ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Mi serve un aiuto

FdT
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mi serve un aiuto

Ragazzi ho bisogno di un'aiuto..
    C'è una ragazza molto importante per me, amici da 3 mesi...ci sentivamo sempre e ci siamo affezzionati sempre più.
    Qualche giorno fa mi scrive un messaggio e mi dice che gli piaccio tantissimo che vorrebbe una storia con me e se era ricambiato...
    Io ricambio anche se non ero sicuro perchè ci tenevo davvero tanto a lei e avevo paura di perderla con una storia.
    Dovevamo vederci mercoledì prossimo, oggi ho scoperto che ha una relazione da ieri con un suo compagno di classe. Come mi devo comportare? Lei mi ha scritto che non voleva più avere una storia con me perchè ci teneva troppo a me ero troppo speciale per lei e aveva paura di perdere la bellissima amicizia che c'era. Mi dice che ci sta malissimo che piange in continuazione. Come mi devo comportare? Per me è una persona molto importante però sono molto deluso.
    Grazie per le risposte.

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Ma,sinceramente,è illogico. Che senso ha che prima ti dice che vorrebbe stare con te e che gli piaci e adesso ti dice che ha paura di perdere l'amicizia? Tira il sasso e nasconde la mano. E' normale che tu sia deluso...Non ha nemmeno senso che adesso stia tutto il giorno a piangere,ha fatto tutto lei! Non so,mi sembra un pò immatura...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Scusa, se ci ha ripensato e ti ha avvisato con uno scritto della sua intenzione di interrompere sul nascere una storia d' amore, dai...non si puo' dire che si è proprio comportata male.... A mio avviso la vostra amicizia è rimasta illesa.
    Ultima modifica di -Ataru-; 30/10/2010 alle 1:09

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Ma perché piange?
    Dovrebbe fare un po' di chiarezza con se stessa la ragazza.

FdT
    Uomo 30 anni da Trento

Predefinito

Me lo ha detto perchè gli ho chiesto io spiegazioni se no non sapevo quando me lo avrebbe potuto dire...non so più che fare...ci tengo tantissimo a lei, io gli ho detto che per me contano i fatti e le sue parole non rispecchiano le sue azioni...non so se dargli una seconda possibilità o chiudere totalmente il rapporto anche se non ritornerà più come prima. Grazie per le risposte...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark386 Visualizza il messaggio
    Me lo ha detto perchè gli ho chiesto io spiegazioni se no non sapevo quando me lo avrebbe potuto dire......
    ...Non ci sto capendo più na ceppa!!...Ma non ti aveva scritto lei ( spontaneamente) che voleva interrompere sta storia sul nascere?!...
    Ultima modifica di -Ataru-; 30/10/2010 alle 1:09

FdT
    Uomo 30 anni da Trento

Predefinito

No me lo ha scritto dopo che gli l'ho chiesto io, scusa se mi sono espresso male.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark386 Visualizza il messaggio
    No me lo ha scritto dopo che gli l'ho chiesto io, scusa se mi sono espresso male.
    ...Non c'è bisogno che chiedi scusa.....Cmq la cosa cambia e non poco. Non è stata corretta. Il fatto pero' che abbia pianto e che stia male per come si sia comportata è segno di rimorso e profondo dispiacere....A mio parere può essere perdonata. Anche gli amici cannano...Mettiamocelo in testa.
    Ultima modifica di -Ataru-; 30/10/2010 alle 0:57

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Ti ha chiesto una storia e poi (dopo che ha iniziato a uscire con il suo compagno di classe) ha tirato in ballo l'amicizia.
    Non è una persona corretta.
    Quello che ti consiglio è di lasciar perdere....sei giovane, di ragazze c'è pieno...se tra voi c'è un legame davvero così forte tornerà....anche solo come amica.
    Altrimenti saprai che erano solo parole.

FdT
    Uomo 30 anni da Trento

Predefinito

Lei vuole tornare, mi chiede un'ultima possibilità ma non so come comportarmi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima