ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree19Mi piace

mi è venuta l'ansia

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il "fidarsi" ti consiglio di fare tanto allenamento, perchè se una persona ti ferisce, ma ti ferisce davvero eh, devi imparare a tenerla a distanza, o quanto meno capire che ti ha fatto del male, e che se vorrai aggiustare il rapporto dovrà cambiare qualcosa, o meglio è già cambiato qualcosa. Ogni evento che accade segna noi e le nostre relazioni, è da stupidi - non ti sto dando della stupida - passare avanti e dimenticarlo.
    Per quanto riguarda il discorso "progetti" posso dirti che è inutile farli, non alla nostra età. O meglio, non progettarci tutta la vita. Va bene sapere fin da piccola cosa voler studiare o che lavoro voler fare, vuol dire avere una grande passione che si ha voglia e si avrà sempre voglia di coltivare, ma non si deve pensare troppo "inlà". Purtroppo e per fortuna crescendo cambiamo, e cambia di conseguenza ciò che abbiamo voluto in passato. Amare a 17 anni non è come amare a 27, e il ragazzo che amavamo allora potrebbe non essere più quello che vogliamo in futuro, e viceversa, il nostro compagno, cambiando, potrebbe decidere di voler qualcun altro, è normalissimo.
    Cambiare è una cosa naturale, e noi non possiamo farcene un problema, o vivremo sempre male. L'importante è vivere più intensamente possibile ciò che amiamo ORA, il resto si vedrà quando sarà il momento.


    A Bipolaroid e Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    ahahahha, mi dispiace quasi ridere.
    Sono quei vermetti bianchi che usano per andare a pesca che gettano come sassolini nel fiume aspettando che i pesci li divorino.
    Sono animalista e queste cose mi feriscono davvero, somatizzo addirittura sulla mia pelle.
    Preferirei chiudere l'argomento qui ç.ç...
    Ah! Noi le chiamiamo camole [se non sbaglio] xD
    A Bipolaroid piace questo intervento

  4. #13
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Ah! Noi le chiamiamo camole [se non sbaglio] xD
    Non son proprio la stessa cose.. ma va bene lo stesso, il concetto è sempre quello XD
    A Mephist piace questo intervento

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'essere troppo buoni credimi che arriverai a un punto in cui qualcosa cambierà.
    Te lo dico per esperienza XD Sempre per esperienza ti do un consiglio: MAI programmare la tua vita, né il lavoro né l'amore né l'università, viviti le cose pian piano e 'ogni cosa a suo tempo'.
    Morire d'ansia non serve a nulla e quando progetti qualcosa è proprio quando salta tutto!

    Appunto.
    Fai male a programmare tutto, non sai mai cosa la vita ti aspetta, e stai facendo un grande errore. Un cuor mio ti auguro che la storia vada avanti per tantissimo tempo, ma tieni anche in conto l'evenienza che tutto possa finire. Ma tu questo già lo sai, per questo stai così male. Il fiume di parole che hai scritto senza un preciso senso logico fanno trasparire questa tua grande paura dentro, paura del fututo, del cambiamento.. Devi solo sorridere e vivere la vita come viene, alla fine sarai anche circondata da 'vermi', ma la scuola finirà prima o poi e andrai all'università, hai un ragazzo di cui sei innamorata persa, suppongo tu stia anche bene in salute e in famiglia.. insomma, guarda sempre il lato positivo!
    A Temperance e Bipolaroid piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Fai male a programmare tutto, non sai mai cosa la vita ti aspetta, e stai facendo un grande errore. Un cuor mio ti auguro che la storia vada avanti per tantissimo tempo, ma tieni anche in conto l'evenienza che tutto possa finire. Ma tu questo già lo sai, per questo stai così male. Il fiume di parole che hai scritto senza un preciso senso logico fanno trasparire questa tua grande paura dentro, paura del fututo, del cambiamento.. Devi solo sorridere e vivere la vita come viene, alla fine sarai anche circondata da 'vermi', ma la scuola finirà prima o poi e andrai all'università, hai un ragazzo di cui sei innamorata persa, suppongo tu stia anche bene in salute e in famiglia.. insomma, guarda sempre il lato positivo!

    Hai ragione.. spero di riuscire a tranquillizzarmi presto e che davvero finisca questa benedetta scuola per non dover essere più un soldato sull'attenti!
    Spero anch'io la mia storia duri e mi sto impegnando veramente a capire dove sbaglio e come riuscire a sistemare le cose, anche se non è facile..
    Spesso mi sento annullarmi, come se tutto quello che ho costruito su di me in 18 anni credendoci davvero svanisse solo per "far contenti gli altri" (lui).
    Credo però che se sto così male, magari non è tanto giusto che la pensi in un determinato modo su certe cose, ma non so perchè subito dopo mi sento una vocina dentro che mi fa.. " Sicura?" e automaticamente rispondo no. Sembra quasi che il mio io abbia paura di sparire.

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    Hai ragione.. spero di riuscire a tranquillizzarmi presto e che davvero finisca questa benedetta scuola per non dover essere più un soldato sull'attenti!
    Spero anch'io la mia storia duri e mi sto impegnando veramente a capire dove sbaglio e come riuscire a sistemare le cose, anche se non è facile..
    Spesso mi sento annullarmi, come se tutto quello che ho costruito su di me in 18 anni credendoci davvero svanisse solo per "far contenti gli altri" (lui).
    Credo però che se sto così male, magari non è tanto giusto che la pensi in un determinato modo su certe cose, ma non so perchè subito dopo mi sento una vocina dentro che mi fa.. " Sicura?" e automaticamente rispondo no. Sembra quasi che il mio io abbia paura di sparire.
    Se non hai mai avuto un "io" non può sparire. Io punterei sul concentrarmi su me stesso e di ricercare le cose che ti danno gioia. Riguardo alle relazioni, NON DEVONO DURARE TANTO, devono ESSERE BELLE. Non ha senso dire: sono 6 anni che stiamo assieme, ma è un continuo litigare. Ha più senso stare una settimana ma in armonia.
    A Bipolaroid e Fiona piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mi è venuta in mente...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 11:49
  2. Problemino...sarà l'ansia?
    Da GasLOVE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 21:08
  3. Mai venuta
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 20:47
  4. non sono mai venuta...
    Da enzap nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 1:07
  5. Ricarica al cellulare sbagliata: cosa fareste?
    Da andras nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 8:22