sto con una ragazza molto carina...lei nn dice mai amore cucciolo e cose varie....nn dimostra mai quanto tiene ad una persona...c siamo baciati solo a stampo xo io vorrei darji un bacio vero xo nn so cm fare m potete aiutare xfavore???
sto con una ragazza molto carina...lei nn dice mai amore cucciolo e cose varie....nn dimostra mai quanto tiene ad una persona...c siamo baciati solo a stampo xo io vorrei darji un bacio vero xo nn so cm fare m potete aiutare xfavore???
Prova a darle un "bacio vero". Se ci sta bene.
Per il resto, non scriversi "amore, cucciolo, pasticcino alla crema e cioccolato ()", non vuol dire non dimostrare affetto, perchè l'amore si dimostra coi fatti.
Beh magari è un pò timida e lei non prenderà mai l'iniziativa, prova a darglielo tu e vedi come va
beh potresti portarla in qualke posto romantico e inizia a parlargli e pian piano ti avvicini e la baci kon dolcezza nn si tirera indietro........
Bhe dai tempo al tempo...alcune persone si aprono ad altre con il passare del tempo...intanto tu mostrati affettuoso,dolce ed interessato a lei tienimi aggiornato ...e poi per il bacio aspetta il momento giusto...intanto ti auguro Buona Fortuna
baciala tu per primo.