ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di LastFly

Su di me...

Data di nascita
11/3/1990 (34)
Dati personali di LastFly
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
852
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
28/1/2012 18:24
Iscrizione
21/9/2006

5/10/2011


17/7/2011


7/5/2011


1/4/2011


12/3/2011


5/2/2011


13/1/2011


24/8/2010


8/8/2010


43 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da LastFly attivo thread : Faccio l'amante in silenzio
    Ma scusa, non ti dispiace nemmeno un po' per come ti sei comportato con il tuo ragazzo? Di quello ti devi preoccupare perchè questo Gianluca era consapevole del fatto che entrambi avevate il partner...
    Mi piace su: 18/1/2014, 18:02
  2. lupo007
    lupo007 piaciuto post da LastFly attivo thread : Sperma sui peli
    No. Crescono, si riproducono, non muoiono e fanno carriera. Ecco perché tante teste di c***o :lol::lol::lol: A parte gli scherzi, dopo pochi minuti non combinano più nulla.
    Mi piace su: 15/3/2012, 9:24
  3. dajide
    dajide piaciuto post da LastFly attivo thread : La morte
    In occidente abbiamo così paura della morte perché ci è dato dal modo in cui i Romani percepivano l'idea dell'aldilà, ovvero che non restassero altro che ceneri mute. Con l'avvento della Chiesa sì, le cose...
    Mi piace su: 24/1/2012, 18:09
  4. Ziva
    Ziva piaciuto post da LastFly attivo thread : Mi concedo uno sfogo, dopo il mio silenzio...
    Aspetta: vedi prima quanto possono costare e anche se la cosa è sovvenzionabile in qualche modo: mia madre prende un farmaco che costa parecchio, temo di dire una cazzata ma credo che costi 3000 euro...
    Mi piace su: 11/12/2011, 23:40
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da LastFly attivo thread : Sfogo personale ...
    Le donne non sono così. Quelle sono le femmine. Così come ci sono uomini e, purtroppo, maschi. Le persone vanno capite. Forse ti sono capitate persone che non volevano essere capite. Non volevano...
    Mi piace su: 9/12/2011, 20:12
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da LastFly attivo thread : Sfogo personale ...
    Le donne non sono così. Quelle sono le femmine. Così come ci sono uomini e, purtroppo, maschi. Le persone vanno capite. Forse ti sono capitate persone che non volevano essere capite. Non volevano...
    Mi piace su: 9/12/2011, 14:22
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da LastFly attivo thread : Sfogo personale ...
    Le donne non sono così. Quelle sono le femmine. Così come ci sono uomini e, purtroppo, maschi. Le persone vanno capite. Forse ti sono capitate persone che non volevano essere capite. Non volevano...
    Mi piace su: 9/12/2011, 1:00
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da LastFly attivo thread : Sfogo personale ...
    Le donne non sono così. Quelle sono le femmine. Così come ci sono uomini e, purtroppo, maschi. Le persone vanno capite. Forse ti sono capitate persone che non volevano essere capite. Non volevano...
    Mi piace su: 8/12/2011, 12:32
  9. shakes7
    shakes7 piaciuto post da LastFly attivo thread : Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli
    Secondo me a te non piace nessuno dei due. Affronta la situazione e lascia il tuo ragazzo attuale, perché non è giusto nei suoi confronti: a te non piace, non ne sei innamorata e non è giusto per nessuno...
    Mi piace su: 4/12/2011, 20:47
  10. greyheart
    greyheart piaciuto post da LastFly attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Non hai nulla da condannarti o per cui sentirti sporca: ti senti diversa e sei solo confusa da questo atteggiamento "puro" da parte sua verso di te. E ci può stare, perché quando uno assaggia per la prima...
    Mi piace su: 28/11/2011, 0:55
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da LastFly attivo thread : Scuse per attaccare bottone
    Strappagli un bottone da una camicia. Poi presentati con ago, filo ed un bottone e così puoi attaccarglielo.
    Mi piace su: 26/11/2011, 12:42
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da LastFly attivo thread : Scuse per attaccare bottone
    Strappagli un bottone da una camicia. Poi presentati con ago, filo ed un bottone e così puoi attaccarglielo.
    Mi piace su: 26/11/2011, 12:36
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da LastFly attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Non hai nulla da condannarti o per cui sentirti sporca: ti senti diversa e sei solo confusa da questo atteggiamento "puro" da parte sua verso di te. E ci può stare, perché quando uno assaggia per la prima...
    Mi piace su: 25/11/2011, 19:09
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da LastFly attivo thread : On long hyatus
    Mi dispiace di non averti potuto dire la mia da subito. Avrei quotato Holly in tutto quello che t'ha detto all'inizio. E aggiungo, benché non sia propriamente necessario ora, questo consiglio: non...
    Mi piace su: 24/11/2011, 21:17
  15. Lucien
    Lucien piaciuto post da LastFly attivo thread : On long hyatus
    Mi dispiace di non averti potuto dire la mia da subito. Avrei quotato Holly in tutto quello che t'ha detto all'inizio. E aggiungo, benché non sia propriamente necessario ora, questo consiglio: non...
    Mi piace su: 24/11/2011, 19:07
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima