, ma dannatamente seri, problemi, fisici o di capoccia
    sicuramente è come dici te... cmq vorrei aggiungere che in fondo grazie a questi siti d'incontro a pagamento o non, si sono facilitate maggiormente le possbilità di nuove conoscienze e incontri che poi hanno anche avuto un risvolto favorevole.
    Quindi ci andrei cauto a condannare il tutto o a fare di tutta un'erba un fascio, che Meetic ci faccia soldi e lucra è normale come chi si sposa butta via migliaia d'euro per la cerimonia a favore delle ditte di abiti di sposi, etc... (con questo non condanno nessuno, ma voglio solo dire che bisogna capire l'esigenze di tutti).

    Anzi vorrei spendere 2 parole a favore proprio dei siti per incontri, che ti danno la possbilità di rompere il ghiaccio, di velocizzare delle parti che molte volte sono noiose e fastidiose per molti.

    Logicamente sta a chi vuole utilizzare questi siti d'incontri cercare quelli che costano meno oppure quelli gratis, o usare chat gratis, meglio della propria regione o città (per poi non ritrovarsi a fare centinaia di km per l'italia) (qualcuno addirittura va all'estero, )
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #40
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    Anzi vorrei spendere 2 parole a favore proprio dei siti per incontri, che ti danno la possbilità di rompere il ghiaccio, di velocizzare delle parti che molte volte sono noiose e fastidiose per molti.
    Io frequentavo questi siti anni fa (badoo, cupido e altre menate...) al solo scopo di "scopare" e funzionano! Le ragazze/donne che sono dentro a quei siti lo sono per lo stesso scopo... magari se la tirano , ti dicono che non "sono qui per sesso" ma alla fine tutte quelle che ho incontrato me l'hanno data... e senza nemmeno molte difficoltà anzi nulla!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il vostro parere
    Da PrInCiPe H nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 14:35
  2. un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 9:05
  3. mi date un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 23:43
  4. un vostro parere?
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 9:53
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 12:43