Se non hai mai avuto un "io" non può sparire. Io punterei sul concentrarmi su me stesso e di ricercare le cose che ti danno gioia. Riguardo alle relazioni, NON DEVONO DURARE TANTO, devono ESSERE BELLE....
Mi piace su: 3/5/2011, 18:54
Se non hai mai avuto un "io" non può sparire. Io punterei sul concentrarmi su me stesso e di ricercare le cose che ti danno gioia. Riguardo alle relazioni, NON DEVONO DURARE TANTO, devono ESSERE BELLE....
Mi piace su: 3/5/2011, 6:02
Io ho subito derisioni alle medie e alle superiori, fino a vedere resi manifesti alcuni miei interessi intimi. So com'è la situazione, ma non so come la vivi tu, perché io per qualche settimana sono...
Mi piace su: 27/4/2011, 18:26
A me sembra una cosa esagerata non frequentare l'ex ragazzo/a dell'amico/a. Se ne parla prima, per rispetto, ma a prescindere dall'esito l'ex è EX, quindi questi dovrebbe farsene una ragione.
Mi piace su: 27/4/2011, 0:17
Mi sembra un po' sciocco prendersela. Non per l'argomento, ma perché, scherzando sempre tra di voi, mi sembra poco logico prendersela così. Il punto è che (spero di no) senti il peso psicologico della ex....
Mi piace su: 4/4/2011, 23:10
Anche io avrei fatto come il tuo amico probabilmente. Certo, ti avrei comunque spiegato, invece di chiudere il telefono o di non rispondere. Il punto è un altro. Sei innamorata di qualcun altro e...
Mi piace su: 2/4/2011, 13:25
Anche io avrei fatto come il tuo amico probabilmente. Certo, ti avrei comunque spiegato, invece di chiudere il telefono o di non rispondere. Il punto è un altro. Sei innamorata di qualcun altro e...
Mi piace su: 31/3/2011, 13:45
Secondo me ti piace perché quando gli hai detto di no hai visto che non aveva tempo da perdere (giustamente). Pensare ad altri, no? Mi sembra davvero troppo presto parlare di "specialità", "amore",...
Mi piace su: 24/3/2011, 16:56
Te lo meriti. Ampiamente. Cerca di comportarti bene, invece che spalare merda sugli altri per sentirti accettata.
Mi piace su: 24/3/2011, 16:55
Te lo meriti. Ampiamente. Cerca di comportarti bene, invece che spalare merda sugli altri per sentirti accettata.
Mi piace su: 24/3/2011, 16:17
Secondo me ti piace perché quando gli hai detto di no hai visto che non aveva tempo da perdere (giustamente). Pensare ad altri, no? Mi sembra davvero troppo presto parlare di "specialità", "amore",...
Mi piace su: 23/3/2011, 23:53
Sì, si percepiscono. Se riesci anche a dirglielo, fai jackpot: sarebbe un momento bellissimo per entrambi. Provaci.:)
Mi piace su: 23/3/2011, 12:42
Siamo tutti messi nella stessa situazione. Ma le difficoltà aiutano a far germogliare e attecchire la determinazione. Non è bello usare delle citazioni (sembra che se lo dice un tipo famoso, allora ho...
Mi piace su: 22/3/2011, 10:57