ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree2Mi piace

Padre schifoso

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Savona
    Iscrizione: 6/8/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Padre schifoso

    Salve a tutti, 1) mi scuso dell'inattivita enorme ma è stata per colpa di un padre del c***o che ho avuto in tutti i miei 14 anni di vita...ora vi espongo il mio problema...
    Allora, mio padre, è da un anno che tradisce mia madre con una nostra amica di famiglia andandoci a letto, io lo ho scoperto questa sera del 27 marzo 2011 perchè me lo ha detto mia madre, mia madre ci ha anche detto che gli ha inviato un messaggio chiedendogli di parlare da amici e tutto e mio padre ha risposto sapete cosa? che con lui lei ha chiuso perchè è stata un fallimento e tutto e le ha anche detto che non è più una donna dato che 5 mesi fa le hanno asportato le ovaie per problemi seri di emorragie, dopo averla insultata così ha detto che non poteva nemmeno perchè è in Iugoslavia ??????? Ma che ***** (scusate la parola) ci fai in Iugoslavia????? Ora vuole anche il passaporto per andare in Ucraina, ha mandato a monte il lavoro visto che mia mamma e mio padre lavoravano in una ditta assieme di fotoceramiche, e mio padre non ci considera nemmeno a me, (ho 14 anni) e a mio fratello (di 21 anni) quando ritorno da scuola sapete che fa? va via 1 minuto prima del mio arrivo per non vedermi! Ma che ***** di padre sei se hai paura di tuo figlio?????? (scusate ancora la parola ma devo sfogarmi...) E stato un padre di merda dall'inizio alla fine, non si è mai preoccupato se io stavo bene, se andava tutto bene con la mia ragazza(sempre la stessa) se avevo già fatto sesso(tanto non lo ho ancora fatto) o altro della mia vita...A lui fregava SOLO E SOLTANTO della scuola! Solo se andavo bene, se prendevo buoni voti e BASTA! Ma ditemi...secondo voi quello è un padre???? Tutto è intestato a mia madre in casa e ora ci devono pignolare perche non abbiamo soldi per pagare il mutuo, e mio padre ci lascia 100 euro ogni settimana... Pensiamo di procedere per vie legali ma è tutto intestato a mia madre, e poi mio padre vendeva la roba in nero quindi, se qualcuno va nei casini quella è mia madre...Come facciamo io, mia mamma,mio fratello e la ragazza di mio fratello adesso?
    Siamo rovinati... Per colpa di un idiota totale che ha rovinato le nostre vite....Sto scrivendo con le lacrime che mi scendono giù per l'odio che provo verso questo mio deficente, stronzo, bastardo e idiota di un padre!
    Come possiamo fare??
    Come POSSO fare a superare questa cosa...mia madre mi ha assolutamente vietato di dire questa cosa in giro, ma io la ho detta alla mia ragazza (che ne ha tutto il diritto di sapere che succede nella mia vita visto che io so cosa succede nella sua) e la sto dicendo anche a voi....
    Aiutatemi vi prego...sono disperato...Sto anche pensando di ucciderlo quello stronzo....



  2. # ADS
     

  3. #2
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che situazione tragica, ma non fatevi togliere la casa!!!! Chiedete aiuto a qualche persona fidata se ne avete!!! Spero riescano a trovare lavoro presto tua madre e tuo fratello. Mi dispiace molto, vi auguro di riuscire a cavarvela in qualche modo.

  4. #3
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    tua madre non ha qualche parente che vi può aiutare? sarebbe una gran cosa..e tuo fratello che fa, lavora? magari potrebbe subentrare al posto di tuo padre nella ditta con mamma..

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Savona
    Iscrizione: 6/8/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Abbiamo solo degli zii, e penso che loro possano aiutarci per un po, e mio fratello scarica patatine per la sancarlo, ma poi a novembre va al conservatorio quindi ci serve qualcun'altro...

  6. #5
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    che situazione, mi spiace tanto...
    effettivamente l'unica soluzione sarebbe farvi aiutare da qualcuno di fidato... tuo fratello non potrebbe rimandare il conservatorio? so che non sarebbe giusto ma, per aiutare la famiglia...

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    informati da un legale perchè se tuo padre va via in ucraina tu puoi fargli la denuncia per abbandono di minore (essendo appunto minorenne) e le cose potrebbero cambiare dal punto di vista legale...

    inutile dire che mi dispiace molto per la tua situazione, forse, potresti prendere tuo padre in contropiede e parlarci. Perchè all'insaputa di tuo padre non ti fai fare una giustificazione da tua madre e non vai a scuola o esci prima così ci parli?

  8. #7
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    che situazione, mi spiace tanto...
    effettivamente l'unica soluzione sarebbe farvi aiutare da qualcuno di fidato... tuo fratello non potrebbe rimandare il conservatorio? so che non sarebbe giusto ma, per aiutare la famiglia...

    consiglio sbagliatissimo quello di rimadare il coservatorio, io per un contesto analogo ho perso un anno e mezzo di università,il che è andato ad aggiungersi allo stress che provo per la mia situazione familiare, per cui secondo me andrebbe solo a peggiorare lo stato d'animo di tuo fratello.


    Lo so risollevarsi (anche dal punto economico è difficile), da questo punto di vsta secondo me è indispensabile rivolgersi a un legale.
    Ma da un a parte consolati almeno non hai piu quella persona in casa. (non tutti hanno queste fortune)

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Come gia etto devi affiarti ad un legale,tuo padre non può abbandonarti così...

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    che padre simpatico... -___-'
    in ogni caso da figlia di genitori divorziati ti posso dire che l'unica cosa è andare da un avvocato

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Savona
    Iscrizione: 6/8/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte, ora mia mamma ha bloccato il conto in banca perchè vuole gestirlo lei, così mio padre non può ritirare nulla, e ora mio padre vuole la firma di mia madre per il passaporto per andare in Ucraina, così può tranquillamente abbandonarmi a mia mamma....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre
    Da crazyman nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 15:09
  2. ecco un mio (un pò schifoso) disegno
    Da _NEMESIS_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 2:02
  3. Mio padre
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 13:43
  4. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33