ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (40)
Dati personali di Ligaro

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.54
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 13:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016

2/2/2016

10/6/2015

11/2/2012

22/1/2012

25/5/2011

144 Mi piace

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Tutti santi/e su FDT Alcune cose che accadono: - anche se tu non ci provi con altre, altri ragazzi ci proveranno con la tua (fidanzati o no) - ci sono coppie che stanno insieme per abitudine a...
    Mi piace su: 6/9/2015, 1:26
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ligaro attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Tutti santi/e su FDT Alcune cose che accadono: - anche se tu non ci provi con altre, altri ragazzi ci proveranno con la tua (fidanzati o no) - ci sono coppie che stanno insieme per abitudine a...
    Mi piace su: 3/9/2015, 7:41
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : Aiuto con una ragazza...scriverle?
    Scrivile ogni tanto fino a fine settembre. In quelle occasioni non parlarle di problemi, ex fidanzate, e in generale roba noiosa. E' importante che in quel periodo in cui non vi vedrete, se...
    Mi piace su: 2/9/2015, 22:27
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : società materialista
    Solo un consiglio: tu fai le tue scelte, ma non metterti in testa di poter cambiare il mondo che ti circonda. Altrimenti avrai due certezze: sangue amaro "gratuito" e sconfitta certa. Traccia la...
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:30
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ligaro attivo thread : conquistare una donna
    Interessante. Lei è attratta da un tipo di uomo che trasmette forte mascolinità, virilità, e da quell'universo che gli ruota intorno (Harley, ecc.). (Poi magari è tutto chiacchere e distintivo). . Tu, a...
    Mi piace su: 25/8/2015, 9:00
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : conquistare una donna
    Interessante. Lei è attratta da un tipo di uomo che trasmette forte mascolinità, virilità, e da quell'universo che gli ruota intorno (Harley, ecc.). (Poi magari è tutto chiacchere e distintivo). . Tu, a...
    Mi piace su: 23/8/2015, 22:47
  7. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : Segnali contrastanti...mi aiutate a capire?
    Sai cosa ti dico? Quel ragazzo è un fottuto genio. Non so se lo fa seguendo una strategia o se è "stronzo" di suo, però la realtà dei fatti è che tu sei in paranoia e hai aperto perfino un topic. In un...
    Mi piace su: 18/8/2015, 2:34
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : E tutto cambia..
    Sai che ti dico? L'hai aiutata. Quando l'uomo si trova nella condizione di poter/dover "proteggere" una donna è certamente più facile che scatti qualcosa. Tuttavia se alla donna non interessa l'uomo...
    Mi piace su: 18/8/2015, 2:11
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : Segnali contrastanti...mi aiutate a capire?
    Sai cosa ti dico? Quel ragazzo è un fottuto genio. Non so se lo fa seguendo una strategia o se è "stronzo" di suo, però la realtà dei fatti è che tu sei in paranoia e hai aperto perfino un topic. In un...
    Mi piace su: 12/8/2015, 22:41
  10. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : E tutto cambia..
    Sai che ti dico? L'hai aiutata. Quando l'uomo si trova nella condizione di poter/dover "proteggere" una donna è certamente più facile che scatti qualcosa. Tuttavia se alla donna non interessa l'uomo...
    Mi piace su: 12/8/2015, 17:37
  11. Haria
    Haria piaciuto post da Ligaro attivo thread : Segnali contrastanti...mi aiutate a capire?
    Mi piace su: 12/8/2015, 15:15
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : Un "ex" di mezzo...
    A leggerla così l'hai impostata male dall'inizio. Ma ti piaceva già subito o questa cosa è venuta col tempo? E' mancata la componente di seduzione. Non hai parlato di contatto fisico, di flirt... Se...
    Mi piace su: 14/6/2015, 15:44
  13. Marcks
    Marcks piaciuto post da Ligaro attivo thread : Un "ex" di mezzo...
    A leggerla così l'hai impostata male dall'inizio. Ma ti piaceva già subito o questa cosa è venuta col tempo? E' mancata la componente di seduzione. Non hai parlato di contatto fisico, di flirt... Se...
    Mi piace su: 14/6/2015, 11:26
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    Dico che quest'ultima domanda ti ha fatto apparire troppo preso e bisognoso. Ha detto sì per non essere "cattiva". Le donne a livello comunicativo sono più controverse, vanno interpretate. Nel...
    Mi piace su: 1/6/2015, 22:37
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    Dico che quest'ultima domanda ti ha fatto apparire troppo preso e bisognoso. Ha detto sì per non essere "cattiva". Le donne a livello comunicativo sono più controverse, vanno interpretate. Nel...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:01
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima