Ma scusa, non ti dispiace nemmeno un po' per come ti sei comportato con il tuo ragazzo? Di quello ti devi preoccupare perchè questo Gianluca era consapevole del fatto che entrambi avevate il partner...
Mi piace su: 18/1/2014, 19:02
No. Crescono, si riproducono, non muoiono e fanno carriera. Ecco perché tante teste di c***o :lol::lol::lol: A parte gli scherzi, dopo pochi minuti non combinano più nulla.
Mi piace su: 15/3/2012, 10:24
In occidente abbiamo così paura della morte perché ci è dato dal modo in cui i Romani percepivano l'idea dell'aldilà, ovvero che non restassero altro che ceneri mute. Con l'avvento della Chiesa sì, le cose...
Mi piace su: 24/1/2012, 19:09
Aspetta: vedi prima quanto possono costare e anche se la cosa è sovvenzionabile in qualche modo: mia madre prende un farmaco che costa parecchio, temo di dire una cazzata ma credo che costi 3000 euro...
Mi piace su: 12/12/2011, 0:40
Le donne non sono così. Quelle sono le femmine. Così come ci sono uomini e, purtroppo, maschi. Le persone vanno capite. Forse ti sono capitate persone che non volevano essere capite. Non volevano...
Mi piace su: 9/12/2011, 21:12
Le donne non sono così. Quelle sono le femmine. Così come ci sono uomini e, purtroppo, maschi. Le persone vanno capite. Forse ti sono capitate persone che non volevano essere capite. Non volevano...
Mi piace su: 9/12/2011, 15:22
Mi piace su: 9/12/2011, 2:00
Mi piace su: 8/12/2011, 13:32
Secondo me a te non piace nessuno dei due. Affronta la situazione e lascia il tuo ragazzo attuale, perché non è giusto nei suoi confronti: a te non piace, non ne sei innamorata e non è giusto per nessuno...
Mi piace su: 4/12/2011, 21:47
Non hai nulla da condannarti o per cui sentirti sporca: ti senti diversa e sei solo confusa da questo atteggiamento "puro" da parte sua verso di te. E ci può stare, perché quando uno assaggia per la prima...
Mi piace su: 28/11/2011, 1:55
Strappagli un bottone da una camicia. Poi presentati con ago, filo ed un bottone e così puoi attaccarglielo.
Mi piace su: 26/11/2011, 13:42
Strappagli un bottone da una camicia. Poi presentati con ago, filo ed un bottone e così puoi attaccarglielo.
Mi piace su: 26/11/2011, 13:36
Non hai nulla da condannarti o per cui sentirti sporca: ti senti diversa e sei solo confusa da questo atteggiamento "puro" da parte sua verso di te. E ci può stare, perché quando uno assaggia per la prima...
Mi piace su: 25/11/2011, 20:09
Mi dispiace di non averti potuto dire la mia da subito. Avrei quotato Holly in tutto quello che t'ha detto all'inizio. E aggiungo, benché non sia propriamente necessario ora, questo consiglio: non...
Mi piace su: 24/11/2011, 22:17
Mi dispiace di non averti potuto dire la mia da subito. Avrei quotato Holly in tutto quello che t'ha detto all'inizio. E aggiungo, benché non sia propriamente necessario ora, questo consiglio: non...
Mi piace su: 24/11/2011, 20:07