Stalle addosso finché non cede, a volte funziona!
Stalle addosso finché non cede, a volte funziona!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ti ha spiegato il motivo per cui uscire a fine settembre? Non ha 1 sera libera?
Sei sicuro che sia single?
Senti ogni tanto scrivigli chiedendole come sta, cosa fa, se ci sono novità , poi magari in funzione di come risponde puoi avere spunti su argomenti da discutere.
A parer mio scrivi chiedendo se ha trascorso un buon fine settimana, e poi continuate a chiaccherare. Però non scrivere due domande e stop, quando scrivi cerca di riempire e avere dialogo con lei.
Scrivile ogni tanto fino a fine settembre.
In quelle occasioni non parlarle di problemi, ex fidanzate, e in generale roba noiosa.
E' importante che in quel periodo in cui non vi vedrete, se avrete delle interazioni, trasmettile cose positive: falla ridere, porta leggerenzza, puoi stuzzicarla un pò, se ti parla di un problema ascoltala e tirala su (senza diventare il confessore), falle capire che sei una persona con una vita interessante (senza spiattellarlo in modo vanaglorioso. Insomma: come/cosa dovrei comunicare affinché lei provi interesse nei miei confronti?
Prova a buttare giù qualche risposta.
Sei stai troppo lontano rischia di non ricordarsi, se le stai troppo vicino si abituerà alla tua presenza, e quando ci abituiamo alla presenza di qualcuno non ne sentiamo la mancanza.. e questo tendenzialmente uccide l'attrazione.
In montagna potrebbe anche fare conoscenze, quindi... comunica.
Comunque secondo me è interessata.
Certe cose non si fanno e non si dicono per una persona di cui non ce ne frega nulla.
Quindi, per prima cosa, stai sereno![]()
Com'è andata?
ci stiamo rincorrendo! mi ha chiesto di uscire una sera in cui ero fuori per lavoro...poi le ho scritto io ma non poteva lei e ora forse ce la facciamo...cmq non me l'aspettavo ma si è fatta sentire lei un pò di volte...
- - - Aggiornamento - - -
ci stiamo rincorrendo! mi ha chiesto di uscire una sera in cui ero fuori per lavoro...poi le ho scritto io ma non poteva lei e ora forse ce la facciamo...cmq non me l'aspettavo ma si è fatta sentire lei un pò di volte...
dalle 100euro e chiedile se li gradisce