ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di LastFly

Su di me...

Data di nascita
11/3/1990 (35)
Dati personali di LastFly

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
852
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
28/1/2012 19:24
Iscrizione
21/9/2006

5/10/2011

17/7/2011

7/5/2011

1/4/2011

12/3/2011

5/2/2011

13/1/2011

24/8/2010

8/8/2010

43 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. Fiona
    Fiona piaciuto post da LastFly attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Se non hai mai avuto un "io" non può sparire. Io punterei sul concentrarmi su me stesso e di ricercare le cose che ti danno gioia. Riguardo alle relazioni, NON DEVONO DURARE TANTO, devono ESSERE BELLE....
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:54
  2. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da LastFly attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Se non hai mai avuto un "io" non può sparire. Io punterei sul concentrarmi su me stesso e di ricercare le cose che ti danno gioia. Riguardo alle relazioni, NON DEVONO DURARE TANTO, devono ESSERE BELLE....
    Mi piace su: 3/5/2011, 6:02
  3. stella15
    stella15 piaciuto post da LastFly attivo thread : insicura
    Io ho subito derisioni alle medie e alle superiori, fino a vedere resi manifesti alcuni miei interessi intimi. So com'è la situazione, ma non so come la vivi tu, perché io per qualche settimana sono...
    Mi piace su: 27/4/2011, 18:26
  4. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da LastFly attivo thread : Attratta dal migliore amico del mio ex
    A me sembra una cosa esagerata non frequentare l'ex ragazzo/a dell'amico/a. Se ne parla prima, per rispetto, ma a prescindere dall'esito l'ex è EX, quindi questi dovrebbe farsene una ragione.
    Mi piace su: 27/4/2011, 0:17
  5. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da LastFly attivo thread : Battuta infelice
    Mi sembra un po' sciocco prendersela. Non per l'argomento, ma perché, scherzando sempre tra di voi, mi sembra poco logico prendersela così. Il punto è che (spero di no) senti il peso psicologico della ex....
    Mi piace su: 4/4/2011, 23:10
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da LastFly attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Anche io avrei fatto come il tuo amico probabilmente. Certo, ti avrei comunque spiegato, invece di chiudere il telefono o di non rispondere. Il punto è un altro. Sei innamorata di qualcun altro e...
    Mi piace su: 2/4/2011, 13:25
  7. kiara90
    kiara90 piaciuto post da LastFly attivo thread : Il mio amico non mi parla più
    Anche io avrei fatto come il tuo amico probabilmente. Certo, ti avrei comunque spiegato, invece di chiudere il telefono o di non rispondere. Il punto è un altro. Sei innamorata di qualcun altro e...
    Mi piace su: 31/3/2011, 13:45
  8. glamourshock!
    glamourshock! piaciuto post da LastFly attivo thread : Prima non ero pronta, ora si ma è tardi!
    Secondo me ti piace perché quando gli hai detto di no hai visto che non aveva tempo da perdere (giustamente). Pensare ad altri, no? Mi sembra davvero troppo presto parlare di "specialità", "amore",...
    Mi piace su: 24/3/2011, 16:56
  9. glamourshock!
    glamourshock! piaciuto post da LastFly attivo thread : Devo convivere nella classe con tutti contro di me ;(
    Te lo meriti. Ampiamente. Cerca di comportarti bene, invece che spalare merda sugli altri per sentirti accettata.
    Mi piace su: 24/3/2011, 16:55
  10. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da LastFly attivo thread : Devo convivere nella classe con tutti contro di me ;(
    Te lo meriti. Ampiamente. Cerca di comportarti bene, invece che spalare merda sugli altri per sentirti accettata.
    Mi piace su: 24/3/2011, 16:17
  11. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da LastFly attivo thread : Prima non ero pronta, ora si ma è tardi!
    Secondo me ti piace perché quando gli hai detto di no hai visto che non aveva tempo da perdere (giustamente). Pensare ad altri, no? Mi sembra davvero troppo presto parlare di "specialità", "amore",...
    Mi piace su: 23/3/2011, 23:53
  12. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da LastFly attivo thread : 19.o3 Papà...
    Sì, si percepiscono. Se riesci anche a dirglielo, fai jackpot: sarebbe un momento bellissimo per entrambi. Provaci.:)
    Mi piace su: 23/3/2011, 12:42
  13. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da LastFly attivo thread : Vietato sognare!
    Siamo tutti messi nella stessa situazione. Ma le difficoltà aiutano a far germogliare e attecchire la determinazione. Non è bello usare delle citazioni (sembra che se lo dice un tipo famoso, allora ho...
    Mi piace su: 22/3/2011, 10:57
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123