Fa stranissimo utilizzare di nuovo questo topic, non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che ho scritto qui. Ancora più strano è venire con un'ondata di positività: sto bene. Ho un lavoro che...
Mi piace su: 11/10/2023, 11:19
Fa stranissimo utilizzare di nuovo questo topic, non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che ho scritto qui. Ancora più strano è venire con un'ondata di positività: sto bene. Ho un lavoro che...
Mi piace su: 3/10/2023, 11:53
Mi piace su: 2/10/2023, 22:04
...io non.... Non so nulla sulla fine del forum, ma dopo il penultimo commento di Half possiamo parlare della fine imminente della mia vita. Non credo di voler rimanere su questa terra.
Mi piace su: 5/7/2020, 20:02
Adoro i sogni strani e adoro quando li faccio. Il modo in cui la mia psiche reagisce è comico.
Mi piace su: 29/6/2020, 14:06
Sìiiiii! Anche perché non avevo mai vinto nulla, è stato emozionante! Ahahahhaha I soldi magari farebbero più comodo eh, ma in quello non ho mai avuto molta fortuna :lol:
Mi piace su: 5/6/2020, 15:28
Approfitto dello spam nosense per vantarmi della mia vincita u.u La Haribo aveva indetto un concorso, ossia scrivere degli scherzi fatti e i più divertenti avrebbero vinto (era Halloween) E niente,...
Mi piace su: 4/6/2020, 17:02
Approfitto dello spam nosense per vantarmi della mia vincita u.u La Haribo aveva indetto un concorso, ossia scrivere degli scherzi fatti e i più divertenti avrebbero vinto (era Halloween) E niente,...
Mi piace su: 4/6/2020, 10:15
Oddio D: A me non ha fatto nessun effetto del genere. In effetti però non è solo melatonina ora che ci penso, ma un misto di erbe e robe che dovrebbero aiutare anche l'umore. Comunque sia spero che trovi...
Mi piace su: 18/5/2020, 11:00
Red Viper a me la melatonina ha aiutato abbastanza, ho passato un periodo in cui o non dormivo, o comunque non prendevo sonno prima delle 8 del mattino.
Mi piace su: 15/5/2020, 15:03
Anche perché se non ricordo male Torino è più inquinata di Milano, dovrebbe avere la stessa quantità di casi se si guarda l'inquinamento. A parte questo ovviamente bisognerebbe iniziare a smettere di...
Mi piace su: 10/5/2020, 17:18
Anche perché se non ricordo male Torino è più inquinata di Milano, dovrebbe avere la stessa quantità di casi se si guarda l'inquinamento. A parte questo ovviamente bisognerebbe iniziare a smettere di...
Mi piace su: 9/5/2020, 14:40
Probabilmente un male, ma sticazzi dai.
Mi piace su: 14/4/2020, 8:21
Partita a Taboo Madre: "Una cosa che non hai mai imparato a fare" Io: "Vivere!" E anche oggi spiazzo la gente come se non ci fosse un domani. YEAH. (No, non era la parola che dovevo...
Mi piace su: 13/4/2020, 19:51
Stanotte ho sognato non uno, non due, nemmeno tre ma ben quattro tornado. Erano davvero giganteschi, devastanti, tra l'altro erano carichi di fulmini (viola lol) al loro interno: che ansia. Cioè...
Mi piace su: 6/4/2020, 11:17